Vai al contenuto

L'angolo dei meme


Messaggi raccomandati

Il 15/6/2023 at 13:52, Ergozigoto ha scritto:

Confido che in Fable ci sarà l’editor del personaggio :asd: 

Non facciamo scherzi, io devo giocare nei panni di un uomo! Scelta del sesso! Poi se c'e' l'editor tanto meglio, mi creo il solito panzone inopportuno e sessualmente scellerato.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
1 ora fa, Cloud ha scritto:

Un mio amico spietatissimo ha risposto così a sta pic: Qui ci saluta un eroe, ryan era un pingone.

:asd:

Cita

Chi sei, Jimbo non lo sai
Però, presto lo scoprirai
E poi, ti dimetterai

Una nuova realtà, fatta di GaaS, arriverà nel tuo futuro
e guardando più in là, il tuo cuore saprà, ritrovare un The Last of Us!

Con poco impegno ho partorito questo, Borgo ti invoco.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Così come in pochi (per lo meno su Xbox) hanno finito il primo Insomma, la più classica delle non notizie, buona giusto a creare engagement e blablabla
    • Come dicevo evidentemente hanno avuto le stesse sensazioni. Rimane un prodotto che ha dalla sua, così come ho già scritto e ribadito, una resa qualitativamente oltre la media. Ad oggi non esiste qualcosa con una resa di quel tipo, neanche Alan Wake 2, almeno dal mio punto di vista. Però, lato gameplay, o ti prende oppure no, io lo sto alternando perché non riesco a finirlo giocandoci delle ore.
    • Da quello che si legge lo stanno finendo in pochi.
    • La realizzazione non era in discussione, il mio appunto era sull'abuso delle voci che finiscono per sovrapporsi ai dialoghi ma è una mia considerazione. Ho capito che sia un elemento imprescindibile ma per mio gusto è fin troppo presente durante le sessioni di gameplay.  E qui forse mi sono spiegato male io: per me uno può dedicare il suo tempo come meglio crede, quando dico è meglio che si dedichi ad altro è riferito in generale a chi si sente oltraggiato/offeso o quello che ti pare a te, da un'opinione che tu stesso riconosci come legittima. Perché io di certo non mi autocensuro e dopo tutte le premesse che ho fatto di certo esigo una controargomentazione adeguata (così come me l'hai fornita). Comunque va bene ci siamo capiti. E io devo comunque esprimere la mia opinione senza essere provocato o che a qualcuno parta l'embolo, così come è previsto in questo spazio. Questo vale per chiunque, sia chiaro.
    • Ma lascia stare.. cosa vuoi che ne sappiano quelli di ninja theory dai su. E stato tutte gestito male, le voci sono fastidiose era meglio non metterle… A sentir certi commenti mi viene na tristezza  Mi spiace su questi temi ho tolleranza ZERO, son fatto così che ti devo di…
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...