Vai al contenuto

Remnant: From the Ashes


Messaggi raccomandati

Ma vafffffff......olderrimo....Meglio io che aspetto 11 x Ratchet Next :asd:

Manco avessi PS5 NG a 40€ 3 bombe vs. un bel gioco per carità da 12 ore a 80 pere, ciaone popo sono anni che non mi faccio piu fregare dal graficone. Voglio la ciccia per quanto Ratchet è in lista come Demon a 30/40 su PS5 quando sarò senza fretta alcuna, chiuso OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disponibile per la coop:approved:

Aaaarg, potresti essere il ns. terzo... mumble mumble...

Il problema è che incastrarsi col mio socio è dura.

 

Oggi abbiamo fatto dalle 23.45 alle 2, comunque il gioco in 2 diventa gestibile, nettamente.

 

Abbiamo ucciso il Mazzuolatore e il coso rotolante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaarg, potresti essere il ns. terzo... mumble mumble...

Il problema è che incastrarsi col mio socio è dura.

 

Oggi abbiamo fatto dalle 23.45 alle 2, comunque il gioco in 2 diventa gestibile, nettamente.

 

Abbiamo ucciso il Mazzuolatore e il coso rotolante...

Ditemi quando ci siete che proviamo

Link al commento
Condividi su altri siti

I'll let you know.

Spero di riuscire a darti un po' di preavviso...

 

Ma tu a che punto sei? Che classe hai fatto?

penso di essere alle battute finali, ma comunque la "campagna" in se è veramente breve, 10/12 ore.

la classe è quella in mezzo, quella con il cappello da cowboy, non ricordo il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di essere alle battute finali, ma comunque la "campagna" in se è veramente breve, 10/12 ore.

la classe è quella in mezzo, quella con il cappello da cowboy, non ricordo il nome.

Ebbravo il Jarekkino. Io sono """""cecchino""""", il mio socio è il picchiatore.

Saremmo perfettamente assemblati.

 

Mi sa che però te sei super-sgravo in confronto a noi. 😅

 

Comunque facciamo così, non appena ci becchiamo per una sessioncina ti invito sul PSN, poi appena entri in party andiamo al checkpoint per farti emergere. Ti dico solo che non ho la più pallida idea di quando sarà... Sicuramente comunque sia in tarda serata. :perv:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Iniziato qualche gg fa se si passa sopra il lato tecnico non eccelso, il gioco crea dipendenza nella modalità campagna quindi storia sono nella "foresta" ma l'ho stoppato e sto continuando nella modalità avventura a fare in loop la Terra per uno trovare la moneta da portare ad Ace le altre cose le ho trovate e due farmare materiali e "livellI" sono con le armi e armatura a +15 quindi a buon punto... E' veramente una piccola droga... Tecnicamente è quello che è non male, ma molto indietro, frame rate ammetto non male quello di Darksiders III sempre loro era una roba veramente inaccettabile, qui hanno lavorato molto meglio.... E' intrippante se devo trovargli una parola, poi la campagna la sto facendo con un amico si gioca na maraviglia... Una bella sorpresa. Domani prendo pure i due DLC che li hanno messi in sconto a 5€ l'uno quindi ci sta
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...