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Oddworld Soulstorm arriva anche in formato fisico


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Ospite Utente cancellato 647

Mi ricorderò questa frase al prossimo topic del pass :asd:

 

Che figata la collector quanto costa?

è stata solo annunciata. prezzo sconosciuto al momento in cui scrivo.

speriamo ce lo dicano celermente, perchè mi interessa assai fare il pre-order.

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Ottimo, ho sempre avuto il feticcio ma ora siamo a livelli di brama per il formato fisico, solo per i giochi per pc, purtroppo, vado di digitale.

Che poi magari scompaiono nel nulla, la collezione PS2 e GameCube chissà che fine ha fatto, spero di averli venduti almeno.

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Ospite Utente cancellato 647

Io penso aspetteró la versione switch che pare in cantiere :sisi:

arriverà sicuramente, ma bisognerà aspettare un pizzichino più del solito.

[automerge]1616759620[/automerge]

Scambio sto gioco plus con un Hades ..dove posso chiedere ???? Arriverà MAI Hades su Ps5????

hades su ps5 l'aspetto al varco. penso che arriverà,, ma tipo in autunno, non prima.

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arriverà sicuramente, ma bisognerà aspettare un pizzichino più del solito.

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hades su ps5 l'aspetto al varco. penso che arriverà,, ma tipo in autunno, non prima.

Che palle ...voglio Hades ora ...potrei prenderlo su Switch ma lo voglio su Next e su TV ..odio giocare portatile

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Ospite Utente cancellato 647

Che palle ...voglio Hades ora ...potrei prenderlo su Switch ma lo voglio su Next e su TV ..odio giocare portatile

già, giocare portatile non piace a tutti.

io mi ci sono dovuto abituare..ai bei giocare ad es. su un game boy color..tutto così..preistorico :asd:

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già, giocare portatile non piace a tutti.

io mi ci sono dovuto abituare..ai bei giocare ad es. su un game boy color..tutto così..preistorico :asd:

Il primo abe giocato in portatile è stato un sogno che si avverava, non lo scambierei mai per la versione home, era ottimizzato col sedere peró ci girava, questo qua mi fa un po' paura anche perchè c'è un sacco di roba a schermo, dettagli e le cutscene mi sembrano un po' troppo per la povera switch.. .. ma hey ci gira crash4 quindi immagino girerá anche questo, comunque sta console fa veramente i miracoli per quello che è.

Modificato da Thenameless
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Ospite Utente cancellato 647

Il primo abe giocato in portatile è stato un sogno che si avverava, non lo scambierei mai per la versione home, era ottimizzato col sedere peró ci girava, questo qua mi fa un po' paura anche perchè c'è un sacco di roba a schermo, dettagli e le cutscene mi sembrano un po' troppo per la povera switch.. .. ma hey ci gira crash4 quindi immagino girerá anche questo, comunque sta console fa veramente i miracoli per quello che è.

sì, è miracolosa. mi ha colpito spesso.

come in blasphemous.

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Ospite Utente cancellato 647

Ma Hades su Switch com è ? Aspetto Ps5 o lo prendo? Lo giocherei su Tv , ma lo scaler che ho fà miracoli visto il tv

è ottimo, te lo consiglio su switch.

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Ci penso ...devo finire il DLC 2 di Immortal poi cercare di completare meglio Crash 4 e Sackboy Adventure..giovedì Outriders che per fare l endgame con tt e 4 i pg ci metto sicuro 250 ore ...il 30 Returnal che cascasse il mondo lo aspetto da troppo..poi Village Deathloop Ratchet Biomutant Dark Alliance Scarlet nexus...poi a luglio Little Devil e Kena ad agosto...e ho da completare Miles Demon e Valallha più l ultimo Dlc di Destiny...però mi intriga Hades ma forse ho troppa roba e poi rischio di nn giocare più qualcosina...e di solito lascio il baclog dei giochi basso onde evitare di nn giocare più qualcosa...mi sà aspetto Ps5 x Hades.............forse :asd:
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    • C'è da dire una cosa: uno è un gioco del 2020, l'altro è uscito ieri. Diciamo che Hellblade 2 ha dimostrato come le risorse per fare qualcosa di incredibile ci siano. L'unico problema è sacrificare qualcosa, che sia un gameplay meno longevo e con meno variabili sul campo, fino al frame rate. The last of US 2 ha mostrato la potenza di PS4, tuttavia non si può confrontare con Hellblade 2 perché una è un'avventura di una quindicina di ore (vado un po' a memoria) e l'altra è un'esperienza di appena 5 o 6 ore. Quindi qualcosa si sacrifica o su uno o sull'altro fronte. E rimane il fatto che comunque TLOU sia un gioco del 2020.
    • E questo fa capire che queste console NON sono delle carrette ma anzi fino ad ora non erano state minimamente sfruttate. Motivo ulteriore per cui non capisco il senso di una eventuale PS5 Pro. Sfruttate ste console!! 
    • beh è il primo gioco che sfrutta a dovere UE 5.4, oltre ad'avere una grafica spacca mascella la cosa che stupisce di piu è l'assenza totale di popup, nonostante il dettaglio grafico al limite della computer grafica non si vedono caricamenti di assett o texture. io non vedo l'ora che arriva giugno per assistere all'evento xbox, sicuramente i coalition mostreranno qualcosa di gears e quelli con UE fanno miracoli, se i ninja teory che è uno studio di 80 persone hanno tirato fuori questa grafica figuriamoci i coalition😱.
    • Finito. Parto con un pippone (skippate tutto o mettetemi in ignore ) Premessa: è un prodotto figlio di una filosofia di fare giochi che non mi piace e che non mi è mai piaciuta, che evidenzia un certo senso di inferiorità del medium videoludico nei confronti del cinema e blablablì e blablabla. Ma con questo non voglio sostenere la sciocchezza per cui "se voglio seguire una storia, allora mi guardo un film" (sciocchezza che ho ripetuto anch'io nel mio passato di talebano nintendaro, e questo fa capire che, oltre alla possibilità che sia effettivamente sciocco io, c'è la certezza che qualsiasi posizione talebana è sciocca) Anzi, Hellblade 2 è un prodotto di assoluta eccellenza in quello che fa, e la grafica è parte integrante del gameplay (sempre, non solo in Hellblade), se togli la grafica cade tutto il castello di carte che regge il gioco. Il combat system meno arcade e più scriptato, per quello che è il mio gusto, funziona alla grande sia a livello visivo e coreografico, sia a livello di feeling, pesantezza e fatica che trasmette al giocatore (non so voi, ma ho faticato molto a reggere sessioni più lunghe di un'ora e mezza o due). Ci sono anche chicche tipo questa: Anche il sistema dei cosiddetti enigmi è stato snellito e semplificato (e per questo ringrazio tutte le divinità, norrene e non), ma rimane una ciofeca. Capisco che la cosa dell'allineare le rune può simboleggiare il disturbo ossessivo compulsivo di Senua o altri pippardoni in stile Sabaku, ma è un sistema brutto, che rischia di essere frustrante senza mai essere gratificante o farti sentire un minimo intelligente. Ci sarebbe molto da imparare da Nintendo su come si fa a farti esplorare l'ambiente alla ricerca di quel dettaglio necessario ad andare avanti, che è sempre nascosto in piena vista, ma in che ti fa sentire di aver partecipato attivamente alla scoperta di quel dettaglio, non un semplice "ah, dovevo guardare qua, non me ne ero accorto". Boh, non so se mi sono spiegato.   Sulla grafica c'è poco da dire e sul sonoro che ve lo dico a fare. Io farei anche un applauso a scena aperta al livello artistico raggiunto dai Ninja Theory. Scene, panorami, inquadrature, illuminazione, tutto giusto e di buon gusto. Chapeau.   Capitolo storia: il primo episodio è stato un viaggio molto particolare, con momenti molto potenti a livello emotivo, capace di raggiungere vette altissime (anche se un po' allungato e un filino troppo didascalico nel finale). Qui il viaggio di Senua continua e la consapevolezza acquisita è messa a dura prova dalle realtà delle nuove situazioni e dal confronto con gli altri. Boh, io non sono capace ad analizzare queste cose. Ma se il primo episodio ha avuto su di me un maggiore impatto emotivo, in questo secondo ci sono momenti che, per messa in scena e potenza visiva, colpisco forte e duro.   In conclusione, boh, non so se e a chi consigliarlo. Può essere amato, odiato, rimanere indifferente, deriso dai sommelier del gameplay, sminuito come niente di che da chi si emoziona con la grafichetta minimal paracula e du' note de pianoforte. Boh. Io ho apprezzato molto e credo che sarà un gioco che mi rimarrà dentro ancora per un bel po'.   Fotine brutte bonus (a proposito, chi è bravo a smanettare con il photo mode, qui si può sbizzarrire alla grande) sempre da versione carrettata Series S:  
    • Non è un caso che dai leak insomniac era venuto fuori che pure loro usavano come riferimento generazionale per la modellazione, soprattutto facciale, hellblade 2.
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