Vai al contenuto

Marvels.... È la forbice si allarga.


Messaggi raccomandati

La penso esattamente come te tranne il fatto della figa ,non saprei che farci con il mio pesce lesso

Dopo questo profondo spaccato di vita aggiungo che ho venduto oggi la ps5 e tenuto la series X....il gamepass per il mio modo di giocare lo trovo perfetto e soprattutto mi serviva denaro ...

Detto questo i solari mi vorrebbero a testa in giù attaccato al lampione!

 

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Ma fin quando ci sarò io nessuno ti avrà.

Ho un tastino rosso accanto al PC che una volta premuto farà crollare le connessioni a tutti i sonari di questo forum

 

Scherzi a parte... Ma perché sto topic è ancora aperto?

Si è gia appurato che l'unica vera rdna2 è ps5 saranno solo un caso queste differenze di risoluzioni.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)
Hai solo confermato che ci vuole lo zoom x100000 per cogliere differenze, poi che non siano la stessa cosa mi pare fuor di dubbio, ma ciò che conta è il risultato nell’esperienza complessiva a schermo ad occhio nudo, e non solo...

65bee47f1f0477673f0b3e99c660c714.jpgcde5be80227481eec3161271cdf0643c.jpg

Premesso che sono d'accordo con te e faccio tutto per mantenere equilibrio alle stronzate, però almeno tu, potresti spiegarmi perché quando parlavamo di cui sopra tutti erano a dire che su uno schermo 4k si notavano questi particolari? .

 

Guarda quell'Azzo di albero a che distanza sta

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto che su XBOX è un pò più nitido, su PS5 mantiene meglio il framerate (che in framerate mode dovrebbe essere la priorità).

 

exggqzlwuaeyji-w6kkj.jpg

 

 

Per chi vuole la massima definizione c'è il graphic mode che su PS5 sembra avere anche meno aliasing

 

per gli amanti dei cerchietti:

 

3hdjls.png

Ma si sono dimenticati i cavi sul ponte nella versione ps5?

 

Sembra quasi che stia usando gli asset di series s.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sono dimenticati i cavi sul ponte nella versione ps5?

 

Sembra quasi che stia usando gli asset di series s.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Gli asset di serie S sono esclusiva serie S magna tranquillo

 

Su PS5 hai i 4K nativi a 30 fissi se cerchi la risoluzione migliore, i 4K check a 60 praticamente fissi se cerchi il framerate migliore... su Serie X se cerchi il framerate migliore ti attacchi visto che come mostrano nell'analisi di DF ogni volta che distruggi una roba a schermo il framerate cala

 

e Zio Phil concorda

https://www.everyeye.it/notizie/xbox-series-x-phil-spencer-preferisce-frame-rate-alto-risoluzione-424247.html

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

La penso esattamente come te tranne il fatto della figa ,non saprei che farci con il mio pesce lesso

Dopo questo profondo spaccato di vita aggiungo che ho venduto oggi la ps5 e tenuto la series X....il gamepass per il mio modo di giocare lo trovo perfetto e soprattutto mi serviva denaro ...

Detto questo i solari mi vorrebbero a testa in giù attaccato al lampione!

Ma figurati, hai solo fatto felicissimo uno dei milioni che cercano disperatamente una PS5 da mesi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli asset di serie S sono esclusiva serie S magna tranquillo

 

Su PS5 hai i 4K nativi a 30 fissi se cerchi la risoluzione migliore, i 4K check a 60 praticamente fissi se cerchi il framerate migliore... su Serie X se cerchi il framerate migliore ti attacchi visto che come mostrano nell'analisi di DF ogni volta che distruggi una roba a schermo il framerate cala

 

e Zio Phil concorda

https://www.everyeye.it/notizie/xbox-series-x-phil-spencer-preferisce-frame-rate-alto-risoluzione-424247.html

Con una media di fps identica... Dai alla prossima andrà meglio basta abbasare Un'altro po' la riso. 923e4573b63a07bab4919e489cf202d7.jpg

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

65bee47f1f0477673f0b3e99c660c714.jpgcde5be80227481eec3161271cdf0643c.jpg

Premesso che sono d'accordo con te e faccio tutto per mantenere equilibrio alle stronzate, però almeno tu, potresti spiegarmi perché quando parlavamo di cui sopra tutti erano a dire che su uno schermo 4k si notavano questi particolari? .

 

Guarda quell'Azzo di albero a che distanza sta

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Guarda il problema di Halo infinite più grande era il motore grafico nel suo complesso.

Poco ottimizzato, rozzo in moltissime componenti; soprattutto per un prodotto con investimenti da 500 milioni di dollari.

Poi ovviamente la critica sull’albero in lontananza era una scemenza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Con una media di fps identica... Dai alla prossima andrà meglio basta abbasare Un'altro po' la riso. 923e4573b63a07bab4919e489cf202d7.jpg

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

La media è quella scienza per cui se io mangio 2 polli e tu zero abbiamo mangiato un pollo ciascuno... :asd:

 

Guarda la parte con hulk nell'analisi, ogni volta che rompi qualcosa su sx il framerate cala, su ps5 è fisso a 60, il resto son chiacchiere

 

Detto ciò sta fetecchia di gioco non la toccherei manco se su ps5 andasse a 8k 120fps e fa abbastanza ridere come su crash 4 che è un gioco mille volte più valido e che è migliore in tutto su PS5 si siano scritti 3 post mentre qui si è arrivati a 5 pagine... Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Anche io la penso come Emula in questo caso.

La modalità frame rate dovrebbe concentrarsi sugli fps e mantenerli costanti indipendentemente da quello che succede a schermo.

 

La modalità grafica è uguale in entrambe le piattaforme?

Se la risposta è sì, per me il punto va a PS5.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che è difficile, di nuovo, fare un confronto perché la modalità performance adotta due strategie differenti. Ad ogni modo, questo è uno di quei giochi su cui non vale proprio la pena soffermarsi...sia perché è un gioco abbastanza mediocre che perché è ancora di fatto una patch della versione old gen. In ogni caso, le differenze sono proprio minime.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la penso come Emula in questo caso.

La modalità frame rate dovrebbe concentrarsi sugli fps e mantenerli costanti indipendentemente da quello che succede a schermo.

 

La modalità grafica è uguale in entrambe le piattaforme?

Se la risposta è sì, per me il punto va a PS5.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

E' sempre stato così anche per DF, anche perchè il framerate mode lo sceglie proprio chi vuole il framerate più stabile possibile. Questa è la prima volta che dicono che il framerate mode migliore è quello che perde più frame ( :maddeche: ), ma stiamo parlando di Alex Bozzaglia quindi non mi stupisco

 

PS si il graphic mode è in 4K nativi 30 fissi su entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la penso come Emula in questo caso.

La modalità frame rate dovrebbe concentrarsi sugli fps e mantenerli costanti indipendentemente da quello che succede a schermo.

 

La modalità grafica è uguale in entrambe le piattaforme?

Se la risposta è sì, per me il punto va a PS5.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

I cali sono sensibilissimi a fronte di una visione e di asset maggiori.

 

Poi se vuoi riuscete a vedere 2 fps in meno.. Allora sono d'accordo pure io.

 

Resta il fatto che la media fps è uguale in entrambe le console.

 

Ma come poi, ci hanno fatto un dramma sull'fps boost su fallout e adesso le risoluzioni non contano?

 

Io in realtà ero rimasto al 4k 60fps su tutto.

 

Evidentemente ancora e troppo presto per entrambe le console

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
I cali sono sensibilissimi a fronte di una visione e di asset maggiori.

 

Poi se vuoi riuscete a vedere 2 fps in meno.. Allora sono d'accordo pure io.

 

Resta il fatto che la media fps è uguale in entrambe le console.

 

Ma come poi, ci hanno fatto un dramma sull'fps boost su fallout e adesso le risoluzioni non contano?

 

Io in realtà ero rimasto al 4k 60fps su tutto.

 

Evidentemente ancora e troppo presto per entrambe le console

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

 

Si parla di 10 fps eh, che non è solo un discorso di percettibilità, ma di azioni compiute frame by frame.

 

Gli asset a me paiono gli stessi...

 

Non ho seguito tutta l'analisi, fate un riassunto.

Come dicevo, se la differenza sono 10fps in meno nelle fasi concitate con una risoluzione più alta (nella modalità prestazioni, che dovrebbe garantire le prestazioni appunto), è preferibile puntare alla versione che cala meno.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Scusate non ho seguito molto il Topic, per capirci si parla di marvel's avengers uscito prima di natale, giusto? Come mai se ne parla ora, è uscita una qualche patch per le next o coaa? :mumble:
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di 10 fps eh, che non è solo un discorso di percettibilità, ma di azioni compiute frame by frame.

 

Gli asset a me paiono gli stessi...

 

Non ho seguito tutta l'analisi, fate un riassunto.

Come dicevo, se la differenza sono 10fps in meno nelle fasi concitate con una risoluzione più alta (nella modalità prestazioni, che dovrebbe garantire le prestazioni appunto), è preferibile puntare alla versione che cala meno.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

In quel punto(un video) c'è il drop maggiore... In game è abbastanza stabile e i cali sono irrisori per df.

 

E, d'altronde, la media è quasi identica a quella ps5

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
In quel punto(un video) cala... In game è abbastanza stabile e i cali sono irrisori per df.

 

È d'altronde la media è quasi identica a quella ps5

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

DF non testa mica tutto il gioco eh...

Ne prende una porzione approssimativa.

 

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

DF non testa mica tutto il gioco eh...

Ne prende una porzione approssimativa.

 

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

E vabbè.. Allora di che parliamo.

 

Ma in game sembra che i cali siano insignificanti.

Lo hanno detto loro... Poi oh, son dettagli.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Un'altro,ma di sicuro la modalità fps andrà con 1-2 fps in meno nel 2% delle scene e anche là sarà una vittoria ps5.

 

Il punto è.... A quanto andrebbe ps5 alle stesse risoluzioni.

 

Apettiamo262be034081c743f43fadd1ce33ba174.jpg

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro,ma di sicuro la modalità fps andrà con 1-2 fps in meno nel 2% delle scene e anche là sarà una vittoria ps5.

 

Il punto è.... A quanto andrebbe ps5 alle stesse risoluzioni.

 

Apettiamo262be034081c743f43fadd1ce33ba174.jpg

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Per me il punto va a ps5 :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Un'altro,ma di sicuro la modalità fps andrà con 1-2 fps in meno nel 2% delle scene e anche là sarà una vittoria ps5.

 

Il punto è.... A quanto andrebbe ps5 alle stesse risoluzioni.

 

Apettiamo262be034081c743f43fadd1ce33ba174.jpg

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Ammazza, qua va decisamente ad Xbox.

1 a 1 palla al centro.

Però ci aprirei un topic a parte, che dite?

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...