Vai al contenuto

Marvels.... È la forbice si allarga.


Messaggi raccomandati

Ormai l'hanno capito tutti per chi tifa

 

1616181653658.png.136c241cdb5e5d59bc6b4ca1f7521868.png

 

Se non si vede la differenza qui...Beh...avete vinto.

 

Comunque trollare su una funzione che nemmeno avete(l'fps boost) credendo che sia un problema hardware è da perdere ogni credibilità.

Va da se che siete convinti che xsex non riesca a mandare skyrim a 60 fps stabili:roll3:

 

Ed è per questo che ho aperto questo topic...per vedere fino a che punto siete sonari dentro:asd:

[automerge]1616181864[/automerge]

Non ho capito quindi a che risoluzioni native girano i giochi ? Non posso vedere il video adesso.

 

Si vede che gli asili sono chiusi in questi gg.

Per emula e company al doppio di quella di sex.

Ma va tranquillo che faranno di tutto per credere di aver vinto anche questa volta:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61
Dio mio cm ci stai male.Ogni confronto ti vedo soffrire a trovare i fermo immagine per dare ragione a ciò che dici.Fanno bene che ti mettono le immagini di ps5 dove fa un frame in più te lo meriti ☺️
Link al commento
Condividi su altri siti

1800p nativi VS 4K checkerboard (quello che avrebbe scritto un analista onesto)

 

Risultato?

 

screenshot.43dj7x.png

screenshot.5afjpa.png

screenshot.6h3kba.png

screenshot.763kvx.png

 

La differenza visiva è prossima allo zero, continuare a ripetere 70% di pixel in più!!1!!1! ignorando che uno sta usando una tecnica di ricostruzione l'altro un mero upscaling non ha senso

 

E stiamo parlando della modalità fps, nella modalità risoluzione la res è uguale, prestazioni più stabili su PS5 e caricamenti un pelo più veloci... insomma se questa è la forbice enorme pro Serie X mi viene da ridere

 

(ovviamente sorvoliamo serie S per pietà)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio cm ci stai male.Ogni confronto ti vedo soffrire a trovare i fermo immagine per dare ragione a ciò che dici.Fanno bene che ti mettono le immagini di ps5 dove fa un frame in più te lo meriti
Si... Perché ho ragione:sisi::asd:

 

Dio mio quanto ti sbagli nel credere che io ci stia male...

 

Io avrei scommesso fossi tu quello a cui rode di più :)

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1800p nativi VS 4K checkerboard (quello che avrebbe scritto un analista onesto)

 

Risultato?

 

screenshot.43dj7x.png

screenshot.5afjpa.png

screenshot.6h3kba.png

screenshot.763kvx.png

 

La differenza visiva è prossima allo zero, continuare a ripetere 70% di pixel in più!!1!!1! ignorando che uno sta usando una tecnica di ricostruzione l'altro un mero upscaling non ha senso

 

E stiamo parlando della modalità fps, nella modalità risoluzione la res è uguale, prestazioni più stabili su PS5 e caricamenti un pelo più veloci... insomma se questa è la forbice enorme pro Serie X mi viene da ridere

 

(ovviamente sorvoliamo serie S per pietà)

 

Certo, dormi sereno hai ragione.

 

Mi chiedo solo perché non usare le stesse tecniche.

 

Qui non si parla di in che quantità si veda meglio... Ma di quanti pixel muove l'una rispetto ad un'altra.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma di cosa si sta parlando esattamente !!? Davvero mi pare la roba più inutile.

In realtà hai ragione...Mi chiedo solo perchè è inutile solo quando soo i boxari ad aprire sti topic...

 

Dall'altro lato però si fanno pagine e pagine di discussioni sui drop di frame in FPS boost,funzione tra l'altro assente su PS5.

Se è inutile il topic allora non ci postate,ci sono già abbastanza utenti che si fanno spallucce a vicenda.

 

 

P.s

Dove sono i mod?

Avrebbero già dovuto ammonirmi da un pezzo :biggrin:

Me lo merito questa volta:tongue:

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Si... Perché ho ragione:sisi::asd:

 

Dio mio quanto ti sbagli nel credere che io ci stia male...

 

Io avrei scommesso fossi tu quello a cui rode di più :)

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Infatti l ho aperto io il topic🥺

Dai non c'è nulla di male a tifare quel posacenere☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà hai ragione...Mi chiedo solo perchè è inutile solo quando soo i boxari ad aprire sti topic...

 

Dall'altro lato però si fanno pagine e pagine di discussioni sui drop di frame in FPS boost,funzione tra l'altro assente su PS5.

Se è inutile il topic allora non ci postate,ci sono già abbastanza utenti che si fanno spallucce a vicenda.

Lo sai bene il perchè, non fare il finto tonto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con i veri giochi next mi aspetto ancor più differenza

 

Di giochi next sviluppati per next ne sono usciti ormai parecchi, e girano quasi tutti meglio su ps5 (l'unica eccezione è hitman, che mostrando una differenza che va ben oltre il 20% di potenza computazionale che le console hanno sulla carta, fa capire che c'è qualcosa che non va).

 

Forse non avete notato che tutti i giochi che girano meglio su SX sono retro di cui è stata fatta una versione next. Il discorso è ben diverso per i giochi di questa gen. Ci sono un sacco di boxari che stanno cercando disperatamente di far contare tutti i retro come dimostrazione della conferma della precedente convinzione che SX sarebbe stata più performante, ma proprio il fatto di attaccarsi a qualcosa del genere è patetico :asd:

 

Ormai il trend si è visto, i giochi next sono identici o leggermente a favore di ps5, e non cambierà significativamente, in futuro. Nell'improbabile caso che SX guadagnasse del vantaggio, è estremamente improbabile che superi la singola cifra percentuale. Ormai la gen è decisa, da quel punto di vista. Il fatto che XBox sia ancora in gioco è dovuto all'acquisizione dei nuovi studi e soprattutto all'acquisizione di Bethesda, che gli garantirà una fetta di utenza affezzionata a quei brand. Altrimenti, la gen era iniziata in modo ancor più debole di XOne.

 

Per questa ragione ci si può aspettare una gen più equilibrata in termini di base installata e di vendite generali. Ma mettetevi in tasca le chiacchiere sulla potenza, sono già sfumate. Ed è un'ottima notizia, dato che spingerà la concorrenza sul piano dei giochi (la migliore linea possibile).

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei un'analisi seria prima di trarre le conclusioni.

Non c'è alcuna conclusione da trarre con Avengers. E' una patch come il 100% dei giochi usciti. Fanno ridere certe uscite che sono veramente imbarazzanti per chi legge, anche davanti all'evidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non si parla di in che quantità si veda meglio... Ma di quanti pixel muove l'una rispetto ad un'altra.

Quindi ad esempio 1081p nativo > 1080p DLSS perchè il primo muove più pixel nativi giusto? mi sa di no, senza contare che le tecniche di ricostruzione hanno anche un costo computazionale

 

In modalità framerate hanno fatto una scelta diversa sulla tecnica da usare, il risultato è che su Serie X si vede un filo più nitido ma perde un pò di frame in più e viceversa. In modalità grafica usano la stessa res e hanno lo stesso framerate

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

1800p nativi VS 4K checkerboard (quello che avrebbe scritto un analista onesto)

 

Risultato?

 

screenshot.43dj7x.png

screenshot.5afjpa.png

screenshot.6h3kba.png

screenshot.763kvx.png

 

La differenza visiva è prossima allo zero, continuare a ripetere 70% di pixel in più!!1!!1! ignorando che uno sta usando una tecnica di ricostruzione l'altro un mero upscaling non ha senso

 

E stiamo parlando della modalità fps, nella modalità risoluzione la res è uguale, prestazioni più stabili su PS5 e caricamenti un pelo più veloci... insomma se questa è la forbice enorme pro Serie X mi viene da ridere

 

(ovviamente sorvoliamo serie S per pietà)

Non mi far riniziare come su MP... guarda le prime 3 immagini che hai postato. Guarda il marciapiede dall'altro lato della strada... su ps5 sembra una grattuggia come series s.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ad esempio 1081p nativo > 1080p DLSS perchè il primo muove più pixel nativi giusto? mi sa di no, senza contare che le tecniche di ricostruzione hanno anche un costo computazionale

 

In modalità framerate hanno fatto una scelta diversa sulla tecnica da usare, il risultato è che su Serie X si vede un filo più nitido ma perde un pò di frame in più e viceversa. In modalità grafica usano la stessa res e hanno lo stesso framerate

Trollate a parte... Il check board è un ottimo sistema per ridurre il carico sulla gpu.

 

Mettiamola diversamente,è impressionante come series x riesca a farlo senza.

 

I piccolissimi cali li ho ho visti anche su ps5 ma credo che siano insignificanti.

 

D'altro canto raga so che non sono giochi next e quindi valgono quel giusto per farmi 4 risate.

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete ancora qui col gioco fatto in 6 mesi per il mass market che vede i supereroi in copertina.....ahahahh
Lo siamo stati per ned for speed di una generazione fa senza patch.... Mi sembrava giusto dedicarci 2 pagine a questo...

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto dovremo andare avanti con sto asilo?

Finché non escono giochi only next gen fare paragoni tra le console non ha nessun senso vi scannate da mesi sul nulla!

Effettivamente hai ragione....e che in mezzo al nulla cosmico ci si passa il tempo.

 

Io sto soffrendo da matti il rinvio di halo

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...