Vai al contenuto

Marvels.... È la forbice si allarga.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Da quando le ombre più definite sono un pro? nel passaggio dalla generazione 128 bit alla successiva tutti sottolineavano che finalmente le ombre erano più realistiche grazie alle sfocature ai lati :asd:

 

vedendo questa ad esempio l'ombra superiore è migliore su ps5, mentre quella inferiore lo è su series x.

 

MAcvd6a.jpg

 

In ogni caso DF scrive

 

Anche perchè da come dicono le ombre su pc maxate sono come su xbox. Per questo si fanno quella domanda.

Veramente Digital foundry dice chiaramente che il setting usato per le ombre differisce da quello su PC e che si può al limite comparare la soluzione usata su ps5 e serie x al preset medio.

La parte del su serie x sono come su PC maxate lo stai dicendo tu, comunque io mi riferisco al video,se poi sono uscite altre dichiarazioni di Df in merito non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ombre a risoluzione nettamente più bassa spacciate per migliori da gente che a parti inverse fa i cerchetti con gli zoom 800x su dettagli invisibili... Fantastici :asd:

 

Ps Se sono a pixelloni pure su PC frega cavoli, facciano una patch per correggerle

[automerge]1617050538[/automerge]

Veramente Digital foundry dice chiaramente che il setting usato per le ombre differisce da quello su PC e che si può al limite comparare la soluzione usata su ps5 e serie x al preset medio.

La parte del su serie x sono come su PC maxate lo stai dicendo tu, comunque io mi riferisco al video,se poi sono uscite altre dichiarazioni di Df in merito non lo so.

Ah ecco, io infatti nell'analisi sta parte in cui dicono che su PC maxato le ombre sono come su Serie X non l'ho sentita proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Se ci mettiamo a fare le comparison della realtà si possono trovare tutti i tipi di ombra a seconda della luce :D

 

http://pedbikesafe.org/PEDSAFE/cm_images/sidwal1.jpg

Giornata nuvolosa in cui la luce è diffusa... Non era il caso di quella scena. Cmq vi lascio a voi ste comparative inutili al solito.Mi ricorda l'epoca PS3/360...Che dio ce ne scampi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro,ma di sicuro la modalità fps andrà con 1-2 fps in meno nel 2% delle scene e anche là sarà una vittoria ps5.

 

Il punto è.... A quanto andrebbe ps5 alle stesse risoluzioni.

 

Apettiamo262be034081c743f43fadd1ce33ba174.jpg

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

 

PS5 in Fidelity mode uses a dynamic resolution with the highest resolution found being 3840x2160 and the lowest resolution found being approximately 3552x1998. Pixel counts below 3840x2160 seem to be rare on PS5 in Fidelity mode.

 

Xbox Series X in Fidelity mode uses a dynamic resolution with the highest resolution found being 3840x2160 and the lowest resolution found being approximately 3264x1836. Pixel counts below 3840x2160 seem to be rare on Xbox Series X in Fidelity mode.

 

PS5 in Performance mode uses a dynamic resolution with the highest resolution found being 2560x1440 and the lowest resolution found being approximately 2112x1188. Pixel counts at 2560x1440 seem to be common on PS5 in Performance mode.

 

Xbox Series X in Performance mode uses a dynamic resolution with the highest resolution found being 2560x1440 and the lowest resolution found being approximately 1920x1080. Pixel counts at 2560x1440 seem to be common on Xbox Series X in Performance mode.

 

Xbox Series S in Fidelity mode uses a dynamic resolution with the highest resolution found being 2560x1440 and the lowest resolution found being 1920x1080. Pixel counts at 2560x1440 seem to be common on Xbox Series S in Fidelity mode.

 

Xbox Series S in Performance mode uses a dynamic resolution with the highest resolution found being 1600x900 and the lowest resolution found being 1280x720. Pixel counts at 1600x900 seem to be common on Xbox Series S in Performance mode.

 

Clamoroso al Cibali!

 

Risoluzione più alta su PS5 in entrambe le modalità con framerate granitico..... Il punto è.... A quanto andrebbe Serie X alle stesse risoluzioni? (cit.) :asd:

 

Lo dicevo io che non c'era un motivo al mondo per cui su PS5 il performance mode dovesse andare a 1080p visto che la modalità 4K 60fps è pure più pesante e la gestiva senza problemi

Modificato da Emula
  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Clamoroso al Cibali!

 

Risoluzione più alta su PS5 in entrambe le modalità con framerate granitico..... Il punto è.... A quanto andrebbe Serie X alle stesse risoluzioni? (cit.) :asd:

 

Lo dicevo io che non c'era un motivo al mondo per cui su PS5 il performance mode dovesse andare a 1080p visto che la modalità 4K 60fps è pure più pesante e la gestiva senza problemi

La forbice si allarga ma per playstation :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante come per Battaglia le ombre su TH sono state nettamente migliorate rispetto alla versione oldgen mentre su Yakuza con le stesse differenze andava "a gusti"

 

screenshot.5nbkh9.png

 

Nel resto dell'analisi poi si è superato, ben sapendo da altre analisi che la risoluzione droppa di più su Serie X non l'ha misurata!! :roll3: in compenso è riuscito a trovare un angolo della mappa cittadina in cui se ti metti contro un muro e guardi attraverso il personaggio (!!!) su PS5 perdi 4 frame.... genio, premio oscar come bozzaro dell'anno

Modificato da Emula
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

interessante come per Battaglia le ombre su TH sono state nettamente migliorate rispetto alla versione oldgen mentre su Yakuza con le stesse differenze andava "a gusti"

 

screenshot.5nbkh9.png

 

Nel resto dell'analisi poi si è superato, ben sapendo da altre analisi che la risoluzione droppa di più su Serie X non l'ha misurata!! :roll3: in compenso è riuscito a trovare un angolo della mappa cittadina in cui se ti metti contro un muro e guardi attraverso il personaggio (!!!) su PS5 perdi 4 frame.... genio, premio oscar come bozzaro dell'anno

Che tenerezza mi fa. A me ste comparative lasciano il tempo che trovano ma che lui sia bozzaro marcio è palese dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tenerezza mi fa. A me ste comparative lasciano il tempo che trovano ma che lui sia bozzaro marcio è palese dai

Ormai sono ridicolarmente di parte, neppure si nascondono più. Sono al livello di un mrxmedia qualsiasi ogni volta che c'è da fare dei confronti

 

Cioè si è scoperto che su PS5 droppa meno la risoluzione e tu la risoluzione NON LA MISURI per non fare piangere i bozzi? più fanboy di così si muore

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ormai sono ridicolarmente di parte, neppure si nascondono più. Sono al livello di un mrxmedia qualsiasi ogni volta che c'è da fare dei confronti

 

Cioè si è scoperto che su PS5 droppa meno la risoluzione e tu la risoluzione NON LA MISURI per non fare piangere i bozzi? più fanboy di così si muore

Dai su...avete vinto lo stesso se non solo per le dichiarazioni del tizio(ma solo per quello).

 

Poi quando avrete un gioco con la differenza di riso che ci sta in gosth recon ne riparleremo.

 

P. S

 

È Comunque potremmo dire la stessa cosa di vg tech che si è accorta della differenza delle riso e non dei drop

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Dai su...avete vinto lo stesso se non solo per le dichiarazioni del tizio(ma solo per quello).

 

Poi quando avrete un gioco con la differenza di riso che ci sta in gosth recon ne riparleremo.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Ma qua non è questione di vincere o di perdere ma di uno che fa comparative alla cazzo di cane omettendo o facendo vedere le cose con zoom a 800x per non sfavorire una console. È di una tristezza inaudita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qua non è questione di vincere o di perdere ma di uno che fa comparative alla cazzo di cane omettendo o facendo vedere le cose con zoom a 800x per non sfavorire una console. È di una tristezza inaudita.
Questo lo so... Anche perché si sta parlando di giochini che di sicuro non mettono alla prova la potenza di entrambe le macchine.

 

Io non posso credere che quei drop siano il frutto della mancata potenza hardware.

 

Io penso che sono semplicemente giochi pensati per la scorsa generazione e in un caso o nell'altro i problemi li trovi comunque.

 

In game quei cali di fps non li noteresti mai come non noteresti un calo sensibile di riso per un dato momento.

 

Questi confronti sono ridicoli a prescindere, ma fanno parte del gioco

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Questo lo so... Anche perché si sta parlando di giochini che di sicuro non mettono alla prova la potenza di entrambe le macchine.

 

Io non posso credere che quei drop siano il frutto della mancata potenza hardware.

 

Io penso che sono semplicemente giochi pensati per la scorsa generazione e in un caso o nell'altro i problemi li trovi comunque.

 

In game quei cali di fps non li noteresti mai come non noteresti un calo sensibile di riso per un dato momento.

 

Questi confronti sono ridicoli a prescindere, ma fanno parte del gioco

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Ecsattamunde...cit:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

È Comunque potremmo dire la stessa cosa di vg tech che si è accorta della differenza delle riso e non dei drop

VG tech l'analisi del framerate l'ha fatta in modo serio e si notano dei piccoli cali di frame sia sull'una che sull'altra (ma con la risoluzione che cala meno su PS5), è Battaglia che si è messo a cercare modi per rompere il gioco selenzionando la mappa più pesante, mettendosi negli angoli a guardare attraverso il personaggio e altre cose senza senso per far calare apposta il framerate, roba da fanboy di quart'ordine. Probabilmente aveva già stappato lo spumante per la presunta versione PS5 a 1080p e ha dovuto inventarsi di tutto pur di non dagli il punto

Link al commento
Condividi su altri siti

VG tech l'analisi del framerate l'ha fatta in modo serio e si notano dei piccoli cali di frame sia sull'una che sull'altra (ma con la risoluzione che cala meno su PS5), è Battaglia che si è messo a cercare modi per rompere il gioco selenzionando la mappa più pesante, mettendosi negli angoli a guardare attraverso il personaggio e altre cose senza senso per far calare apposta il framerate, roba da fanboy di quart'ordine. Probabilmente aveva già stappato lo spumante per la presunta versione PS5 a 1080p e ha dovuto inventarsi di tutto pur di non dagli il punto
Guarda che non metto in dubbio il fatto che battaglia sia boxaro, ma è anche vero che i cali ci sono anche in altre zone ma avvengono in modo randomico e quindi non possono essere limitazioni della gpu, stiamo pur sempre parlando di un gioco graficamente mediocre.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...