Vai al contenuto

Bethesda e Microsoft, giochi esclusivamente sul Pass


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

A ok e come lo definiresti?

Gears Tactis non mi pare abbia il peso di un AAA, bensì AA.

 

Flight Simulator secondo me è AAA, specie per le prospettive di supporto che ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

Dici?

Quindi anche Insomniac potrebbe fare un sunset overdrive 2 per xbox?:asd::mumble: (domanda seria)

No perché l'IP è di Insonnia e quindi ora di Sony.

 

Non sappiamo quanti capitoli di Deathloop e GhostWire sono stati siglati in accordo esclusivo con Sony. Lo ha detto pure Spencer al roundtable con Bethesda che in futuro potrebbero dover onorare ulteriori esclusive contrattualmente firmate in precedenza. Ma di fatto non lo sappiamo, lo scopriremo.

 

Magari Deathloop diventa un successone e se ci sono accordi in esclusiva per molteplici capitoli, Microsoft avrebbe un team (Arkhane) impegnato a fare esclusive per PS5 per qualche anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

 

Mi aspetto un grande successo anche dal ritorno di Age of empires, seguirò la diretta del 10 aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti

I seguiti di Deathloop e Ghostwire tecnicamente potrebbe continuare ad essere esclusiva PS5.

No perché l'IP è di Insonnia e quindi ora di Sony.

 

Non sappiamo quanti capitoli di Deathloop e GhostWire sono stati siglati in accordo esclusivo con Sony. Lo ha detto pure Spencer al roundtable con Bethesda che in futuro potrebbero dover onorare ulteriori esclusive contrattualmente firmate in precedenza. Ma di fatto non lo sappiamo, lo scopriremo.

 

Magari Deathloop diventa un successone e se ci sono accordi in esclusiva per molteplici capitoli, Microsoft avrebbe un team (Arkhane) impegnato a fare esclusive per PS5 per qualche anno.

Stai correndo un po' troppo con la fantasia.

 

https://bethesda.net/en/article/6pCqqknel0LziM3WSIAYQO/taking-out-targets-in-deathloop

 

DEATHLOOP will launch on console exclusively for PlayStation 5 in Q2, 2021, and will run at 4K/60FPS at launch. DEATHLOOP will also be launching on PC at the same time. (Console exclusivity is for a limited time. Not available on other consoles until one year after release date.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 110

20 milioni di giocatori... immagino contino anche quelli che lo hanno avviato per curiosità e/o per sbaglio (io l’ho provato perché mi hanno costretto) :asd:

Giusto ti hanno puntato una pistola alla tempi dicendoti: "o giochi o muori".

Successo anche a me,ho rifiutato e sono diventato un fantasma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ti hanno puntato una pistola alla tempi dicendoti: "o giochi o muori".

Successo anche a me,ho rifiutato e sono diventato un fantasma.

Più o meno è andata così :sisi:

 

No, molto più semplicemente mi era chiaro prima di provarlo che mi avrebbe fatto cagare, ma “dovevo provarlo per forza perché il metacritic non conta, la stampa è sonara e i forum peggio...” e dopo due ore di due palle grosse così dove non succedeva niente... ancora “ma nooo perché adesso non c’è nessuno, il bello arriva dopo Manchester...” alla fine sono dovuto scappare con una scusa perché non ce la facevo più :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 milioni di giocatori... immagino contino anche quelli che lo hanno avviato per curiosità e/o per sbaglio (io l’ho provato perché mi hanno costretto) :asd:
Che poi parliamoci chiaro, possono aggiungere tutti i contenuti che vogliono ma se la base resta quella è un miracolo che sia ancora giocato, io ci ho passato 5 ore e mi stava già venendo la nausea, sono stato tutto il tempo a fare 3 azioni, riparare la nave, buttare fuori l'acqua e sparare 2/3 cannonate, e poi via si riparte, ripara, butta fuori l'acqua e spara, mentre il mio amico è stato solo al timone..... che divertimento proprio.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Una cosa è non crescere come si preventivava un'altra è parlare di declino. Il declino non esiste quando si vende sotto ogni ambito di più ragazzi non ci sono grandi supercazzole da fare.
    • Ricordo a tutti che PS5 non ha ancora un price cut...
    • Che ti devo dire in un modo o nell’altro hai sempre ragione tu applausi. Poi leggo le notizie e addirittura di rebirth non solo hanno mancato gli obiettivi di vendita finali ma non si sono avvicinati nemmeno a quello che speravano di raggiungere distante il periodo del lancio, praticamente ha floppato.
    • Ma lo è infatti! Si erano prefissati di vendere 25 milioni e hanno dovuto abbassare a 21, nonostante abbiano abbassato manco hanno raggiunto quello.  Tutto questo in un panorama in cui Xbox che è la rivale per eccellenza è morta, switch e a fine ciclo da una vita. Nel monopolio hardware mancare i risultati prefissati tra l’altro settati al ribasso e segno di mercato florido? 
    • A meno che l'italiano non sia un'opinione rispetto allo scorso anno fiscale sono aumentate vendite hardware, software e abbonamenti playstation network.     Sony ha pubblicato il suo rapporto finanziario relativo al quarto trimestre dell'ultimo anno fiscale, conclusosi il 31 marzo 2024, in cui ha svelato di aver venduto altre 4,5 milioni di PS5 nel corso di tre mesi, per un gran totale di 59,3 milioni di unità. Il dato non è in realtà molto positivo, visto che si parla di 1,8 milioni di unità in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nel corso dell'intero anno fiscale però, PS5 ha venduto 1,7 milioni di unità in più rispetto all'anno scorso, per un totale di 20,8 milioni di unità. Insomma, si tratta di numeri con luci e ombre, che mostrano da una parte il grande interesse del pubblico per PS5 e dall'altra un rallentamento nell'ultimo periodo, già registrato dai dati mensili di diversi mercati. Difficile dire dove sia il problema, se nella mancanza di giochi di richiamo o in una generale stanchezza e sfiducia verso il mercato console. Altri dati forniti dal rapporto parlano di 118 milioni di utenti attivi sul PlayStation Network nel corso dell'intero anno fiscale, ossia 10 milioni in più rispetto ai 108 milioni dell'anno fiscale precedente. Nell'ultimo trimestre fiscale, per PlayStation 4 e PlayStation 5 sono state vendute complessivamente 72,6 milioni di unità software, ossia 4,6 milioni di unità in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, in cui si fermarono a 68 milioni. I titoli first party hanno venduto 12,3 milioni di unità, ossia 2,8 milioni in più rispetto all'anno precedente, quando vendettero 9,5 milioni di unità. Il 77% dei software venduti sono stati giochi completi acquistati in formato digitale, con un risultato del 7% superiore rispetto a quello dello scorso anno per questo segmento di mercato. Insomma, dal punto di vista delle vendite software, PlayStation ha visto una crescita netta, dovuta probabilmente alla maggiore base installata. Nell'ultimo periodo va inoltre considerato il traino di Helldivers 2, che si è rivelato essere un grande successo sia su console che su PC. Si si. Detto ciò hanno venduto di più rispetto allo scorso anno o sbaglio? no perchè sentivo qua dentro di un mercato console in declino...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...