Vai al contenuto

Days Gone arriva su pc


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che diventerà la piattaforma definitiva.... ma già lo e' forse :asd:

Qualche tempo fa avevo scaricato raceroom su steam e per qualche motivo ignoto nemmeno me lo faceva partire, ho dovuto cancellarlo e scaricarlo di nuovo affinché partisse, in più ho riscontrato diversi crash e cazzi e mazzi con le impostazioni grafiche del gioco...insomma ho passato più tempo a cercare di far funzionare il gioco che a giocare, proprio un altro mondo (in negativo) rispetto alle console dove di questi sbattimenti non ne hai... altro che piattaforma definitiva.

[automerge]1614270374[/automerge]

Che poi se Sony deciderà di adottare la stessa strategia di MS possiamo dire addio a giochi super ottimizzati che sfruttano al massimo la console come perché devono sviluppare titoli che girino su tutto...Spero che Ryan e co si rinsaviscano se no meglio che si tolgano dalle balle

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno detto che arriverà anche su PS4 ci arriverà. L'esempio di C77 è il più sbagliato che tu potessi fare, perché malgrado i soldi che muove è un indie, e viene da una sh famosa per il suo livello di disastrosità (Witch 3 lo hanno praticamente sviluppato su console mentre ci giocavamo).

 

Cose di questo tipo comunque non le pianifichi nel giro di pochi mesi, e neanche di un anno. Se produci un gioco che deve sfruttare nuovi strumenti (e mi riferisco soprattutto alla memoria e alla CPU) non puoi scalarso su old, perché non si tratta di dover modificare solo due righe di codice, ma intervenire anche sul gp.

 

Quando uscirà HZD2 ti accorgerai che è uguale sputato su entrambe le console, solo che su PS5 avrà le solite cagatelle grafiche in più. E questo indicherà che la base da cui sono partiti era PS4.

 

Di quello che dice Guerrila poi ce ne potremmo fare anche carta igienica. Dopo che il capoccione è diventato un pezzo grosso in Sony, dobbiamo tenere in conto che forse parla con la retorica delle pierrate...

 

Poi se sbaglio farò ammenda. Io spero di sbagliarmi, perché se avessi ragione tu significherebbe che 'sta PS5 è un passaggio generazionale sostanzialmente inutile, oltre che deludende graficamente...

Cioè se la base per Horizon 2 è Next e su Ps4 c è una versione simil Cyberpunk 77...ma la versione Next è una bomba Ps5 nn servirebbe???? Semmai il contrario! Se le versioni fossero uguali allora Ps5 inizia a farmi incazzare ...anche perche' hanno alzato i prezzi dei 1st Sony mentre altri giochi Next o Cross versione Next costano ancora 59

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Che è una merda? Nn è cambiato nulla.

Che sarebbe rimasto sempre più una nicchia e solo per giocatori pieni di soldi e che le console avrebbero dominato il mondo. Lo scenario inizia ad esseee un po’ più promettente di allora...

 

Kilo, ma non ti ricordi nel 2009 quando usciva kilo zone2?

“Su pc mai una cosa così, sta avanti una generazione, pc gaming spacciato”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco anche su PC dal 2008, l'anno in cui ho assemblato il mio primo PC da gaming. Sinceramente negli ultimi anni ho perso sempre più interesse verso il mondo PC, a dire il vero verso l'hardware in generale, sarà che ormai faccio più fatica a trovare giochi che riescano ad appassionarmi sul serio rispetto a quando riuscivo a divertirmi pure con i Cod ed Assassins Creed annuali, la voglia di stare dietro all'hardware è ai minimo storici da parte mia. Sarò uno dei pochi ma non mi dispiacerebbe affatto lo sdoganamento del cloud gaming
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sarebbe rimasto sempre più una nicchia e solo per giocatori pieni di soldi e che le console avrebbero dominato il mondo. Lo scenario inizia ad esseee un po’ più promettente di allora...

 

Kilo, ma non ti ricordi nel 2009 quando usciva kilo zone2?

“Su pc mai una cosa così, sta avanti una generazione, pc gaming spacciato”.

Ma quelle sono le solite fregnacce da hard+core gamer….. in questi giorni l’ho gia’ scritto, ma è evidente che al 90% dei videogiocatori della tecnologia non gliene frega nulla. il problema è togliere valore al mercato console, fa quasi ridere sia il levader del mercato a volerle affossare.

 

e nn credere che la cosa andra a vantaggio del picci. Perché il prossimo passo sarà abbattere l’hardware. Far girare giochi su abbonamento con un pad da 30€ ed una Smart tv.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Finché non esce tutto su pc, al D1 rimango su console easy.

 

Mi allineo con te, ste politiche da mano morta sono veramente odiose.

Però non mollo certo ora perché, forse, tra un anno buttano spiderman su pc insomma, però se la stanno giocando veramente sul filo del rasoio tra la merda e la ripresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ki, ma chi è che si sbatte a piratare oggigiorno... due palle assurde. Fai prima ad aspettare un offerta sotto le feste o andare di Key. C'ho pure power dvd originale ormai...

Tu. Visto che parlavi di giocare roba Nintendo.

[automerge]1614341172[/automerge]

Beh Days Gone con PS5 è regalato per gli abbonati al Plus, mi pare difficile pagare meno di GRATIS

 

Per questo mi pare una notizia irrilevante

E’ un discorso generico, non specifico. Specialmente adesso con la follia degli 80€ paghi un gioco mediamente 20-30 € meno. Se poi vai di Key pirata ancora meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu. Visto che parlavi di giocare roba Nintendo.

[automerge]1614341172[/automerge]

 

E’ un discorso generico, non specifico. Specialmente adesso con la follia degli 80€ paghi un gioco mediamente 20-30 € meno. Se poi vai di Key pirata ancora meno.

 

Sì ma è per dire che se i titoli Sony arrivano su PC dopo ANNI dall'uscita su Playstation, la questione del prezzo va a farsi benedire visto che sullo Store li trovi a 20/30 euro in meno di un anno.

 

La questione è semplice: il tempo che passa dall'uscita su Playstation a quella PC. Più è lungo, più l'uscita su PC è insignificante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

io l'ho pagato 40 al lancio.....

Vabbè, hai trovato il modo di pagarlo quei soldi lì.

 

Io gli diedi 80 come da listino, prima e ultima volta. Da ora in poi vado di nuovo scontato o do dentro titoli precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo con grande divertimento un sacco di declaratorie di morte sul PC Gaming, o sfottò per le esclusive console che non sarebbero mai arrivate. Qualche anno fa me ne uscì con una maledizione profetica, in cui annunciai che sarebbero tutti morti pcisti. Dio le soddisfazioni. :sisi:

Ecco, ora fatemi uscire Ghost of Tsushima e mi fate un bel piacere. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

C'è stato un periodo, a cavallo tra la settima e ottava generazione, dove si dava per scontata la morte del gaming su PC.

 

Guardate ora Steam, Epic Store, GOG, Microsoft che fa uscire tutto su PC e ora Sony che si instrada verso le esclusive condivise.

 

Tra qualche anno è ragionevole credere che ogni gioco first party sarà disponibile al lancio anche su PC, rendendo di fatto inutile la console in sé.

 

Quello che non cambierà facilmente è come decideremo di usufruire dei giochi. PC o console? Ognuno sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...