Vai al contenuto

Days Gone arriva su pc


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
No dai fra 7 anni credo nn ci saranno più console....
Sulla base di?

Io analizzerei il mercato, nella fattispecie la domanda.

 

PS5 e SX sono esaurite.

Molti lamentano la scarsa reperibilità. Al momento Sony e MS hanno venduto tutto quello che hanno prodotto.

 

Finché c'è domanda non c'è motivo per non produrre.

Se questa gen andrà bene con le vendite ce ne sarà un'altra ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Arriveranno anche Gow e Tlou1 e 2 ...e poi Gtsport....prox Next Sony passa a fare solo giochi se va avanti così......

[automerge]1614099338[/automerge]

 

Hai anche Zelda Botw su Pc con RT 4k 60 fps già oggi se è per quello...

Arriveranno anche Gow e Tlou1 e 2 ...e poi Gtsport....prox Next Sony passa a fare solo giochi se va avanti così......

[automerge]1614099338[/automerge]

 

Hai anche Zelda Botw su Pc con RT 4k 60 fps già oggi se è per quello...

Ma figurati se ho voglia di sbattermi su roba pirata. Ma nn voglio nemmeno comperare un picci beninteso. Io chiudo qui, appena finisce la magia console, nn manca tanto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine i milioni di giocatori che si limitano a fornite o fifa continuano a prendere le console, chi vuole le suddette continuerà al di là delle esclusive, sistema operativo, servizi, Pad, comodità di un sistema chiuso sono fattori che pesano. Inoltre non credo che Sony voglia perdere i soldi degli abbonamenti plus e le royalty dei multipiatta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine i milioni di giocatori che si limitano a fornite o fifa continuano a prendere le console, chi vuole le suddette continuerà al di là delle esclusive, sistema operativo, servizi, Pad, comodità di un sistema chiuso sono fattori che pesano. Inoltre non credo che Sony voglia perdere i soldi degli abbonamenti plus e le royalty dei multipiatta.

Togliersi dalle balle l’hardware e campare solo con gli abbonamenti e’ una evoluzione naturalissima. portare le esclusive fuori da un sistema chiuso come PlayStation è una prima avvisaglia. Hanno iniziato a guardare lungo. Ottima cosa per le loro finanze e per il mercato, pessima per l’ecosistema console. Frega un mazzo a nessuno? A me si, piange il cuore.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto che la strada intrapresa da sony sia questa, quello che fa la differenza per una console, ė la sua lista esclusive, altrimenti sono solo dei pc con un ecosistema chiuso.

 

A quanto pare nintendo rimarrà l’unica a seguire questa filosofia.

Quoto tutto... spero che si limiti ai titoli ps4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Un altro epic fail di Sony. A 'sto punto ditemi che vantaggio ha prendere quella ciufeca di PS5. I giochi (di PS4) poteva avere come motivo d'interesse. E gliali vanno a togliere.

 

Devo fare allenamento per non crepare di risate quando sdoganeranno anche DS. Altro che lancio migliore della storia. Sì, come no, un lancio con giochini, remake, ed Esclusive Vere :asd:

 

Che caduta, Sony. Che caduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il futuro prox è lo streaming su PC e TV le console spariranno...

Bene il giorno che accadrà una cosa del genere io personalmente appenderò il pad al chiodo e mi dedicherò ad altro.

 

 

L'obbligo di "fidelizzazione del cliente" (leggasi anche SCHIAVITU' con pagamenti fissi e appena smetto di pagare mi rimane NIENTE in mano) se lo possono mettere dove non batte il sole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo potrebbe essere killzone sf visto che finora hanno portato i giochi che usano il decima engine convertito per pc sotto la spinta di kojima (maledetto) e questo che gira su unreal engine

 

Quali altre esclusive sony usano l'unreal engine?

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro epic fail di Sony. A 'sto punto ditemi che vantaggio ha prendere quella ciufeca di PS5. I giochi (di PS4) poteva avere come motivo d'interesse. E gliali vanno a togliere.

 

Devo fare allenamento per non crepare di risate quando sdoganeranno anche DS. Altro che lancio migliore della storia. Sì, come no, un lancio con giochini, remake, ed Esclusive Vere :asd:

 

Che caduta, Sony. Che caduta.

Ridi ridi che fa bene

[automerge]1614105995[/automerge]

Togliersi dalle balle l’hardware e campare solo con gli abbonamenti e’ una evoluzione naturalissima. portare le esclusive fuori da un sistema chiuso come PlayStation è una prima avvisaglia. Hanno iniziato a guardare lungo. Ottima cosa per le loro finanze e per il mercato, pessima per l’ecosistema console. Frega un mazzo a nessuno? A me si, piange il cuore.

L'abbonamento su pc per giocare online o quello per il now?!? No perché uno dei due non lo puoi portare e di conseguenza perdi una fetta abnorme di entrate, ovviamente va valutata anche la perdita delle royalty dei multipiatta, su pc niet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridi ridi che fa bene

[automerge]1614105995[/automerge]

 

L'abbonamento su pc per giocare online o quello per il now?!? No perché uno dei due non lo puoi portare e di conseguenza perdi una fetta abnorme di entrate, ovviamente va valutata anche la perdita delle royalty dei multipiatta, su pc niet.

Mica deve rimanere tutto statico. Li fondi assieme e crei un servizio con il peggio di entrambi i servizi. Sarebbero tutti strafelici (tranne i consolari).

cioè pensandoci bene il brand PlayStation allo stato attuale e’ solo un gran rompimento di palle per il 70% del popolo videoludico che non può Godere dei loro free-roaming fikissimi. Se fanno il live di Playstation il popolo gode.

[automerge]1614106280[/automerge]

:botteaSirio:

Sei un’essere vergognoso.

[automerge]1614106453[/automerge]

Un altro epic fail di Sony. A 'sto punto ditemi che vantaggio ha prendere quella ciufeca di PS5. I giochi (di PS4) poteva avere come motivo d'interesse. E gliali vanno a togliere.

 

Devo fare allenamento per non crepare di risate quando sdoganeranno anche DS. Altro che lancio migliore della storia. Sì, come no, un lancio con giochini, remake, ed Esclusive Vere :asd:

 

Che caduta, Sony. Che caduta.

I vantaggi nel 2021 sono i caricamenti, i 60fps ed il dualsesso. Nel 2022 togli le esclusive, rendi il pad universale ed il resto sulla concorrenza c‘e’ gia’. I boxari saranno contentissimi e potranno smettere di far finta di adorare Craig.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Bloodborne, God of war, The Last of Us e Tsushima sono molto palpabili su pc.

A livello di “mono identità” è una tranvata generazionale. Prima Xbox ora PS.

 

I fan finalmente dovranno capire che ci si fidelizza ai giochi e non alla piattaforma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Bloodborne, God of war, The Last of Us e Tsushima sono molto palpabili su pc.

A livello di “mono identità” è una tranvata generazionale. Prima Xbox ora PS.

 

I fan finalmente dovranno capire che ci si fidelizza ai giochi e non alla piattaforma

per quale motivo quel "finalmente"?

mi sembra che fino ad oggi con le esclusive a Sony sia andata più che bene.

nintendo e le sue ip esclusive sta stracciando chiunque in vendite hardware.

i marchi playstation e nintendo sono quello che sono oggi, proprio grazie ai brand a loro legati.

chi si trova infondo alla classifica è proprio chi prima di tutti ha aperto a questo svilimento del proprio marchio.

 

mi stupisce che Sony ritenga che un gesto del genere non abbia nessuna conseguenza sulla percezione dei giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che possiamo buttare nel cesso ps5 che a questo punto nn ha più senso. Consiglio a tutti un bel picci con steam ed il pass Xbox ed avete quasi tutto tranne la roba Nintendo ma a voi importa solo la grafica quindi perfetto così

Se tu resisti a giocare God of war II 2/3 anni chapeux e si puoi farti un PC ninja... Diverso se arrivano al lancio PS/PC allora si vaffanculo di cuore a Sony e brand PS in picchiata non penso cmq siano cosi FOLLI.

[automerge]1614108874[/automerge]

Il futuro prox è lo streaming su PC e TV le console spariranno...

Like Google Stadia? XD in primis TUTTI, e ripeto TUTTI prima devono avere almeno la 1gb e la vedo non grigia NERA poi se ne riparla per me non andra mai forte come puo essere per vedere una serie tv sono due cose non diverse di più cmq si vedra tra 8 anni la metto larga di PS5 avro 49 anni posso anche farmi da parte se sarà davvero tutto streaming... Fortuna sono nato nel 79, per tante cose non solo i vg Scusate se ogni tanto ricasco nella malinconia, ma mi viene spontaneo

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ridi ridi che fa bene

 

Siamo arrivati al "ridi, ridi, ché mammeta ha fatto i gnocchi" camuffato per non subire penalità dai mod :asd:

 

Ci rido sì, e non solo su 'sta mignotta che ormai la dà a tutti. Rido anche per voi fan gonzi che continuate a difenderla, qualunque fuffa vi rifili, dalla console carretta alle esclusive a tempo

 

E nel ridere ricordo malinconicamente i tempi in cui le console erano console e trollavate i bozzi e i nintendari per quelle stesse cose che oggi accettate come fossero miracoli (dalla periferica finu du mundu al "guarda che risoluzione! Next gen!").

 

Come cambiano i tempi. E le facce, anche :sadasd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo streaming sarà il futuro,fatevene una ragione, ed arriveremo al punto in cui il concetto di esclusiva sarà molto sottile e legato soltanto ai servizi, difficilmente si avranno situazioni in cui un giocatore PlayStation non potrà giocare ai giochi Xbox e viceversa, basterà avere una smart TV per giocare a quello che si vuole. Ci vorrà del tempo ma la direzione è quella, con buona pace dei nostalgici
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

per quale motivo quel "finalmente"?

mi sembra che fino ad oggi con le esclusive a Sony sia andata più che bene.

nintendo e le sue ip esclusive sta stracciando chiunque in vendite hardware.

i marchi playstation e nintendo sono quello che sono oggi, proprio grazie ai brand a loro legati.

chi si trova infondo alla classifica è proprio chi prima di tutti ha aperto a questo svilimento del proprio marchio.

 

mi stupisce che Sony ritenga che un gesto del genere non abbia nessuna conseguenza sulla percezione dei giocatori

Perché i giochi restano, le

Console passano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Lo streaming sarà il futuro,fatevene una ragione, ed arriveremo al punto in cui il concetto di esclusiva sarà molto sottile e legato soltanto ai servizi, difficilmente si avranno situazioni in cui un giocatore PlayStation non potrà giocare ai giochi Xbox e viceversa, basterà avere una smart TV per giocare a quello che si vuole. Ci vorrà del tempo ma la direzione è quella, con buona pace dei nostalgici

Quando succederà, se succederà, spero di avere l'artrite reumatica alle mani e non poter più giocare.. Ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando succederà, se succederà, spero di avere l'artrite reumatica alle mani e non poter più giocare.. Ahahahahahah

Io pero questa cosa non la capisco... Se un servizio streaming (Tecnologia permettendo) permettera di usufruire di una gioco senza la minima differenza rispetto a farlo girare su un hardware casalingo, alla fine cosa cambia? Se il gioco e il medesimo ed e un bel gioco, quale e questo dramma?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace questa piega del tutto su PC... me ne farò comunque una ragione, preferirò sempre giocare su console.

Io dipende... mi sono accorto che quando son ripassato a giocare su pc gioco molto poco. Lo accendo per giocare, prima di giocare "diamo un occhiata a fb, al forum, su youtube"... alla fine arrivo all'ora di cena che ancora guardo video su youtube. Su console accendo e gioco solamente. Se però becco un gioco stile Cyberpunk preferisco giocarlo con tastiera e mouse... e posso solo su pc ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...io chiedo solo un po' di chiarezza da parte loro. Vogliono portare tutto su pc? Lo dicessero chiaramente, così mi faccio le mie valutazioni e decido se voglio continuare con PS o ritengo più sensato andare full PC. Anche se con i prezzi attuali dell'hw, probabilmente rimarrei su PS.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...