Vai al contenuto

Nintendo Direct 17/2/21


anty92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma infatti per me Mario golf se lo potevano anche risparmiare

 

Ma anche no, lasciate divertire anche i nintendroni normaloni come me.

 

Bellino pure il FF Tactics

La versione fisica di Hades ovviamente non mi interessa, ma se facessero un libro con gli artwork lo comprerei seduta stante.

Ho un voucher che mi avanza ed ero indeciso tra Splatoon2 e Fire Emblem, mi sa che è ora che mi fiondo su Splatoon (la demo mi aveva fatto saltare il cervello per la figaggine)

Ah, c'è anche Outer Wilds che volevo assolutamente provare.

Zelda SS non l'ho mai giocato ma, a occhio, può tranquillamente rimanere lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capirò mai perché vi comprate le console Nintendo. Se è per Mario e Zelda aspettate il fine ciclo e vi comprate tutto usato, vi risparmiate anni di dolori e sofferenze.

 

Io quei tre-quattro giochi carini li ho visti, mi bastano, deluso solo dalla mancanza dei SMT e le loro date.

Allo Zeldino (ed anche in buona parte a Mario 3d) non riesco proprio a dire di no.....per il restante delle console Nintendo riuscivo a colmare i buchi tra queste major release con giochi che davano un senso di utilità alla console per tutto il ciclo vitale, con switch non ci sto proprio riuscendo :tsk: come fu per PSP e Vita le terze parti stanno proponendo giochi che avrebbero semplicemente senso altri lidi (come ad esempio ninja gaiden collection, ma perché me lo dovrei giocare su switch a 400p e 30fps zoppicanti quando me lo potrei sparare su ps5?) e Nintendo ha sviluppato un emulatore su cui far girare le vecchie glorie......

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, Switch è stata lanciata proprio con un nuovo Mario ed nuovo Zelda, per chi apprezza questi brand diviene difficile aspettare una gen intera, erano partiti bene e si poteva nutrire una positiva speranza per il futuro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no, lasciate divertire anche i nintendroni normaloni come me.

 

Bellino pure il FF Tactics

La versione fisica di Hades ovviamente non mi interessa, ma se facessero un libro con gli artwork lo comprerei seduta stante.

Ho un voucher che mi avanza ed ero indeciso tra Splatoon2 e Fire Emblem, mi sa che è ora che mi fiondo su Splatoon (la demo mi aveva fatto saltare il cervello per la figaggine)

Ah, c'è anche Outer Wilds che volevo assolutamente provare.

Zelda SS non l'ho mai giocato ma, a occhio, può tranquillamente rimanere lì.

È che il golf me lo puoi proporre in tutte le salse ma non riuscirei mai a farmelo andare giù , un po’ come Mario tennis, non é tanto la qualitá il problema quanto più lo sport alla base :asd:

Zelda invece te lo consiglio soffriva di controlli atroci ma che adesso pare abbiano fixato con una soluzione più standard, la sua struttura da dungeon crawler per certi versi l‘ho preferita addirittura a BOTW

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta questa negatività, comunque, io mi sento soddisfatto: MH Rise, MH Stories, SMT: Nocturne, SMT 5, Bravely, Pathfinder (PC), No More Heroes 3, Omori (PC se non esce entro fine dell'anno su Switch), Nier (PC).

 

Due di questi mi prenderanno più di cento ore, altri due più di cinquanta e gli altri sui venti/trenta..per il 2021 sono già full.

 

lasciate divertire anche i nintendroni normaloni come me.

Solo quando rilascerete i Camelot. :sadasd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L’usura made in N.

Ma venderanno a carrettate

[automerge]1613633752[/automerge]

DB9-D9-E78-D217-4-C7-D-B1-E9-D28-D48-DE5-E19.png

[automerge]1613633835[/automerge]

Fa na rabbia.io mai al d1 e so per certo che per vederlo scontato passeranno mesi e mesi.vista la tirchiaggine totale che li distingue

[automerge]1613633877[/automerge]

Questa è usura signori.vendere a prezzo pieno un port wii o giochino da snes

Link al commento
Condividi su altri siti

L’usura made in N.

Ma venderanno a carrettate

[automerge]1613633752[/automerge]

DB9-D9-E78-D217-4-C7-D-B1-E9-D28-D48-DE5-E19.png

[automerge]1613633835[/automerge]

Fa na rabbia.io mai al d1 e so per certo che per vederlo scontato passeranno mesi e mesi.vista la tirchiaggine totale che li distingue

[automerge]1613633877[/automerge]

Questa è usura signori.vendere a prezzo pieno un port wii o giochino da snes

 

Beh io sinceramente preferisco spendere 60 euri per un remaster che va a migliorare un capolavoro piuttosto che per il solito titolone commerciale copy/paste del d1.

Era meglio BOTW 2? Certamente sí

Skyward hd è una truffa? Ovviamente no

Ma tutto dipende dal valore che gli si da.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando che sia una vera remaster, non avendo avuto Wii U e quindi non avendolo mai giocato è probabile che un giro me lo faccio.

Bisogna ammettere però che Nintendo mi da sempre quell'idea del vorrei ma non posso, pare fanno il compitino; dovè finita la Nintendo dei tempi del Gamecube che ti sfornava un gioco dopo l'altro, di altissima qualità tra l'altro?

Sti direct mi lasciano sempre un po'perplesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky è una truffa ...dov è finito Botw 2?

Splatoon un copi incolla assurdo.

 

Quanto vorrei che Nintendo facesse solo giochi ...Splatoon Next giocato x mesi ...Zelda come si deve , basta riciclaggio e Metroid 4 ormai morto. Fanculo Nintendo da amante di tante saghe

Froggy ti vedo piú incazzoso del solito che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky è una truffa ...dov è finito Botw 2?

Splatoon un copi incolla assurdo.

 

Quanto vorrei che Nintendo facesse solo giochi ...Splatoon Next giocato x mesi ...Zelda come si deve , basta riciclaggio e Metroid 4 ormai morto. Fanculo Nintendo da amante di tante saghe

 

Ma tranquillo che anche Metroid sarà un copia incolla al pari di questo Splatoon :sisi:. Sta sfera di cristallo vede trutto tranne che la data di uscita dei giochi oh :tsk:

 

...A no per quelle ci sono sempre i tweet Nintendo che vengono ignorati :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy ti vedo piú incazzoso del solito che succede

Succede che pure qui Mai belle notizie...mo mi son rotto ! Già Switch è na console vecchia poi nn mi presentano Botw 2 x un Zelda vecchio....Metroid 4 morto...baaasta ....mi fan vedere Ninja Gaiden stra finito e su Next il 4 nn lo fanno.....Mi hanno rotto il cazzo! Son l unico che vuole nel 2021 giocare roba al passo coi tempi ? E tutti che figo il remaster dl gioco X del 1970.....Rabbia

[automerge]1613639941[/automerge]

In Nintendo è tt morto riciclaggio all infinito....Sony mi sta deludendo ...M$ lasciamo stare ....meglio inizi a giocare a fine gen o mi viene un ictus ad ogni remaster presentata ogni dì

Link al commento
Condividi su altri siti

Per far uscire qualcosa di importante si deve aspettare il 2022.quindi riempiono sto 2021 di remastered e di robetta insulsa come splatoon,mario golf e altre cagatine.sicuro che venderanno bene.

Se proprio dovevano far uscire pigri remastered avrei preferito la trilogy di metroid

Comunque aspetto ancora info su:

Bayo 3

Metroid 4

Fatal frame

 

botw2 hype pari a 0....in quanto anche se giocato (100 + h)e finito lo considero IL vg più sopravvalutato di sempre(w la sudditanza psicologica della stampa verso N).aspetto di più zelda ss hd o i port di capolavori come zelda tp o zelda ww che il botw2

Link al commento
Condividi su altri siti

Per far uscire qualcosa di importante si deve aspettare il 2022.quindi riempiono sto 2021 di remastered e di robetta insulsa come splatoon,mario golf e altre cagatine.sicuro che venderanno bene.

Se proprio dovevano far uscire pigri remastered avrei preferito la trilogy di metroid

Comunque aspetto ancora info su:

Bayo 3

Metroid 4

Fatal frame

 

botw2 hype pari a 0....in quanto anche se giocato (100 + h)e finito lo considero IL vg più sopravvalutato di sempre(w la sudditanza psicologica della stampa verso N).aspetto di più zelda ss hd o i port di capolavori come zelda tp o zelda ww che il botw2

Metroid 4 cmq nnn può esistere su quell hardware ....

Link al commento
Condividi su altri siti

2-D05-BA9-B-9-E07-4-F05-B099-027-AA838507-A.jpg

 

Ormai con sti cialtroni nn vedo altre alternative

Wiiu sempre pronto per l’uso e alla fine mi rigioco sti due capolavori nell’attesa

Lo zelda ss hd credo di prenderlo con i voucher cosi da risparmiare 15 euri...da decidere cosa ci devo accoppiare

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Metroid 4 cmq nnn può esistere su quell hardware ....

E invece si.nn cerco la putenza tecnica...nn è prerogativa della console ne interessa a N.poi se usata da persone capaci sta consolina ha dimostrato di poter far bene

Oppure nei piani N è quello di farlo uscire su switch pro come esclusiva della nuova console (in modo da spingere le vendite)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Succede che pure qui Mai belle notizie...mo mi son rotto ! Già Switch è na console vecchia poi nn mi presentano Botw 2 x un Zelda vecchio....Metroid 4 morto...baaasta ....mi fan vedere Ninja Gaiden stra finito e su Next il 4 nn lo fanno.....Mi hanno rotto il cazzo! Son l unico che vuole nel 2021 giocare roba al passo coi tempi ? E tutti che figo il remaster dl gioco X del 1970.....Rabbia

[automerge]1613639941[/automerge]

In Nintendo è tt morto riciclaggio all infinito....Sony mi sta deludendo ...M$ lasciamo stare ....meglio inizi a giocare a fine gen o mi viene un ictus ad ogni remaster presentata ogni dì

Vabbè dai siamo in pandemia....vedi il lato positivo le macchine ti dureranno di piú

E invece si.nn cerco la putenza tecnica...nn è prerogativa della console ne interessa a N.poi se usata da persone capaci sta consolina ha dimostrato di poter far bene

Oppure nei piani N è quello di farlo uscire su switch pro come esclusiva della nuova console (in modo da spingere le vendite)

Piú che altro N dovrebbe mettere un freno ai porting e spingere i third party a sviluppare come second, nella stessa maniera che accadeva su Wii e 3ds , es. lampante il nuovo Monster hunter.

Invece sullo store caricano qualunque monnezza pur di monetizzare quindi perchè mai publisher dovrebbero investire se basta vendere giochi vecchi portatili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

È allucinante constatare come i miei amici Nintendari in real life e sui forum, si stiano facendo in 4 per difendere qualsiasi cosa sia stata annunciata in questo Direct.

 

Ma non solo difendono il Direct, difendono qualsiasi cosa esca da Nintendo, è una religione.

 

EDIT

 

Poco fa "ma si 60 euro per un gioco così bello giocato 4 anni fa...ma gliene do anche 90".

 

Nemmeno i sonari o i boxari più agguerriti raggiungono queste vette.

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

È allucinante constatare come i miei amici Nintendari in real life e sui forum, si stiano facendo in 4 per difendere qualsiasi cosa sia stata annunciata in questo Direct.

 

Ma non solo difendono il Direct, difendono qualsiasi cosa esca da Nintendo, è una religione.

 

I fanboy Nintendo di questo tipo si fanno andare bene pure la merda per cena.:roll3:

 

Poco fa "ma si 60 euro per un gioco così bello giocato 4 anni fa...ma gliene do anche 90".

 

Nemmeno i sonari o i boxari più agguerriti raggiungono queste vette.

All’adepto N gli han venduto pure i cartoni a peso d’oro,vuoi che nn gli vendan un port di un gioco wii....suvvia :asd:

Difendono a oltranza.EDIT

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...