Vai al contenuto

Nintendo Direct 17/2/21


anty92

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Leak

 

 

[spoiler=Spoiler]Project Triangle Strategy, NeonWhite, SaGa Frontier, World's End Club, Fall Guys, Legend Of Mana, Stubbs , No More Heroes 3, Mario Golf, Apex Legends, Ghosts and Goblins Resurrected, Tales from Borderlands, Ninja Gaiden , Miitopia, Samurai Warriors 5, TLOZ Skyward Sword HD, Age of Calamity DLC

 

[automerge]1613595671[/automerge]

molti puntano sulla Zelda 3d collection....

Leak o rumor?

Cioè... quanta attendibilità c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dico solo una cosa DAIRECTO ahahaha quanto mi manca Iwata T_T

[automerge]1613597109[/automerge]

Leak

 

 

[spoiler=Spoiler]Project Triangle Strategy, NeonWhite, SaGa Frontier, World's End Club, Fall Guys, Legend Of Mana, Stubbs , No More Heroes 3, Mario Golf, Apex Legends, Ghosts and Goblins Resurrected, Tales from Borderlands, Ninja Gaiden , Miitopia, Samurai Warriors 5, TLOZ Skyward Sword HD, Age of Calamity DLC

 

[automerge]1613595671[/automerge]

molti puntano sulla Zelda 3d collection....

Ninja gaiden magari annunciano la trilogy sarebbe ottimo ho na voglia di smazzare con NG che non ne avete un idea. Ovviamente su PS4 eh XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mario Golf credibilissimo, qualsiasi cosa per non far fare ai Camelot un Golden Sun. (purtroppo)

Io l'ho detto... una tra quelle tre cose mi andrebbe bene, ma se tra le tre dovessero annunciarmi proprio Golden Sun per me è megaton.

[automerge]1613599377[/automerge]

Appena ha detto "invitation" ho subito pensato a Smash... ed eccolo qua!

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che la Ninja Gaiden collection esca anche altrove perchè che senso avrebbe su Switch... Ninja Gaiden 1 e 2 girano in 4K su one X ed il terzo non so quanto differente sia dalle versioni X360/PS3...
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola li la collection di NG, ma porco mondo 10 Giugno *_* pensavo Marzo

[automerge]1613601637[/automerge]

Spero vivamente che la Ninja Gaiden collection esca anche altrove perchè che senso avrebbe su Switch... Ninja Gaiden 1 e 2 gira in 4K su one X e Series X...

Era leakata PS4 e Switch per marzo la davano, minchia Giugno è troppo in la per Dio

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola li la collection di NG, ma porco mondo 10 Giugno *_* pensavo Marzo

[automerge]1613601637[/automerge]

 

Era leakata PS4 e Switch per marzo la davano, minchia Giugno è troppo in la per Dio

Se esce anche su Hardware che gli fa fare un salto reale di res fluidità e pulizia video ci faccio un pensiero eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...