Vai al contenuto

Nintendo Direct 17/2/21


anty92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dunque niente Wind Waker HD (e Niente Metroid trilogy HD) se tempo fa non decidevo di recuperare una WiiU stavo fresco

 

(ci sarebbero anche Twilight Pincess HD, Xenoblade Chronicles X, Color Splash e Wolly World che ancora danno un senso a WiiU aggiungo)

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nintendo che sta bollendo in pentola? Sta andando avanti da 2 anni con soli port.........

 

edit ma che cazzo davvero però No Wind Waker, Twilight Princess, OOT, Botw 2 e si presentano con i controller abbinati? Se la wii è stata la console che ho odiato di più la switch sarà quella che avrò usato di meno.

nintendo caga fuori qualche ”nuovo” gioco se ci sei :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Più la Trilogy non viene annunciata più Metroid Prime 4 si allontana

 

Tempo fa, dopo mesi che la puntavo, ho deciso di rinunciare all’acquisto e di affidarmi alla speranza attendendo che Nintendo la portasse in HD su Switch (anche in fruizione del fatto che c’è in cantiere Metroid 4) e niente, siamo ancora qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando porti su swotch roba vergognosa come miitopia significa che stai raschiando il fondo del barile.patetici.cmq fa rabbia che nonostante tutto la gente si scazzottera’ pe giocare la merda che han presentato stasera...splatoon 3 se lo potevano risparmiare anche
Link al commento
Condividi su altri siti

Complessivamente:

Monster Hunter non sono un fan ma era una roba tecnicamente scandalosa

 

No more Heroes 3 non lo commento

 

Project Strategy sarà sviluppato a occhio da quelli di Octopath pertanto ci andrei cauto

 

Skyward Sword lo si gioca ma a distanza di 10 anni ho sempre letto una maggioranza di commenti negativi

 

Splatoon non mi interessa, ahimè

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct al minimo della sufficienza ma è dall’annuncio del direct che hanno detto che parlava di giochi in uscita nella prima metà del 2021. Sono stati perlomeno onesti anzi, il fatto che hanno annunciato anche giochi nuovi e che non hanno parlato per 20 minuti di smash è un miracolo :asd:

 

Chi si aspettava altro o non ha letto il tweet di N o veramente era qui solo per illudersi o indignarsi gratuitamente :asd:

 

Edit: contento per splatoon 3, speriamo nell’online

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli AAA richiedono tempo, gli studi quelli sono numericamente e se una parte li metti a fare Mario Curling...

Si ok richiedono anni, però è da odyssey che non fanno uscire un AAA nuovo..... è ridicolo

 

edit: no dai per chi è interessato a quel genere c’è anche da contare animal crossing

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct al minimo della sufficienza ma è dall’annuncio del direct che hanno detto che parlava di giochi uscita nella prima metà del 2021. Sono stati perlomeno onesti anzi, il fatto che hanno annunciato anche giochi nuovi e che non hanno parlato per 20 minuti di smash è un miracolo :asd:

 

Chi si aspettava altro o non ha letto il tweet di N o veramente era qui solo per illudersi o indignarsi gratuitamente :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io pensavo peggio :asd:

 

A parte il trauma iniziale che per un attimo mi ha fatto temere per xenoblade 2 part 2 e il Mario golf soporifero ho trovato diversa roba che mi interessa è che comprerò sicuramente

MH sembra più interessante di quello che pensavo

il pass di hyrule warrior potrei prenderlo

idem splatoon 3

zelda d1

pts d1

qualcosina tra i multipiatta e i remaster

 

Calcolando che c’è ancora l’anniversario di Zelda e l’annuncio pokèmon da fare mi ritengo sufficientemente soddisfatto visti gli standard covid 2021.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capirò mai perché vi comprate le console Nintendo. Se è per Mario e Zelda aspettate il fine ciclo e vi comprate tutto usato, vi risparmiate anni di dolori e sofferenze.

 

Io quei tre-quattro giochi carini li ho visti, mi bastano, deluso solo dalla mancanza dei SMT e le loro date.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...