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Death stranding ha floppato?


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Penso che comunque Death Stranding acquisti un significato ancora più chiaro in questo periodo storico specifico. Probabilmente rigiocare adesso Death Stranding te lo farebbe anche vedere sotto un'ottica diversa. (Sam che non vuole essere toccato dalle persone ricorda molto la fobia delle persone di poter contrarre il virus)
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Penso che comunque Death Stranding acquisti un significato ancora più chiaro in questo periodo storico specifico. Probabilmente rigiocare adesso Death Stranding te lo farebbe anche vedere sotto un'ottica diversa. (Sam che non vuole essere toccato dalle persone ricorda molto la fobia delle persone di poter contrarre il virus)

 

lo stavo pensando anch'io in questi giorni , l'isolamento , i corrieri/trasportatori che giocano un ruolo chiave negli approvvigionamenti(come sta succedendo adesso ) ecc..........

 

Kojima come sempre un passo avanti a tutti , se fossi in Sony veramente me lo terrei stretto

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Finito giusto in questi giorni di quarantena, veramente bella l'idea del "giocatore vs ambiente" con l'aiuto visibile degli altri giocatori online che effettivamente influenzano e modificano il tuo mondo di gioco (roba che se non lo giochi online non hai proprio motivo per comprarlo)

 

Talmente privo di motivo comprarlo per giocarlo offline che a occhio me lo sono goduto più del 70% di quelli che l’hanno giocato online e mi farei un’altra run anche domani

Modificato da Anthonuccio
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No.

"Ni"

In un report Sony (credo l'ultimo uscito, vado a memoria) era riportato di come alcuni giochi usciti avessero disatteso le aspettative.. e in quel lasso di tempo era uscito solo DS è un altro giochetto "debole" di cui non ricordo io nome.

Se ne discuteva qualche tempo fa in un altro forum (non faccio nomi, ma ci sei anche te :asd: ) nel topic dei dati di vendita.

 

Da lì a parlare però di flop ce ne passa..

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Buon per te. Online te lo saresti goduto ancor di più.

 

Io so solo che l‘ho voluto giocare così ed ho fatto 165 ore di fila godendomelo dall’inizio alla fine, nell’endgame cercavo ancora cose da fare e una settimana dopo averlo messo in bacheca mi balenava in testa l’idea di rigiocarmelo dall’inizio... tra quelli che se lo sono “goduto ancor di più” del sottoscritto pare invece ci sia stato chi lo ha abbandonato dopo qualche capitolo, chi lo ha messo in pausa per poi riprenderlo per poi rimetterlo in pausa per poi riprenderlo per poi boh, chi lo ha finito e rivenduto il giorno dopo, chi ci è dietro da mesi e sta ancora a metà gioco...

 

Si in definitiva direi che concordo, buon per me! :sisi:

Modificato da Anthonuccio
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A me è piaciuto molto, sicuramente qualcosa di diverso dal solito , una ventata di aria fresca , ma non lo reputo un capolavoro, bisogna entrare bene nel Mood del gioco per apprezzarlo e non è una cosa immediata, potrebbe stancare subito se non ci si impegna, da qui a definirlo flop ce ne passa , ma bisognerebbe vedere quanto ci hanno investito e quanto ha reso.
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Ospite Utente cancellato 61

A me è piaciuto molto, sicuramente qualcosa di diverso dal solito , una ventata di aria fresca , ma non lo reputo un capolavoro, bisogna entrare bene nel Mood del gioco per apprezzarlo e non è una cosa immediata, potrebbe stancare subito se non ci si impegna, da qui a definirlo flop ce ne passa , ma bisognerebbe vedere quanto ci hanno investito e quanto ha reso.

A me è piaciuto moltissimo ma onestamente non è un gioco per tutti. Per dire io trovo meraviglioso anche the last guardian che non ha avuto sto grande successo di critica. Mi hanno fatto emozionare ognuno a modo suo e questo mi basta😊

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Ospite Utente cancellato 61

Ma io che non ho pazienza a seguire complicati tutorial o leggere i muri di testo, finirei per mollarlo lì?

Può essere😅

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A me è piaciuto molto, sicuramente qualcosa di diverso dal solito , una ventata di aria fresca , ma non lo reputo un capolavoro, bisogna entrare bene nel Mood del gioco per apprezzarlo e non è una cosa immediata, potrebbe stancare subito se non ci si impegna, da qui a definirlo flop ce ne passa , ma bisognerebbe vedere quanto ci hanno investito e quanto ha reso.

 

usando il motore di gioco già pronto dei guerrila sicuramente avranno risparmiato

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Si esatteamente. Io pure stavo per mollare, non riuscivo a entrare nel mood del gioco ed era stancante. Poi ad un certo punto è scattata la scintilla. Sicuramente non è un capolavoro, troppo frustrante e ripetitivo a tratti. Però come dicevate è una ventata d'aria fresca e un ottimo gioco. Non per tutti obviously.
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Mai pensato di mollare, abituato come sono ai Metal Gear e a filmati infiniti. Certamente l'approccio a certi giochi deve essere mentalmente giusto, perchè ci sta che poi uno si stufi e decida di non proseguire.

 

Death stranding ha dei grandi pregi, ma anche qualche difetto di non poco conto. Bisogna vedere se si è disposti a sorvolare sui difetti e lasciarsi conquistare dai pregi.

 

Ripeto, per me è anche una questione di approccio e voglia di sperimentare qualcosa di diverso

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Ma io che non ho pazienza a seguire complicati tutorial o leggere i muri di testo, finirei per mollarlo lì?

Non ci sono tutorial complicati e non serve leggere muri di testo. Non è come MGSV che se non ascoltavi le audiocassette ti perdevi più di metà del gioco

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A bocce ferme, dopo averlo finito alcuni mesi fa. Ne scorgo l'incredibile visione, la grande ispirazione e l'eccellenza di alcuni tratti. Ma, tutto sommato, è un po' una merdina.

Me lo sono goduto, mi ha coinvolto ma restano più il nonsense che i pregi.

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A bocce ferme, dopo averlo finito alcuni mesi fa. Ne scorgo l'incredibile visione, la grande ispirazione e l'eccellenza di alcuni tratti. Ma, tutto sommato, è un po' una merdina.

Me lo sono goduto, mi ha coinvolto ma restano più il nonsense che i pregi.

 

Ma come il nonsense, se alla fine è riuscito a collegare tutto senza tralasciare nulla

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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Io mi ci farò altra run col tempo.per me un’esperienza indimenticabile.....di quelle che te ne ricordi le sensazioni anche a distanza di tanto tempo.ed è un’aspetto raro nei vg.se ci penso mi emoziono ancora quando penso a un ff7 e la morte di aeris(li piansi davvero a suo tempo),un tlou,un mgs e questo death stranding appartiene a quelle limitata cerchia di vg che ti regalano emozioni e sensazioni che vanno oltre il “semplice” gp....sensazioni ed emozioni che personalmente sento ancora a distanza di mesi(o anni)...un dono raro da trovare in un vg...

grazie maestro :hail:

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Ma come il nonsense, se alla fine è riuscito a collegare tutto senza tralasciare nulla

 

 

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Ma che la roba fili non ci piove anzi se qualcosa rimaneva nel non-detto era pure meglio.

Ma che tutto ciò che è stato scritto abbia un significato, sensato... questo è un altro paio di maniche.

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    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funziona se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
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