Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

 

Mi stavo perdendo la semplificazione dei numeri per le strade, che passeranno da quelli romani ai numeri arabi. Per semplificare, dicono. Io non so come commentare. Mi raccomando, continuate a titillare la pigrizia cervellare della popolazione. In fondo forse vogliono proprio questo. Se penso che a me bastò mezz'ora di una sera degli anni 90 per imparare come funzionano... Ma forse ho avuto una maestra bravissima, chissà...

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Beh, non vedo perche' no, il virus mortale circola ancora! Ci sono gli stessi contagiati/morti dell'anno scorso, quindi perche' ora si gira senza mascherina e senza restrizioni? Eh, EH? SIAMO IMPAZZITI?!? Non capisco come i poveri dosati possano accettare di starsene gomito a gomito in un bar con un no vax untore come me...come fanno a sopportarlo? Cosa si sono vaccinati a fare se in treno finiscono negli stessi carri bestiame assieme a me? Dopotutto metto in pericolo le loro vite in ogni istante. Si deve ripristinare ogni restrizione, per il loro bene. E avanti con la quinta dose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, io credo che si rimarrà sul "raccomandiamo" perché se no gli ipocondriaci si spaventano... non li si può liberare di colpo, può essere uno shock. Hanno detto chiaramente e più volte che non ci saranno più obblighi né restrizioni, poi se qualche terrorizzato vorrà continuare a mascherarsi e sierarsi sono problemi suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, City Hunter ha scritto:

per Maarek e altri che seguono di più queste vicende, ma questa?

Flo4PNwWYAAqKBf?format=jpg&name=large

 

EDIT:

https://www.newsmax.com/politics/biden-benedict-funeral/2023/01/04/id/1103015/

notizia passata ovviamente in sordina... :rolleyes:

Non sapevo, ma non mi meraviglio neanche più di tanto in caso...  Papa Benedetto fu minacciato di morte al tempo, oltre che avere avuto il conto bancario bloccato e riattivato subito dopo le "dimissioni".

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Maarek Stele ha scritto:

Non sapevo, ma non mi meraviglio neanche più di tanto in caso...  Papa Benedetto fu minacciato di morte al tempo, oltre che avere avuto il conto bancario bloccato e riattivato subito dopo le "dimissioni".

davvero?

comunque stanno tirando fuori un sacco di roba del tempo, che rivista oggi fa un certo effetto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/1/2023 at 16:50, Maarek Stele ha scritto:

Non sapevo, ma non mi meraviglio neanche più di tanto in caso...  Papa Benedetto fu minacciato di morte al tempo, oltre che avere avuto il conto bancario bloccato e riattivato subito dopo le "dimissioni".

Estratto di un articolo del 2015

Ratzinger non poté “né vendere né comprare”

28 Settembre 2015

Quando, nel febbraio 2013, Papa Benedetto XVI si è dimesso improvvisamente e inspiegabilmente, lo IOR era stato escluso da SWIFT; con ciò, tutti i pagamenti del Vaticano erano resi impossibili, e la Chiesa era trattata alla stregua di uno stato-terrorista (secondum America), come l’Iran.

Appena si vide l’elicottero che portava via il diimissionario, SWIFT fu sboloccato.

E subito dopo la sua dipartita, ecco che SWIFT sblocca le transazioni vaticane, riapre i bancomat, riporta all’onore del mondo lo Ior. Non hanno aspettato che venisse eletto Bergoglio;

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo swift aveva bloccano il Vaticano? Insomma sempre la stessa regia dietro tutto.
Tra l'altro leggo che fu ripristinato senza neanche aspettare l'elezione di Bergoglio, confermando quanto detto da Maarek.

Il quadro inizia a diventare di botto più chiaro, contando anche l'esclusione di Biden dai funerali che è solo l'ultimo dei segnali lasciati dal papa...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2023 at 12:57, City Hunter ha scritto:

a proposito di accise

lol adesso non si può, eppure sembrava così facile dall'opposizione, 20 anni a scassarci... :asd:

chissà perchè il modo per regalarsi i tablet da 5000 euro o per salvare la serie A di trova :rolleyes:

 

EDIT:

 

FmMezugXkAE7g6j?format=jpg&name=medium

:roll3:

Ma chi lo avrebbe mai detto :nice:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Ma sul fatto che il collegamento degli account non serva a nulla se non a gonfiare il numero di MAU siamo tutti d'accordo. Solo che è una pratica ormai utilizzata da tutti, EA, Ubi, Microsoft, Blizzard e chi più ne ha più ne metta. Non so di preciso, ma immagino che in passato siano capitate situazioni in cui il collegamento di account sia stato introdotto dopo il lancio, penso a un Minecraft dopo che è stato comprato da Microsoft o Rocket League dopo che è stato comprato da Epic. Probabilmente a livello legale e/o burocratico non era così semplice fare un'eccezione per i paesi in cui il PSN non è disponibile, anche perché, come dici anche te, a quel punto perché loro sì e noi no? Secondo me, se fosse stato possibile rendere obbligatorio il collegamento al PSN senza provocare tutto questo pastrocchio burocratico, lo avrebbero fatto fregandosene del danno di immagine e del review bombing. Poi, certo, è anche vero che su PC non puoi permetterti le smargiassate che ti permetti su console, ma questa retorica dei giocatori PC che sconfiggono la evil multinazionale mi convince poco.
    • Regà ce pensate che tra Giovedì e Domenica si decide la nostra stagione? Tutto o niente letteralmente.   - Se ribaltassimo il Leverkusen (lo so fa già ride messa così ora come ora  ) penso che a quel punto a fangala tutto e concentriamoci anima e corpo sulla finale preservando il più possibile i titolari fino a quel giorno    - Se usciamo col Leverkusen siamo costretti poi Domenica a vincere per forza contro l'Atalanta (che potenzialmente ci è sopra vincendo il recupero della partita contro la viola) in chiave champions.   - Se usciamo col Leverkusen e non vinciamo contro l'Atalanta al 99,99% siamo fuori dalla prossima champions.   Comunque vada a finire io non riuscirò MAI a dare la colpa  a De Rossi come qualche sorcio interno alla nostra tifoseria purtroppo sta facendo sui social. De Rossi in pochissimo tempo ci ha restituito comunque idee di gioco e prospettive che al momento del licenziamento di Mou sembravano tramontate anzitempo. Questa tifoseria (quantomeno la maggioranza delle persone che la costituiscono) purtroppo si porta sul groppone un difetto sociale proprio di questa città: oggi sei un dio, il giorno appresso sei il peggio del peggio. E' schizzofrenia allo stato puro. Grandissimo difetto che storicamente ha sempre contribuito ad affossare la Roma.
    • Secondo me non solo. Ci sono diversi punti da considerare ed il primo tra tutti si basa unicamente sull'utilità dell'operazione. Collegare l'account Steam a quello PS porta benefici al giocatore? È essenziale? Chi collega l'account Steam a quello PS di fatto utilizza server che, senza quel collegamento, non utilizza? Perché su PC non si dovrebbe pagare il plus per giocare online ai giochi PlayStation che richiedono l'account PlayStation per giocare online? La situazione che vede paesi che non possono creare l'account PS poteva essere risolta esentando quei paesi dal possedere  l'account. Poi però che succede, che per alcuni paesi l'inserimento è facoltativo e per altri no? A che serve questo account PS ai giocatori Steam? Non è neppure supportato il crossplatform o il crossbuy dopotutto, quindi non c'è garanzia alcuna che io, possedendo anche PS5, mi ritrovi il gioco su console con tutti i miei progressi. Le operazioni devono avere un senso anche per i giocatori.
    • Dal nulla ed a sorpresa, nonostante i tempi fossero maturi per aspettarselo, Nintendo ci fa sapere su X, attraverso il suo presidente, che durante l'anno fiscale corrente annunceranno il successore di Nintendo Switch. Ci fa sapere inoltre che a Giugno ci sarà un direct in cui sarà presente unicamente il software che accompagnerà Switch durante la seconda parte dell'anno. A questo punto mi aspetto un annuncio a Novembre ed un uscita a Marzo 2025. Che dite, si chiamerà Nintendo Switch 2? O magari Nintendo Switch U?
    • Il problema vero è stato vendere il gioco in paesi in cui non è possibile creare un account PSN, mossa decisamente maldestra, altrimenti dubito che le proteste avrebbero portato a un qualche risultato.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...