Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

937744502_memecovid.png.cbb4b20f32407a2ebd20b72e1dd6ae8c.png

 

Questo era il tono delle risposte che mi davano gli "amici" dal marzo al maggio inoltrato del 2020, quando il nostro nazi sindaco aveva persino vietato l'accesso al lungomare e chiuso la pista d'atletica (all'aperto!). Ho lo smartphone pieno di merda simile. Eppure nessuno, mai, ha saputo rispondere alla mia domanda sul perche' non potevo andare in spiaggia. Sono passati 2 anni, sto ancora aspettando.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo giro in un negozio a prendere delle cose senza mascherella, commento delle commesse:"hai visto oggi? Sono pochi quelli senza mascherine, ormai é un accessorio necessario, sembrano strani loro!" se la ridevano.

ho ringraziato, mostrato un bel sorriso e mi sono avviato alla cassa :nice:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai hanno piallato il cervello della gente, non c'e' da stupirsi.

In questi primissimi giorni senza piu' l'obbligo, quelli che vedi in giro senza mascherina sono quelli come noi che ne avevano le palle piene e non vedevano l'ora di toglierla, gli altri son quelli che vivono perennemente nella paura e/o quelli che si sono abituati e magari non gli pesa neanche piu', escono di casa e se la mettono addosso in automatico e comunque quasi nessuno e' informato sulle nuove disposizioni ("Ma perche', posso entrare in negozio anche senza?").

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo gente dispiaciuta e preoccupata di dover togliere la mascherina e datori di lavoro che cercano ancora di imporla… come vedo gente indispettita perché “hanno vinto i novacse!!!” quando alla fine abbiano perso tutti.

 

Per questi non ho alcuna pietà.

Gli altri sono vittime come tutti noi.

Con una differenza sostanziale, non ho MRNA che mi circola nel sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

m'è successo prima quando sono entrato al supermercato: TUTTI con le mascherine e io senza. Mi hanno guardato male manco fossi un terrorista (ovviamente nessuno dei dipendenti mi ha detto nulla perchè l'obbligo è decaduto per legge)

 

 

La stragrande maggioranza delle persone soffre ormai di malattia mentale allo stato puro, totalmente succubi del martellamento subìto negli ultimi 2 anni e intanto continuano a bersi pure le stron**te del governo tipo che quest'ultimo "si sta adoperando per prolungare l'abbassamento delle accise fino a Luglio"

 

 

eeeeeeh "mei cojoni" come diciamo qui a Roma, il diesel stava a 1,470 euro di media (che era già un furto legalizzato) fino a Febbraio e nel giro di pochi giorni è passato a 2 euro a litro e oltre, solo ora si è "stabilizzato" tra 1,750 e 1,850. Ovviamente come vi avevo già scritto indovinate chi è l'azionista di maggioranza di ENI che è la nostra compagnia petrolifera di punta? Il governo italiano. (e idem per ENEL la nostra compagnia di punta per l'energia elettrica, ma guardacaso anche l'elettricità ha subìto un'impennata senza una reale giustificazione)

 

"eeeeh ma la colpa è della guerra!" dirà chi non capisce un ca**o. Qui si è trattato solo di pura e semplice speculazione e quel che è peggio è che la speculazione l'ha fatta e continua a farla proprio il governo e il colmo è che a parole i politici dicono pure che si stanno adoperando per aiutarci. :mad2:

 

 

 

Ad essere un briciolo intelligenti e avere cognizione di causa in questo paese si soffre...quanto si soffre...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo giro in un negozio a prendere delle cose senza mascherella, commento delle commesse:"hai visto oggi? Sono pochi quelli senza mascherine, ormai é un accessorio necessario, sembrano strani loro!" se la ridevano.

ho ringraziato, mostrato un bel sorriso e mi sono avviato alla cassa :nice:

Lo sai cosa avresti dovuto dire?

 

"Sapete che c'è? Se quelli normali come me e per fortuna ancora siamo tanti, si rompono i coglioni di avere a che fare con gente lobotomizzata come voi, persino la spesa la cominceremmo a fare online e voi presto finireste zampe all'aria finendo per perdere il lavoro. Buona giornata."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, regà, i neurolesi sono da ambo le parti, ieri passando per la posta ho visto una mandria entrarci dentro senza mascherina, credono che col liberate il Kraken poi il Kraken farà il manzo, poi si piangerà fra qualche mese, ma tanto tranqui che anche allora sarà colpa dei novax...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funzionerebbe se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...