Vai al contenuto

GTA 6: abbiamo una data di presentazione?


PEVO

Messaggi raccomandati

Io sarei per la scelta, di un personaggio anonimo, magari da fare con un editor serio. Tanto ditemi voi quanti personaggi memorabili ha tirato fuori R*. A me viene in mente solo Trevor :asd:

Arthur di RDR2, uno dei migliori di sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Quanti personaggi memorabili ha tirato fuori GTA? Tutti tranne Franklin

 

A me sembrano tutti stereotipi enfatizzati per inserirli in un contesto parodistico satirico.

 

A modo suo anche Trevor è un personaggio stereotipato etc.. Però era troppo fuori di testa per non amarlo :asd:

 

 

EDIT

Per la precisione qui parlo della serie GTA. In RDR (quello almeno che ho giocato finora, ossia il 2) lo stereotipo è totalmente sciapo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Ste_84

Ancora Gta? Ma basta per Dio:asd:

Bisognerebbe boicottare certi giochi, così qualcuno smette di dare dei voti eccellenti a roba del genere.

Pieni di bug, glitch, roba varia e poi fai sempre le stesse cose.

Che monotonia, dal 95 che vedo sta roba, basta. Sul serio basta #boicottogta:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A me GTA è sempre piaciuto, benché me ne sia persi due. Il 3 ed il 4.

Ho amato GTA2, Vice City e San Andreas. Alla follia.

 

Il 5 mi è piaciuto parecchio.

 

Spero che lo presentino veramente questa sera (e che mostrino la versione next gen).

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA 6 torna a far discutere: un presunto insider ha annunciato che stasera, verso le 23.00 ora italiana, pubblicherà un leak tratto da Grand Theft Auto VI, nella fattispecie un'immagine del gioco, mentre i siti ufficiali di Rockstar Games hanno subito nuove modifiche che fanno pensare a un annuncio imminente.

 

Insomma, è possibile che l'annuncio di Grand Theft Auto IV: The Complete Edition, ieri, non fosse quello che i tantissimi fan della serie stanno aspettando, nel senso che c'è qualcosa di vero fra i tanti rumor che circolano ormai da settimane.

 

"All'incirca verso le 23.00 pubblicherò una foto che è stata catturata da Grand Theft Auto VI", ha scritto il sedicente insider su Twitter, passando poi un bel po' di tempo a difendersi dalle accuse di essere un profilo fake.

 

La notizia arriva in concomitanza con nuove modifiche ai siti ufficiali, come detto: dopo quelle di qualche giorno fa, gtavi.com è stato aggiornato per non effettuare più il redirect automatico sulla pagina di Rockstar Games.

 

Insomma, sembra che effettivamente qualcosa si stia muovendo. Il leak si rivelerà fondato o alle 23.00 di stasera rimarremo ancora una volta delusi? Lo scopriremo nel giro di qualche ora.

 

M.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
Lo spero, sarebbe una cosa felice in questa situazione tragica. Nella tragedia ci metto anche la presentazione di PS5. Pare che tutti abbiano gettato la spugna...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il IV è bellissimo, un crimine per chi se lo ha perso.

Al tempo venne molto criticato (anche da me) ma poi è stato decisamente rivalutato.

 

Tra l'altro, a me la serie piace molto ma non sono un fan sfegatato.

Però non si può non attendere qualcosa di buono da Rockstar.

Sono curioso ma non mi fido di questo ennesimo rumor, non prevedo nulla di positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il IV è bellissimo, un crimine per chi se lo ha perso.

Al tempo venne molto criticato (anche da me) ma poi è stato decisamente rivalutato.

 

Tra l'altro, a me la serie piace molto ma non sono un fan sfegatato.

Però non si può non attendere qualcosa di buono da Rockstar.

Sono curioso ma non mi fido di questo ennesimo rumor, non prevedo nulla di positivo.

Pure io, ormai ne hanno prodotti cosi tanti di questi rumor. Non ci spero nemmeno più, tanto ormai è chiaro che tra non troppouscirà e faranno la solita furbata cross-gen. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io, ormai ne hanno prodotti cosi tanti di questi rumor. Non ci spero nemmeno più, tanto ormai è chiaro che tra non troppouscirà e faranno la solita furbata cross-gen. :sisi:

Ne dubito, è da GTA V che Rockstar fa passare 2-3 anni dal primo trailer alla release del gioco, sono fuori tempo massimo per portare GTA VI su PS4/XONE (o anche One X) e non penso manco che tecnicamente sia possibile, visto che già con RDR2 si è arrivati a TANTI compromessi.

Se lo presentassero a breve, imho prima del fine 2022 non lo vedremmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne dubito, è da GTA V che Rockstar fa passare 2-3 anni dal primo trailer alla release del gioco, sono fuori tempo massimo per portare GTA VI su PS4/XONE (o anche One X) e non penso manco che tecnicamente sia possibile, visto che già con RDR2 si è arrivati a TANTI compromessi.

Se lo presentassero a breve, imho prima del fine 2022 non lo vedremmo.

Guarda non ti nascondo che preferirei fosse cosi, e in effetti non ci avevo pensato che praticamente stiamo ad aprile, sta quarantena mi rincoglionisce :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io, ormai ne hanno prodotti cosi tanti di questi rumor. Non ci spero nemmeno più, tanto ormai è chiaro che tra non troppouscirà e faranno la solita furbata cross-gen. :sisi:

 

Tanto peggio di WB con Batman non si può fare.

È dal 2015 che si vuole un nuovo Arkham, hanno prodotto più rumor e falsi leak che altro :asd:

E probabilmente si presenteranno con un reboot totale della serie...senza senso :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Diegoleon74

Tanto peggio di WB con Batman non si può fare.

È dal 2015 che si vuole un nuovo Arkham, hanno prodotto più rumor e falsi leak che altro :asd:

E probabilmente si presenteranno con un reboot totale della serie...senza senso :faccinaRh:

Oltretutto e' in assoluto uno dei videogiochi che ho piu' amato...provato a copiarlo in tanti ma Batman rimane Batman..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto e' in assoluto uno dei videogiochi che ho piu' amato...provato a copiarlo in tanti ma Batman rimane Batman..

 

Detto in un post in un altro thread. Replicare il combat-system della serie Arkham equivale a scimmiottare. Resta insuperabile.

E amando l'uomo pipistrello in ogni sua inclinazione (fumetti su tutti, ma anche film e ovviamente videogiochi), anche io reputo la trilogia Arkham una delle mie serie preferite in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...