Vai al contenuto

Mass Effect TGA "Will continue" trailer


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260
Ma quindi non è il seguito di andromeda ? Non l'ho ancora giocato, ma vista la presunta liara non credo sia il seguito :asd:. Certo le asari vivevano centinaia di anni, magari ci salviamo dalla resurrection shonen ma temo di no...
Non lo è. Ma non avevo dubbi se ne uscissero con questa pagliacciata.
Link al commento
Condividi su altri siti

povero Andromeda andava solo aggiustato, ma adesso torna Shepard e si sistema tutto secondo loro :sisi: :rolleyes:

Gestione sbagliata sin dall’inizio, se avessero rilasciato il gioco in condizioni migliori staremmo a vedere Andromeda 2 :/ con questo se sbagliano qualcosa possono impacchettare l’ip e buttarla....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho giocato Andromeda (l'ha fatto mio fratello parlandomene abbastanza maluccio, ma ricordo dicesse aveva un bel finale), però se davvero dovessero ripescare Shepard non penso ne sarei molto felice.

 

Purtroppo sarò uno dei pochi: online tutti vogliono Shepard, come tutti volevano quelle due brutture di Star Wars VII e IX (col solo VIII a salvare la nuova trilogia per me).

 

Tutto sommato per me anche il 3, momenti epici a parte, è stato deludente sotto certi punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
L'abbandono di Andromeda è davvero un errore mastodontico di una SH che ha iniziato a farsi fare i giochi dalla fanbase fin dai tempi del finale riveduto e corretto di ME3.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'abbandono di Andromeda è davvero un errore mastodontico di una SH che ha iniziato a farsi fare i giochi dalla fanbase fin dai tempi del finale riveduto e corretto di ME3.
Non so quanta libertà abbiano avuto dopo il flop di Andromeda...

 

Sembra la classica scelta fatta dall'alto

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...