Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Call Of Duty: Warzone


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

@Rh_negativo @ottoDVD potevate invitarmi a giocare con voi brutti sonari :grev:

 

cmq ho vinto una partita br, alla faccia vostra.

 

 

 

Bozzo sei entrato che stavo staccando.

Organizziamoci la prossima volta.

E vieni cuffia munito o inutile giocare insieme :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo lo giocassi, se ricapita ti invitiamo, noi oggi abbiamo fatto una buona partita in cui siamo arrivati sesti, un altra in cui siamo stati un disastro :asd:

Aggiungere anche me tra gli amici, che spesso non ho con chi giocare (in questi giorni meno perchè sono tutti a casa).

 

nickname in firma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace granchè, tra i free-to-play preferisco altro rispetto ai Battle-Royale e se proprio devo giocare un Battle-Royale preferisco Apex.

In ogni caso se c'è bisogno di un soldato, il mio ID sul PSN è quello in firma.

Molti di voi già li ho in lista :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. È bello perché è meno "punitivo" del br, c'è il respawn e giochi fino alla fine della partita.

 

Esatto questo fine settimana mi ci sono divertito un sacco..peccato il gruppo di 3 e la gente che si apposta sul luogo dell'estrazione.....ma vbb fa parte del "gioco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Su PS4 erano 11 GB, ma probabilmente contengono anche parecchia roba che arriverà con i prossimi aggiornamenti in remoto.

 

Forse può anche essere che non ho fatto gli aggiornamenti vecchi? L'avevo scaricato e ci avevo fatto qualche partita, ma poi l'avevo abbandonato perché mi ero concentrato su altro.

Sto facendo anche fatica a scaricarlo perché va a meno di 1 un mb al secondo, quando solitamente scarico a 7-8mb al secondo. E prima mi dava proprio un errore. Forse c'è un sovraccarico delle reti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Duty Modern Warfare e sopratutto la sua controparte battle royale chiamata Warzone stanno riscontrando un enorme successo per il pubblico amante del genere. Dopo una serie di passi falsi dovuto principalmente ad aggiornamenti non all’altezza che hanno fatto infuriare non poco l’utenza, Activision sembrerebbe aver capito gli errori proponendo diverse patch quotidiane per sistemare problemi tecnici che potevano interferire con l’esperienza di gioco.

 

Activision e Infinity Ward hanno quindi dichiarato che questo fine settimana tutti i giocatori di Call of Duty Warzone e Modern Warfare riceveranno punti esperienza raddoppiati per le armi e per l’avanzamento del Battle Pass. L’iniziativa partirà questo venerdì dalle ore 19:00 e terminerà lunedì 6 aprile. Si tratta a tutti gli effetti di un leggero aiuto per completare tutte le missioni in attesa della Season 3 in arrivo il prossimo 7 aprile. Diversi giorni fa vi avevamo parlato di alcuni dataminer che avevano scoperto ogni singola novità prevista per la prossima stagione, parlando di Warzone sembrerebbe che gli sviluppatori stiano pensando al rilascio di una serie di modalità per rendere il titolo free-to-play sempre più vario ed accessibile.

 

 

https://www.tomshw.it/videogioco/call-of-duty-warzone-modern-warfare-exp-doppi/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Duty Modern Warfare e sopratutto la sua controparte battle royale chiamata Warzone stanno riscontrando un enorme successo per il pubblico amante del genere. Dopo una serie di passi falsi dovuto principalmente ad aggiornamenti non all’altezza che hanno fatto infuriare non poco l’utenza, Activision sembrerebbe aver capito gli errori proponendo diverse patch quotidiane per sistemare problemi tecnici che potevano interferire con l’esperienza di gioco.

 

Activision e Infinity Ward hanno quindi dichiarato che questo fine settimana tutti i giocatori di Call of Duty Warzone e Modern Warfare riceveranno punti esperienza raddoppiati per le armi e per l’avanzamento del Battle Pass. L’iniziativa partirà questo venerdì dalle ore 19:00 e terminerà lunedì 6 aprile. Si tratta a tutti gli effetti di un leggero aiuto per completare tutte le missioni in attesa della Season 3 in arrivo il prossimo 7 aprile. Diversi giorni fa vi avevamo parlato di alcuni dataminer che avevano scoperto ogni singola novità prevista per la prossima stagione, parlando di Warzone sembrerebbe che gli sviluppatori stiano pensando al rilascio di una serie di modalità per rendere il titolo free-to-play sempre più vario ed accessibile.

 

 

https://www.tomshw.it/videogioco/call-of-duty-warzone-modern-warfare-exp-doppi/

 

Ottimo, ho riportato la notizia al mio gruppo di amici.

 

PS: ma perchè peschi le notizie di games da tomshow? :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...