Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Call Of Duty: Warzone


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Provato.

 

Bho, non so valutarla sta roba.

A pelle mi pare meglio di fortnite e peggio di Apex.

Io invece l’ho trovato meglio anche di Apex, ma sarà una questione di gusti. Mi piace il maggiore “realismo” di CoD rispetto ad Apex e Fortnite. Comunque essendo uscito per ultimo, integra un po’ i migliori elementi di ognuno (come il tag system di Apex).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece l’ho trovato meglio anche di Apex, ma sarà una questione di gusti. Mi piace il maggiore “realismo” di CoD rispetto ad Apex e Fortnite. Comunque essendo uscito per ultimo, integra un po’ i migliori elementi di ognuno (come il tag system di Apex).

 

Sì il tag system mi piace, come il fatto che sia a squadre, ci sia una sorta di respawn e non ci siano costruzioni, il gunplay è quello di cod (insomma meglio di fortnite in tutto :D).

Però il genere “hero” di apex mi sembra desse più varietà.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì il tag system mi piace, come il fatto che sia a squadre, ci sia una sorta di respown e non ci siano costruzioni, il gunplay è quello di cod (insomma negli di fortnite in tutto :D).

Però il genere “hero” di apex mi sembra desse più varietà.

Sì, gli eroi di Apex mi piacevano parecchio, sopratutto perché potevi variare parecchio il modo di giocare in base all’eroe (e agli altri eroi in squadra). Però anche il “realismo” di CoD non mi dispiace, gunplay puro e via!

Il coso del respawn è carino e ci sono tanti mini-game all’interno che possono dare un senso/progressione anche nelle partite dove si viene eliminati abbastanza in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, a me non è piaciuto granchè.

Questi Battle-Royale non riesco proprio a farmeli piacere, sarà che ci gioco da solo, boh.

Se proprio devo giocare in multiplayer preferisco il classico PvP.

 

Sicuramente per quello, se giochi con amici fa davvero la differenza.

Sono modalità che stancano in fretta da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri, la modalità Battle Royale continua a farmi cagare come sempre, però nel gioco c'è una seconda modalità di gioco *Malloppo* e quella è piuttosto carina.

Ricorda la Zona Nera di The Division, con la differenza che al posto di raccogliere loot, devi raccogliere soldi, i soldi li trovi nelle casse, svolgendo missioni od uccidendo giocatori, quando ne hai un bel po', vai ad un punto di estrazione dove arriva un elicottero e cala il borsone dove mettere i soldi per poterli estrarre dalla zona, perché altrimenti se muori li perdi, ultimo ma non meno importante, c'è il respawn.

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri, la modalità Battle Royale continua a farmi cagare come sempre, però nel gioco c'è una seconda modalità di gioco *Malloppo* e quella è piuttosto carina.

Ricorda la Zona Nera di The Division, con la differenza che al posto di raccogliere loot, devi raccogliere soldi, i soldi li trovi nelle casse, svolgendo missioni od uccidendo giocatori, quando ne hai un bel po', vai ad un punto di estrazione dove arriva un elicottero e cala il borsone dove mettere i soldi per poterli estrarre dalla zona, perché altrimenti se muori li perdi, ultimo ma non meno importante, c'è il respawn.

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sembra carina come modalità. Ma la mappa è la stessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri, la modalità Battle Royale continua a farmi cagare come sempre, però nel gioco c'è una seconda modalità di gioco *Malloppo* e quella è piuttosto carina.

Ricorda la Zona Nera di The Division, con la differenza che al posto di raccogliere loot, devi raccogliere soldi, i soldi li trovi nelle casse, svolgendo missioni od uccidendo giocatori, quando ne hai un bel po', vai ad un punto di estrazione dove arriva un elicottero e cala il borsone dove mettere i soldi per poterli estrarre dalla zona, perché altrimenti se muori li perdi, ultimo ma non meno importante, c'è il respawn.

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

E una volta che hai estratto il bottino? Finisce la partita. Puoi spendere i soldi per migliorare il tuo pg?

Link al commento
Condividi su altri siti

E una volta che hai estratto il bottino? Finisce la partita. Puoi spendere i soldi per migliorare il tuo pg?

No, l'obiettivo ultimo è arrivare ad un milione di dollari, non mi è ancora capitato che qualcuno ci arrivasse, consegnare i soldi serve solo a metterli in banca così non li perdi in caso di morte, una volta fatto la partita continua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè fai giusto 50 squadre da 3 membri forse

Sì... ma molto spesso mi capita di giocare con più di 3 persone, tipo ieri sera che eravamo in 5 in party e abbiamo dovuto giocare divisi, mi chiedo se si può risolvere creando un team, forse c'è modo di giocare insieme anche con gruppi separati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì... ma molto spesso mi capita di giocare con più di 3 persone, tipo ieri sera che eravamo in 5 in party e abbiamo dovuto giocare divisi, mi chiedo se si può risolvere creando un team, forse c'è modo di giocare insieme anche con gruppi separati?

 

mmmm credo sarebbe troppo sbilanciato , visto che grosse lobby farebbero fuori le piccole lobby :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...