Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

Gli articoli che fanno i conti in tasca alal Juve dicendo che la Juve è in rosso di 70 e passa milioni mi fanno sempre ridere :asd: Cioè in sto periodo senza stadi aperti aumenteranno le squadre messe male, e di certo la uefa rivedrà un po' le regole...poi vabbè, hanno salvato il City quindi conta zero. Alcuni si fanno problemi quasi inesistenti. Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul vecchio forum avevo scritto sul topic juve, quando lo avevate comprato, che dopo un paio di anni sarebbe finito a mangiarsi i soldi e non far nulla.

Ricordo che mi accusavano di rosicare, ma sapevo il livello di indolenza di Higuain. Lo avevano risvegliato Sarri ed il San Paolo in un anno particolare, ma alla fine gliene frega poco e nulla di dove gioca, sarà ben contento di andare negli USA a far cassa.

Sempre stato uno che gioca più per soldi che per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Don balon, giornale sportivo spagnolo, dice che CR7 ha indicato Zapata come suo attaccante preferito :asd:

 

Direi che Suarez sta tramontando nelle preferenze

Ma Suarez è palesemente l'invenzione del 2020 XD

 

Comunque Pjaca ogni santo anno pare l'uomo in più, poi lo mandano. Eppure se non si fa male (vabbè, ovvio) m'è sempre sembrato meglio di Berna...lo daranno pure quest'anno?

 

Ah....lo strano 3-4-1-2 di oggi è interessante, ma non so se lo rivedremo con la Samp. E' una difesa a 3 sempre in movimento che poi diventa a 4 e sono fondamentali i due centrocampisti col trequartista (che sarà Dyabala immagino). E' interessante.

 

Intanto pirlo a fine partita:

 

"Normale per un allenatore della Juve dover vincere: era così da giocatore, è uguale in panchina". Sul mercato: "Mi serve una punta il prima possibile anche se c'è tempo fino al 4 ottobre".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, è De Sciglio.

 

Ma davvero ci presentiamo alla stagione con Cuadrado - Danilo - Sandro - pellegrini?

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

ma pure che ci presentassimo in campionato con nedved, paratici, pirlo e agnelli sulle fasce sarebbe meglio di quella merda secca di De Sciglio :asd:

 

Comunque se riusciamo a levarci dai coglioni pure khedira un tentativo per un terzino lo si farà, possibilmente in prestito, l'ideale sarebbe trovare un pollo che si prende pure quel bidone di Danilo, ma sarebbe chiedere troppa grazia

Link al commento
Condividi su altri siti

se va all'inter ci resti male? :asd:

Mmm....io so che Pirlo vuole Dzeko, però per me Ronaldo Dybala Suarez spaccherebbero culi un po' a tutti, più di Dzeko. Diciamo che a PES compravo Suarez senza pensarci. Nella realtà mi fido di Paratic...no scherzo, non mi fido un caxxo. Gli diano ciò che vuole l'allenatore e se arriva Suarez e non Dzeko è perchè Pirlo voleva Suarez, semplice.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Crediamoci almeno XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che l'inter si stia inserendo come una vera biscia per prendere Suarez. Domanda agli Juventini: vi darebbe fastidio una roba simile o vi basta Dzeko?

 

sono diversi giorni che sostengo che il mancato arrivo di vidal (che secondo i giornalai doveva arrivare minimo 2 settimane fa) era uno dei tasselli del barcellona per arrivare a lautaro martinez.

L'altro tassello potrebbe essere benissimo suarez, visto che Conte sta cercando in tutti i modi di costruire un instant team per vincere questo benedetto scudetto.

 

60 milioni + suarez + vidal e lautaro vola a barcellona e dopo con quei soldi l'inter tenterà l'assalto all'altro obiettivo di conte: kantè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...