Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

“Non è vero che il futuro di Messi è legato a quello si Suarez. L’uruguaiano ha un accordo totale con la Juventus e questo non influisce sulla decisione di Leo”. Pensieri e parole di Guillem Balague, noto giornalista spagnolo che collabora con la ‘BBC’ e con il quotidiano sportivo catalano ‘Sport’. “La buonuscita del Barcellona sarà ridotta: invece dei due anni di contratto (uno con opzione) Suarez è felice di essere pagato per uno soltanto”.

 

 

Il teatrino è diventato "internazionale" :metal: Ma chi caxxo è quel giocatore che è contentodi un solo anno pagato? Ma che caxxo sta dicendo sto giornalista. Stanno peggio dell'italia lì vedo :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Morata sa fare l'attaccante centrale? :asd:

 

Comunque chi ha sempre detto che Suarez era inventato e Dzeko era lontano (ma possibile) per vari motivi, dice che non sta avendo smentite forti su Morata. Branchini poi è uno che, mi sembra, se ci mette la faccia ha le sue fonti abbastanza forti.

Il problema di Morata è che costa...lo hanno pagato 60 milioni no? Che fanno alla Juve il classico prestito oneroso da 20 con obbligo a 40? Non saprei...allora va via davvero Dybala?

Qualcosa non quadra.

A meno che non siano riusciti a fare qualcosa di clamoroso come riuscire a far uscire fake news dalla continassa e stanno prendendo uno che non è mai uscito come nome :asd:

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora suarez non viene perchè vuole la buona uscita e il Barcellona non la vuole dare! Ma come? Si iscrive al test per l'italiano e non sapeva che il Barcellona non avrebbe voluto dargli soldi? Suarez è scemo :sisi:

 

Mi chiedo quando la finiranno di inventarsi robe :azz: Vogliono arrivare a fine mercato e dire "sfumato il sogno Suarez", è palese :asd:

 

Comunque secondo me entro 48 ore esce un nome nuovo. Io dico Kane, voi?

 

EDIT: non ci ho beccato, era Cavani Juventus, colloquio positivo Paratici-Cavani: il Matador è la prima alternativa a Suarez - TUTTOmercatoWEB.com :asd:

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora suarez non viene perchè vuole la buona uscita e il Barcellona non la vuole dare! Ma come? Si iscrive al test per l'italiano e non sapeva che il Barcellona non avrebbe voluto dargli soldi? Suarez è scemo :sisi:

 

Mi chiedo quando la finiranno di inventarsi robe :azz: Vogliono arrivare a fine mercato e dire "sfumato il sogno Suarez", è palese :asd:

 

Comunque secondo me entro 48 ore esce un nome nuovo. Io dico Kane, voi?

 

EDIT: non ci ho beccato, era Cavani Juventus, colloquio positivo Paratici-Cavani: il Matador è la prima alternativa a Suarez - TUTTOmercatoWEB.com :asd:

Se vai dietro a tutto quello che dicono non necesci più, diventi pazzo. Tanto sei della Juve, qualche fenomeno te lo prendo sicuro puoi dormire tranquillo. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto era forte il panzone ai bei tempi però..!
A me non ha mai fatto impazzire, forte sì, ma non mi ha mai conquistato.

 

Non faceva a spallate con i difensori per lo spazio, non aggrediva gli spazi vuoti, di testa non ci andava manco a pagarlo, era perennemente lontano sulle palle alte.

 

E questo senza contare una personalità nulla e la grinta di un bradipo con narcolessia.

E l'assoluta assenza di professionalità.

 

Col senno di poi, quei 90 milioni si potevano spendere molto meglio.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non ha mai fatto impazzire, forte sì, ma non mi ha mai conquistato.

 

Non faceva a spallate con i difensori per lo spazio, non aggrediva gli spazi vuoti, di testa non ci andava manco a pagarlo, era perennemente lontano sulle palle alte.

 

E questo senza contare una personalità nulla e la grinta di un bradipo con narcolessia.

E l'assoluta assenza di professionalità.

 

Col senno di poi, quei 90 milioni si potevano spendere molto meglio.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Non era nemmeno il mio tipo di attacante preferito, però aveva una grande tecnica ed anche molto sangue freddo. Segnava veramente tanto; cme era solo per sottolineare la finaccia che ha fatto, un traccolo veramente rapido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...