Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

Douglas Costa in prestito al Bayern, de Sciglio in prestito al Lione, quindi arriva domani Chiesa.

 

Sky parla di prestito biennale, 2 milioni il primo anno, 8 il secondo e dopo obbligo di riscatto a 40 milioni

Anche Rugani è andato. Paratici di colpo ha fatto tutto quello che doveva. Bene :sisi:

 

Abbiamo un attacco molto molto interessante quest'anno comunque :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paratici ha fatto schifo come ds ora come ora, non ha ricavato un euro da nessuno dei giocatori che erano in esubero, anzi abbiamo dovuto sborsare pure soldi per mandare via Higuain e abbiamo ancora sul groppone Khedira.

 

Se a questo aggiungiamo la vicenda prima punta, dove abbiamo preso una terza scelta quasi per niente in linea con l'idea iniziale di attaccante che si aveva in mente, il voto si abbassa ancora di più.

 

Tra l'altro sta gente l'anno prossimo torna tutta alla base, quindi il problema si ripone identico, l'unica nota positiva è che abbiamo risparmiato sul loro stipendio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che inter e j*** hanno organizzato dei bei giri con la Francia, tra Psg e Rennes abbiamo venduto/parcheggiato un bel po' di fuffa. Menzione d'onore per quei figli di buona donna del Bayern, navigano nell'oro, hanno fatto il triplete e nel giro di un anno sono riusciti a farsi prestare prima Perisic e adesso D Costa senza obbligo di riscatto
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che inter e j*** hanno organizzato dei bei giri con la Francia, tra Psg e Rennes abbiamo venduto/parcheggiato un bel po' di fuffa. Menzione d'onore per quei figli di buona donna del Bayern, navigano nell'oro, hanno fatto il triplete e nel giro di un anno sono riusciti a farsi prestare prima Perisic e adesso D Costa senza obbligo di riscatto
Douglas Costa torna sicuramente alla base come ha fatto perisic, poco ma sicuro :asd:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è un obbligo, le condizioni sono farlocche e servono solo a non metterlo a bilancio quest’anno. Sono praticamente una sessantina di milioni spalmati in parecchi anni.

Ok cosi' ha più senso, avevo sentito diritto di riscatto ma cosi' Commisso non ne usciva molto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok cosi' ha più senso, avevo sentito diritto di riscatto ma cosi' Commisso non ne usciva molto bene...
È prestito biennale con diritto di riscatto che diventa obbligo dietro facili condizioni, come la qualificazione in Champions.

La parte che fa ridere è che il primo anno dobbiamo dare alla fiorentina ben 2 milioni di euro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve ha segnalato alla procura i suoi stessi giocatori perchè son partiti in nazionale o tornati a casa senza l'autorizzazione dell'ASL, Bentancur, Cuadrado, Danilo, Dybala e Ronaldo (Nazionale), Buffon e Demiral (tornati a casa). Rischiano la multa ora, pare 400 euro, spiccioli. Però assurdo che dopo quanto successo manco gli viene in mente di chiedere permessi o altro. La Juve fortunatamente prende le distanze, non si scherza più adesso. Altri giocatori infatti sono rimasti fermi in attesa del controllo previsto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche McKenie positivo in casa Juve, certo siamo arrivati al punto che la partita si prepara senza sapere chi gioca. Rincuora il fatto che stiano tutti bene i calciatori, a me preoccupano i membri dello staff in la con gli anni, non saprei se, a questo punto, è meglio togliere chi ha una certa età, magari una specie di cassa integrazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche McKenie positivo in casa Juve, certo siamo arrivati al punto che la partita si prepara senza sapere chi gioca. Rincuora il fatto che stiano tutti bene i calciatori, a me preoccupano i membri dello staff in la con gli anni, non saprei se, a questo punto, è meglio togliere chi ha una certa età, magari una specie di cassa integrazione.

Mha, io penso che a breve finisce tutto in malora :asd: Si giocherà come capita, o non si giocherà perchè bloccati dalle ASL e si perderà la partita a tavolino con punti di penalizzazione (non ci credo che è successo davvero :roll3: ) e sarà divertente vedere i tifosi gioire o stare tristi per qualcosa di stra-falsato. Ma bisogna giocare finchè c'è vita e lo si accetta.

 

Si prospetta una stagione di merda. Speriamo almeno in partite divertenti :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, io penso che a breve finisce tutto in malora :asd: Si giocherà come capita, o non si giocherà perchè bloccati dalle ASL e si perderà la partita a tavolino con punti di penalizzazione (non ci credo che è successo davvero :roll3: ) e sarà divertente vedere i tifosi gioire o stare tristi per qualcosa di stra-falsato. Ma bisogna giocare finchè c'è vita e lo si accetta.

 

Si prospetta una stagione di merda. Speriamo almeno in partite divertenti :sisi:

il genoa la prossima la gioca con la primavera, porteranno avanti questa farsa il più possibile, già il derby di milano è una partita farsa, considerando i contagi che ha l'inter

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...