Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Rick ha scritto:

Ma voi lo conoscete bene sto Ndicka? Purtroppo l'avrò visto mezza volta giocare, in ogni caso ne parlano bene. 

Lo vidi una volta contro il Napoli, li soffri’ un po’.

Comunque per capirci e’ una sorta di Rudiger (speriamo).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Abbiamo preso Ndicka, sta andando a Trigoria or ora, fonte Gianluca Di Marzio...

 

Provvisoria Roma 2023/2024

 

Rui Patricio

Mancini, Smalling, Ndicka

Celik,Matic,Aouar,Spinazzola

Pellegrini,Dybala

Belotti

 

Urgono 1 - 2 punte da inserire in rosa di cui una titolare...

 

 

edit: 

Ciampino: alle 11.45 sbarca Ndicka. Poi visite mediche e firma fino al 2028

https://laroma24.it/mercato/2023/06/calciomercato-roma-ndicka-in-volo-per-la-capitale-affare-in-definizione

 

 

 

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh secondo me Scamacca ha le credenziali per diventare un bomber vero, dipende con che formula lo prendi. Se davvero viene in prestito sarebbe ottimo, il fatto è che abbiamo Belotti sul groppone quindi penso che ne prenderanno soltanto una di punta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
2 ore fa, Boys ha scritto:

Contento per Ndicka, non ci ha tradito.

Per il discorso punte pare che il favorito sia Scamacca, a me non dispiacerebbe ma a noi serve ANCHE un bomber vero.

Io credo e spero che se viene Scamacca possa diventare per la Roma quello che Immobile è diventato per la lazio.

Comunque io spererei di vedere nella nuova stagione un Dybala più avanzato, se ci fate caso i migliori gol li ha fatti tutti da centravanti puro compreso quello in finale di EL...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rick ha scritto:

Beh secondo me Scamacca ha le credenziali per diventare un bomber vero, dipende con che formula lo prendi. Se davvero viene in prestito sarebbe ottimo, il fatto è che abbiamo Belotti sul groppone quindi penso che ne prenderanno soltanto una di punta.

Si ma occhio, tu non puoi fare scommesse il prossimo anno in quel ruolo, Scamacca quest’anno ha fatto 3 gol e ad Aprile si e’ operato, ecco perche’ mi auguro venga pure il Morata di turno.

Cioe’ per me in una Roma competitiva Scamacca deve fare il Belotti tanto per capirci, capisco che e’ difficile ma vediamo che esce fuori.

30 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Comunque io spererei di vedere nella nuova stagione un Dybala più avanzato, se ci fate caso i migliori gol li ha fatti tutti da centravanti puro compreso quello in finale di EL...

Il piu’ grande errore di Mou quest’anno, Dybala sulla fascia destra per il 90% delle sue presenze…

E nonostante questo ha fatto il fenomeno quasi sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Abbiamo ceduto pure Volpato e Missori... Stiamo cedendo tutti i nostri migliori talenti della primavera ma è purtroppo inevitabile considerato il settlement agreement con la UEFA. Comunque regà a noi sul mercato ci serve troppo una punta di livello e in giro a meno di spendere cifre folli non vedo roba che fa proprio al caso nostro...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Abbiamo ceduto pure Volpato e Missori... Stiamo cedendo tutti i nostri migliori talenti della primavera ma è purtroppo inevitabile considerato il settlement agreement con la UEFA. Comunque regà a noi sul mercato ci serve troppo una punta di livello e in giro a meno di spendere cifre folli non vedo roba che fa proprio al caso nostro...

Il massimo che si puo’ ambire e’ uno tipo Morata, che per carita’ non infiamma le folle ma il suo lo fa.

A parametro zero ci sono Thuram, Zaha, Asensio, Firmino…

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Ieri ho visto la conferenza stampa di Garcia al Napoli... Avete presente quando incontrate per caso una vostra ex che vi è particolarmente rimasta nel cuore e la vedete assieme ad un altro? Ecco... 😕 

Questo effetto me lo faceva sempre Spalletti, anche se Garcia nell’anno post 26 Maggio ci regalo’ un annata favolosa.

Comunque rinnovi anche per Cristante e il Faraone (molto contento per lui)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ma perchè invece di Frattesi non facciamo ALL IN su una punta FORTE?

La Roma già adesso il centrocampo ce l'ha bene o male ma li davanti tranne Dybala ed Elsha che però non sono punte pure (o almeno non vengono quasi mai impiegate in quel modo) c'è il deserto...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la Roma su Frattesi non c'è mai stata con convinzione, semplicemente ha messo pressione agli altri così da far alzare il prezzo e assicurarsi una percentuale + alta sulla rivendita. Pure il giocatore settimane fa l'aveva detto chiaro e tondo che a Roma non ce voleva tornà.

 

Renato Sanches , una punta discretamente forte e il mercato della Roma sarà stato ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...