Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Vabbe’ la vita del laziale e‘ questa, pensano solo a noi, non hanno altro nella vita, pezzenti dal 1900.

Detto questo, Ibanez a parte, e’ l’ennesimo derby non giocato da parte nostra, faccio anche fatica a comprendere certe scelte della panchina e ormai vedo in mezzo al campo molti bluff che prendono vagonate di milioni.

Cerchiamo di arrivare in fondo in EL e poi tireremo una linea, perche’ questa estate mi auguro di non vedere piu’ almeno meta’ squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Boys ha scritto:

Vabbe’ la vita del laziale e‘ questa, pensano solo a noi, non hanno altro nella vita, pezzenti dal 1900.

Detto questo, Ibanez a parte, e’ l’ennesimo derby non giocato da parte nostra, faccio anche fatica a comprendere certe scelte della panchina e ormai vedo in mezzo al campo molti bluff che prendono vagonate di milioni.

Cerchiamo di arrivare in fondo in EL e poi tireremo una linea, perche’ questa estate mi auguro di non vedere piu’ almeno meta’ squadra.

La squadra non è male tolti un paio di elementi inaffidabili, il fatto è che non è allenata per fare un bel gioco ma per essere una specie di Atletico Madrid più brutto e più cattivo a livello di temperamento.

 

Io spero che vinciamo l'Europa League e a quel punto Mourinho entrerà di diritto nell'Olimpo della nostra storia però ad essere sincero non mi strapperò le vesti quando ci lascerà e magari avremo una Roma meno nervosa e più concentrata sul gioco... Ovviamente quando andrà via Mou mi aspetto un altro allenatore di livello in grado di tenere il gruppo in un certo modo e non uno scappato di casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

La squadra non è male tolti un paio di elementi inaffidabili, il fatto è che non è allenata per fare un bel gioco ma per essere una specie di Atletico Madrid più brutto e più cattivo a livello di temperamento.

 

Io spero che vinciamo l'Europa League e a quel punto Mourinho entrerà di diritto nell'Olimpo della nostra storia però ad essere sincero non mi strapperò le vesti quando ci lascerà e magari avremo una Roma meno nervosa e più concentrata sul gioco... Ovviamente quando andrà via Mou mi aspetto un altro allenatore di livello in grado di tenere il gruppo in un certo modo e non uno scappato di casa...

Se va via Mou anche per me non devi scendere sotto un certo livello (De Zerbi, Italiano e cose simili), il sogno sarebbe il Tuchel della situazione, che a occhio sta alle cifre dei Mou, ma per capirci tornare pure su Conte per me andrebbe benissimo.

Sono nomi grossi ma coi Friedkin abbiamo visto che i Mourihno e i Dybala sono possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si inizia a vociferare di Conte come post Mourinho. Per me allo stato attuale è infattibile per un semplice motivo e cioè che Mourinho ha ancora un anno di contratto con noi e a meno di dimettersi lasciando sul piatto l'ultimo corposo anno di stipendio, difficilmente la Roma manda via Mou pagandogli l'ultimo anno di contratto e contemporaneamente si svena per Conte. 

 

Certo che Conte alla Roma mi piacerebbe assai come idea ma per questione di tempistiche lo vedo impossibile (anche perchè Conte al Tottenham ormai è in uscita e difficilmente starà un anno fermo in attesa che si liberi il posto da noi, poi oh mai dire mai coi Friedkin...)

 

Detto questo penso che tantissimo del futuro immediato della Roma dipenderà dalla conquista o meno dell'Europa League.

Un altro trofeo europeo che porterebbe soldi, prestigio e la partecipazione alla prossima Champions aprirebbe uno scenario importante per il presumibile ultimo anno di Mou con noi...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Si inizia a vociferare di Conte come post Mourinho. Per me allo stato attuale è infattibile per un semplice motivo e cioè che Mourinho ha ancora un anno di contratto con noi e a meno di dimettersi lasciando sul piatto l'ultimo corposo anno di stipendio, difficilmente la Roma manda via Mou pagandogli l'ultimo anno di contratto e contemporaneamente si svena per Conte. 

 

Certo che Conte alla Roma mi piacerebbe assai come idea ma per questione di tempistiche lo vedo impossibile (anche perchè Conte al Tottenham ormai è in uscita e difficilmente starà un anno fermo in attesa che si liberi il posto da noi, poi oh mai dire mai coi Friedkin...)

 

Detto questo penso che tantissimo del futuro immediato della Roma dipenderà dalla conquista o meno dell'Europa League.

Un altro trofeo europeo che porterebbe soldi, prestigio e la partecipazione alla prossima Champions aprirebbe uno scenario importante per il presumibile ultimo anno di Mou con noi...

Conte oggi lo vedo piu’ al Milan, pero’ secondo me non sarebbe impossibile vedere Mou che si accorda con un altra squadra e libera il posto.

A bocce ferme spero di fare il terzo anno con lui dato che significherebbe che siamo andati in Champions o magari si e’ festeggiato qualcosa.

A prescindere da tutto, la Roma va rifondata pesantemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me rifondata no però Rui Patricio, Ibanez, Cristante (che pur malaccio non è) Belotti e Abraham andrebbero sostituiti assolutamente con gente più forte e affidabile.

 

Mi dispiace che stiamo vedendo poco Solbakken perchè secondo me se messo nelle giuste condizioni atletiche e con la giusta fiducia è uno che i numeri ce li ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Benzema - Roma

Benzema in Serie A grazie ad Adidas: c'è già l'accordo (calcionow.it)

 

Per carità grandissimo giocatore ma non è un pò tardino per prenderlo?

 

Sembra strano anche a me, per certi versi l’idea mi piacerebbe ma per altri la capisco poco.

Ovviamente se oltre a lui mi prendi il sostituto di Abraham ci sto, ma se il sostituto e’ proprio lui non saprei.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a 36 anni può ancora fare il suo in Serie A, certo roba di un annetto.

Comunque fa pensare che ormai nel nostro campionato ci vengono solo quando sono molto vicini alla pensione, quando ero più piccolo era il contrario.:nono:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Conte s'è dimesso dal Tottenham.

 

Provocazione dai tratti al momento molto utopici:

preferireste vincere l'Europa League ma con la certezza della permanenza di Mourinho per almeno un'altra stagione con tutto ciò che ne consegue o perdere l'Europa League, vedere Mou che se ne va ma avere la certezza di vedere Conte sulla panchina della Roma nella prossima stagione?

 

Io voto per il trofeo europeo e un altro anno di Mou però ammetto che l'idea di Conte alla Roma mi rievoca piacevoli pensieri di Capelliana memoria...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Rick ha scritto:

più che altro non so che cosa sia successo ad Abraham, ha avuto un' involuzione clamorosa.

Non ricordo downgrade simili, lo scorso anno era meglio di Osimhen, quest’anno sembra un incrocio tra Fabio Junior e Ibarbo.

Il dramma e’ che il sostituto sta a 0 gol in campionato e quando entra gioca a rugby, sul serio e’ ora di Ola titolare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono visto le operazioni sotti indagine e non sinceramente non ho trovato operazioni eccessivamante pompate, forse solo lo scambio Spinazzola-Pellegrini, il secondo fu valutato 22MIL, ma alla fine era giovane e promettente. Il fatto è che con queste plusvalenze è difficile stabilire quando c'è stata un sopravvalutazione, se non per casi esagerati. Comunque credo che lentamente questa storia si allargherà anche ad altre squadre e credo (un po'spero) che si risolverà tutto in una bolla d'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rick ha scritto:

Io mi sono visto le operazioni sotti indagine e non sinceramente non ho trovato operazioni eccessivamante pompate, forse solo lo scambio Spinazzola-Pellegrini, il secondo fu valutato 22MIL, ma alla fine era giovane e promettente. Il fatto è che con queste plusvalenze è difficile stabilire quando c'è stata un sopravvalutazione, se non per casi esagerati. Comunque credo che lentamente questa storia si allargherà anche ad altre squadre e credo (un po'spero) che si risolverà tutto in una bolla d'acqua.

Si l’operazione piu’ sotto la lente e’ quella, pero’ il punto e’ il solito, non esistono parametri scritti sulle valutazioni dei calciatori, c’e’ poco da fare, tra l’altro non parliamo di gente sconosciuta tipo i giocatori del filone Lazio/Salernitana.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Giovedì la partita di andata in casa del Feyenoord: sensazioni?

 

Io sinceramente li in quel catino non disdegnerei uno 0-0

0-0 sarebbe molto buono, comunque se non sbaglio gli hanno chiuso il settore piu’ caldo, anche se a memoria tutto lo stadio fa il tifo in modo molto acceso.

Comunque non so come ma siamo terzi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Ho avuto un flash: Mou che vince l'Europa League con noi e poi ci molla da vincente per andare in Arabia. A quel punto la Roma prende Conte.

 

Oggi m'è presa così :faccinaRh:

Ti fai troppi flash hahaha :asd:

Comunque  a parte gli scherzi sarebbe uno scenario fantastico ma, sarà che sono pessimista di natura, mi accontenterei di arrivare almeno in finale di EL :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

L'ultimo giapponese (ultrà) anti-stadio: "Non me ne vado"

https://laroma24.it/rubriche/la-penna-degli-altri/2023/04/lultimo-giapponese-ultra-anti-stadio-non-me-ne-vado

 

Veramente un ingenuo sto tizio, fosse successa a me una cosa del genere avrei colto la palla al balzo per instaurare una trattativa a rialzo per la vendita della mia casa del tipo: "concederò l'esproprio della mia casa da parte di soggetti terzi privati solo a fronte di un pagamento congruo per spingermi ad abbandonare in tempi celeri la mia abitazione storica, considerando anche l'importanza della posizione di questo immobile per l'attuazione del vostro progetto, diciamo più o meno il triplo del valore in condizioni normali" 

 

Il tifo è tifo ma gli affari sono affari :asd:

 

 

ps: pare che la Roma abbia bloccato Aouar.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...