Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

 

 

 

lo so regà che sto sporcando un pò il topic ma non pensavo che senza volerlo stessimo destabilizzando la tifoseria laziale in questo modo facendoli litigà tra de loro :roll3: 

 

Non facessero scherzi i nostri in finale perchè io voglio assolutamente vedere il continuo di questa rosicatio a livelli fotonici!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Europa League, SIVIGLIA-ROMA: arbitra Taylor. Ha diretto anche il 4-1 al Feyenoord nel ritorno dei quarti

anthony-taylor

https://laroma24.it/news/coppe-europee-coppe-europee/2023/05/europa-league-siviglia-roma-arbitra-taylor

 

Non mi dispiace proprio questa designazione arbitrale, non dico che sia un arbitro di parte ma almeno mi è parso meglio di tanti altri.

 

 

ps: a breve il calcio d'inizio di Roma-Salernitana!

 

 

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Rick ha scritto:

Me lo sentivo che con la Salernitana rischiavamo, la squadra è stanca ed ormai hanno fatto allin sull'EL. Dal mio punto di vista molto rischioso, perchè se perdi la finale c'è la grossa possibilità di andare in Conference. 

Io spero solo che la squadra non si sia "disabituata" ad attaccare, abbiamo giocato troppe partite di fila molto difensive e a ritmi bassi, in finale invece servirà una buona fase difensiva ma anche mettere pressioni al Siviglia che li dietro tra l'altro non è irresistibile.

Comunque regà è troppo importante questo trofeo, se perdiamo ricicceranno fuori all'ennesima potenza tutti quanti i gufi... Paradossalmente se perdi questa finale verrebbe ridimensionata anche la conquista della Conference che di fatto deve assolutamente passare alla storia come il trampolino di lancio per futuri trofei e non come una piccola gioia estemporanea.

 

ps: per me su Dybala il buon vecchio Mou mente sapendo di mentire. Dybala ci sarà per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

ps: per me su Dybala il buon vecchio Mou mente sapendo di mentire. Dybala ci sarà per me.

Anche per me ci sara’, pero’ se non riuscisse nemmeno a fare un tempo con la Fiorentina devo dire che sarei un tantinello preoccupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)


Marta racconta la sua storia: “Mi laureo ma mio papà preferisce la finale di Europa League”
La storia di una ragazza che si laurea mercoledì 31 maggio ma che non avrà suo papà al suo fianco che sarà a Budapest

EUROPA LEAGUE LAUREA – La Roma può essere più importante della laurea di una figlia? Questo è quello che si chiede Marta nella trasmissione di Rai Radio 2 i Lunatici: “Mi chiamo Marta e vorrei raccontarvi una cosa che mi sta facendo rimanere male. Mercoledì mi laureo in biologia, ma mio padre non sarà alla cerimonia perché mi ha detto di aver trovato dei biglietti per la finale di Europa League tra Roma e Siviglia a Budapest. Per un uomo di 60 anni la laurea della figlia viene dopo la sua squadra di calcio”. Come segnalato da Fanpage.it, la ragazza si è sfogata con i due conduttori aprendo un grande dibattito all’interno del programma. Sono in molti a prendersela con il papà che volerà a Budapest anche se ci sono quelli che si schierano dalla parte del tifoso che vuole vivere un momento storico della storia del club giallorosso.

 

https://www.romanews.eu/europa-league-laurea/

 

se è vera questa cosa quel signore non ha capito veramente un ca**o della vita, esistono delle priorità nella vita che vengono molto prima della squadra di calcio del cuore per come la vedo io... Mi dispiace molto per quella ragazza, avrà un ricordo bruttissimo per sempre di un momento che invece dovrebbe essere tra i più belli da ricordare. E' tutto molto triste.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Questa stagione è finita come peggio non poteva, senza nulla in mano, coi conti in rosso pesante ma al tempo stesso con la necessità di rinforzarci per mantenere ambizioni anche nella prossima stagione.

Non voglio stare a rimuginare più di tanto sugli episodi e la direzione arbitrale, dico solo che non doveva accadere questo epilogo ma è anche vero che è proprio questo il rischio di fare "all in" su una singola competizione per salvare tutta la baracca.

 

Non so se rimarrà Mou, se i proprietari troveranno il modo di fare un ulteriore sforzo economico e per vie traverse far entrare liquidità nelle casse societarie o se si imboccherà una strada di ridimensionamento, so solo che per l'ennesima volta abbiamo cannato l'appuntamento storico che avrebbe potuto farci fare il vero salto di qualità.

 

La conquista della Conference per il momento è stata sola una piccola e bella illusione..

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero che comunque è stata vicina a una vittoria prestigiosissima, si sa che i rigori sono una lotteria.

Non si potrà dire che quella di Mourinho è una bella squadra da vedere, anzi è pessima, però ha dimostrato di potersela giocare con chiunque nella partita secca. Per la Roma disputare due finali europee in due anni rimarrà nella storia, poi a calcio si vince e si perde.

Purtroppo, a parte rari miracoli calcistici come quello del Napoli di quest'anno, a calcio vince chi ha più soldi e bisogna farsene una ragione. Da napoletano è stato comunque emozionante rivedere un'italiana in finale, come sarà per le altre due la settimana prossima. Certo la Roma avrebbe potuto puntare sul campionato e qualificarsi come ha fatto la Lazio ma io, da tifoso, preferisco sempre giocarmi una finale, ai soldi di una qualificazione per la Champions. So che il giorno dopo è dura, ma col tempo resterà una partita da ricordare sempre per i tifosi della Roma.

Sull'arbitraggio, onestamente, ho visto di peggio. Anzi, per me, le decisioni sono state corrette. Purtroppo su episodi al limite tutti hanno torto e tutti hanno ragione, anche questo è il calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai accusata cosi' tanto e male una sconfitta, avoja a dire le solite frasi fatte sulle finali e i rigori, preferivo una coltellata, l'idea che in questo momento potessimo essere di nuovo al Circo Massimo come 12 mesi fa è un qualcosa che non mi va via e non mi andrà via per giorni, il tempo cancella le ferite ma quelle sottopelle restano.

Dico solo che sto dalla parte di Mou, sia quando si riferisce alla società che non da segni di vita, sia quando dice che meritiamo di più, sia quando parla di quella merda Inglese.

I Friedkin devono farci capire se hanno intenzione di rilanciare per riportare la Roma nei posti dove DEVE stare una squadra che si chiama Roma, per farlo serve Mourinho, fategli una cazzo di squadra fatta su misura per lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza di giorni mi sento proprio defraudato, dentro di me ero sicuro che l'avremmo vinta... Leggo già di cedere per poi poter comprare, ci vorrebbe un Sabatini per cedere ma al tempo stesso rinforzare la squadra... Se arrivano buoni Ndicka e Aouar a parametro zero ma URGE almeno un centravanti che segni con una certa regolarità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di recuperare psicologicamente, la storia di Taylor “aggredito” e’ piu’ lollica del suo arbitraggio, MAGARI lo avessero aggredito sul serio a sta merda…

Comunque, premesso ormai un gran sti cazzi, domani si rischia, la squadra e’ a terra a livello fisico e di testa e gli avversari devono salvarsi, per cui non la vedo affatto bene.

Da Lunedi si pensa al futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Il Milan sta provando a soffiarci Ndicka da sotto il naso...Magari esplodono :evil:

Si ma Pinto si deve dare una svegliata, è un anno che lo tratti, ora se te lo fai "rubare" cosi' sei un coglione, c'è poco da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

eh ma se quelli ti mettono sul piatto di giocare la champions e più soldi sul contratto c'è poco da fare... Tu guarda quanto dovemo rimpiange l'esito della finale...

Il peso della champions e’ ovvio ma era un rischio che conoscevi, dovevi fargli firmare un pre contratto o comunque metterti al sicuro in qualche modo, magari coi procuratori in stile Emerson o qualcosa di simile.

Vabbe’ non finisce il mondo pero’ non e’ la prima volta che ci soffiano i giocatori in questo modo, piu’ che altro ora entro la fine di Giugno dobbiamo fare plusvalenze e mi auguro che Pinto ne sia in grado, io tolti Dybala e Smalling sono per vendere chiunque, non mi faccio piu’ problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...