Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
1 ora fa, Fabioloneilboia ha scritto:

Nelle partite secche è uno dei migliori allenatori di sempre, lo ha dimostrato ampiamente, non aveva bisogno di conferme. Bisogna essere onesti, pratica un calcio vecchio, brutto e difficilmente porterà un campionato a casa giocando in questo modo, ma sa come vincere certe gare.

Praticamente è l’opposto di Spalletti e Sarri, alcune volte è più importante la malizia e cambiare in funzione dell’avversario, più che giocare al meglio.

la Roma di Mou non è bellissima a vedersi ma quando i giocatori stanno in condizione (come lo sono in questo periodo) fanno un gioco di corsa e agonismo stile quello che si vede nelle squadre di Conte. Ieri la Roma per ampi tratti di partita ha giocato mettendo al Feynoord quel tipo di pressione. Il fatto è che giocare in quel modo è molto dispendioso e durante tutta una stagione è improbabile vedere quel tipo di agonismo in maniera continua ogni settimana a meno di non avere rose vaste e di qualità come quella dell'Inter del triplete, Real Madrid ecc ecc

 

 

ps: nelle menzioni speciali mi sono dimenticato di un calciatore e cioè Spinazzola. Un treno e in alcuni momenti fa pure dei trick da brasiliano. Troppo importante avere un terzino così.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Firmerei col sangue per il pareggio, purtroppo ho brutte sensazioni.

Comunque si, pure io vorrei Lorente al posto di Smalling, con Ibanez li si balla troppo, tra l’altro lo spagnolo lo riscatterei al volo, il problema sono le 18 brande che chiedono gli Inglesi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Boys ha scritto:

Che poi l’unica Italiana nelle coppe che perde i pezzi siamo solo noi, meledizione.

Comunque oggi esami per Paulo, il Milan lo salta a prescindere.

Arrivati a questo punto è evidente che tocca fare una scelta: o il piazzamento in campionato o tutte le energie per la conquista dell'Europa League.

 

In Europa League mancano 3 partite eventuale finale inclusa con possibilità di ottenere trofeo + piazzamento automatico in champions + possibilità di giocare il match per la conquista della supercoppa europea. 

 

Se proprio dobbiamo direi che a questo punto "A noi del campionato non ce ne frega un ca**o!" (cit.) :asd: 

Prepariamoci alla scoppola contro il Milan che sancirà definitivamente questo cambio di rotta... :asd: 

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

https://laroma24.it/approfondimenti/approfondimenti-approfondimenti/2023/05/dal-carcere-negli-stati-uniti-al-business-dei-metalli-rari-chi-e-raffaello-follieri-lintermediario-del-gruppo-saudita-che-vuole-comprare-la-roma

 

me puzza de truffa clamorosa anche se ho il sentore che i Friedkin iniziano ad essersi già rotti di metter soldi per la Roma e vogliono vendere :(

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fido nemmeno io, non ce li vedo i Friedkin a trattare co sto tizio, la cosa certa e’ che ad certo punto vorranno rientrare, io credo che a stadio certo se ci saranno le possibilita‘ e ci saranno acquirenti seri, venderanno la Roma, la cosa positiva e’ che ormai puo’ venire solo uno del loro livello o sopra, non il Lotito o Cairo della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che per Mou c'è aria di titoli di coda, il problema è che ha un altro anno di contratto... Indipendentemente da come finirà questa stagione (sarebbe un sogno vincere l'EL ma al momento con la situazione infortuni mi sembra un miraggio) sarebbe una buona cosa trovare una soluzione di comune accordo e prendere un altro allenatore di livello (Conte?) piuttosto che fare un ultimo anno in cui volerebbero probabili stracci considerata anche la divergenza che si inizia ad intravedere tra Mou e la società.

 

Detto questo ora c'è la partita con l'Inter e poi testa al Bayer Leverkusen.

Link al commento
Condividi su altri siti

I malumori di Mou agitano la Roma. Se Josè lascia, si studiano Thiago Motta, Schmidt e Amorim » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

 

Spero che siano solo illazioni perchè se dopo Mou è questo il cambio di rotta allora Conference a parte siamo nelle mani di Pallotta 2 la vendetta. Non scherziamo, se va via Mou deve arrivare Conte o uno di quel livello.

 

Per adesso non voglio proprio credere a quanto scritto in questo articolo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

I malumori di Mou agitano la Roma. Se Josè lascia, si studiano Thiago Motta, Schmidt e Amorim » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

 

Spero che siano solo illazioni perchè se dopo Mou è questo il cambio di rotta allora Conference a parte siamo nelle mani di Pallotta 2 la vendetta. Non scherziamo, se va via Mou deve arrivare Conte o uno di quel livello.

 

Per adesso non voglio proprio credere a quanto scritto in questo articolo....

Letto pure io, una roba da far accapponare la pelle :asd:

Detto questo accantoniamo per sempre il discorso campionato, speriamo di recuperare qualche infortunato e vediamo cosa si puo’ fare  Giovedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...