Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Non so voi ma io me so già stufato de sta squadra e de sta stagione, se salvano solo Dybala (quando c'è) e Lukaku che il suo lo fa sempre. Per il resto squadra anonima senza gioco e senza manco più la foga agonistica e la solidità difensiva delle passate stagioni. 

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete cacciare Mou e basta perchè i giocatori li avete, 5 punti su 18 è roba da zona retrocessione, ovviamente ne mancano ancora un botto di partite eh, ma poi è dura. Vedere la Roma li fa specie e lo dico da Milanista... I tifosi di queste squadre non si meritano ste cose... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sconfitta talmente vergognosa che fa pensare proprio alla fine di un ciclo, la Roma oggi è il nulla, tattico, fisico e mentale.

Hai il terzo monte ingaggi della Serie A, devono ringraziare il cielo che i Friedkin non li prendano a calci in culo, dell'allenatore ai panchinari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che cacceranno Mou, prende un botto si soldi e poi vanta il credito delle due finali di seguito, che a questa latitudini è un evento unico. Fatto sta che la squadra è imbarazzante, i giocatori poi, almeno sulla carta, non sono affatto scarsi.

Non so davvero come ne usciamo..

Modificato da Rick
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ieri per giustificarsi Mou ha detto che la Roma ha perso solidità difensiva perchè è stato ceduto Ibanez ho capito che siamo stati tutti vittima di un pifferaio magico... Il problema è che prende 9 mln di euro e di sicuro non ci rinuncia per finire anzitempo sto strazio....Cerchiamo di salvarci e a Giugno diamo questa squadra a Conte.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Raggi già rompe i co****** perchè dice che la Roma sponsorizza una città rivale a livello di turismo e fiere Expo. 

Ma dopo tutti i danni logistici che sta tizia ha fatto qui a Roma (ciclabili fatte male e in punti nevralgici riducendo le carreggiate e aumentando ancora di più il traffico in una città che già ne soffriva, quei ca**o di monopattini che girano senza assicurazione, casco ecc ecc e per di più hanno per legge il permesso di poter andare in strada CONTROMANO) ancora ha il coraggio di parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

La Raggi già rompe i co****** perchè dice che la Roma sponsorizza una città rivale a livello di turismo e fiere Expo. 

Ma dopo tutti i danni logistici che sta tizia ha fatto qui a Roma (ciclabili fatte male e in punti nevralgici riducendo le carreggiate e aumentando ancora di più il traffico in una città che già ne soffriva, quei ca**o di monopattini che girano senza assicurazione, casco ecc ecc e per di più hanno per legge il permesso di poter andare in strada CONTROMANO) ancora ha il coraggio di parlare?

Maledetta, incommentabile sul serio.

Almeno ora tanti spero apriranno gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://laroma24.it/news/interviste-as-roma/2023/10/mourinho-ora-sono-alla-roma-e-daro-tutto-fino-al-mio-ultimo-giorno-ma-in-futuro-lavorero-sicuramente-in-arabia-saudita

 

Comunque che Mou a fine stagione se ne vada mi sembra cosa certa, lo ha detto pure lui che al termine dell'avventura qui andrà in Arabia a prendersi i soldi. Che vita da sogno...Beato lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

https://laroma24.it/rubriche/la-penna-degli-altri/2023/10/special-shock

 

booom.

 

ps: ah ok è un articolo di ivan caz*aroni :asd:

Mi pare una sparata senza senso, certo Cazzaroni e’ molto vicino a Mou, quindi uscirsene con una cosa simile in prima pagina e’ strano.

Comunque e’ ormai chiaro che le strade si divideranno a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sospiro di sollievo per Dybala, si parla di 3 settimane, in pratica dopo la sosta salterebbe solo Monza e Slavia Praga.

Al resto ci pensa Romelu nostro, in gran spolvero anche Belotti, che se quella cosa provava a farla lo scorso anno si faceva i legamenti, di tutti gli arti :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/13-10-2023/scommesse-illegali-sequestrati-i-telefonini-tonali-e-zaniolo.shtml

 

Vite da sogno, soldi a valanga e se vanno a rovinà così... Io non capisco proprio cos'hanno nella testa...

Che poi Zaniolo è sempre stato testa di caxxo, ma da Sandro non me l'aspettavo... sono davvero amareggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa ancora più incazzare è che quel parto anale di Corona abbia ancora diritto di parola, quel sacco di merda doveva essere insabbiato (letteralmente) già secoli fa.

Con questo NON voglio difendere i giocatori, che se saranno giudicati colpevoli, pagheranno le conseguenze. Continuo a sperare di no, mi fa troppo male che Tonali sia caduto così in basso, è un beniamino, ma ormai mi aspetto di tutto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://laroma24.it/news/altre-altre/2023/10/scommesse-corona-zalewski-mi-querela-ho-i-messaggi-in-cui-mi-pregano-di-non-fare-il-suo-nome

 

Che razza di bigattino... Comunque intorno ai calciatori gira veramente la mer** e molti di loro sono troppo cogl*oni per capirlo.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...