Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Pare che i Friedkin abbiano detto chiaro e tondo a Zaniolo che o accetta l'offerta del Bournemouth oppure fa la muffa in tribuna...

 

Zaniolo da stamattina sta trattando l'ingaggio col Bournemouth :asd:

 

Quanto me piace sta presidenza ❤️

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi dà fastidio vedere la mia Roma ridotta al ruolo di rometta che si applica ma paga pegno. Ringraziamo pure quel traditore per essersi arbitrariamente tirato fuori e creato un problema in un momento delicato della stagione, se ne andassero di corsa lui e mammà.

 

Detto questo riorganizziamoci e puntiamo a Coppa italia ed Europa League, in campionato non vedo una Roma così costante da finire terza o quarta (per me Atalanta e Inter hanno molte più chances) ma sulle partite secche nelle coppe la nostra possiamo dirla eccome e qualora si vincesse l'EL il posto alla prossima champions sarebbe nostro di diritto.

 

 

ps: Ma Solbakken che ca**o ha da non poter essere impiegato? 

 

 

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Quanto mi dà fastidio vedere la mia Roma ridotta al ruolo di rometta che si applica ma paga pegno. Ringraziamo pure quel traditore per essersi arbitrariamente tirato fuori e creato un problema in un momento delicato della stagione, se ne andassero di corsa lui e mammà.

 

Detto questo riorganizziamoci e puntiamo a Coppa italia ed Europa League, in campionato non vedo una Roma così costante da finire terza o quarta (per me Atalanta e Inter hanno molte più chances) ma sulle partite secche nelle coppe la nostra possiamo dirla eccome e qualora si vincesse l'EL il posto alla prossima champions sarebbe nostro di diritto.

 

 

ps: Ma Solbakken che ca**o ha da non poter essere impiegato? 

 

 

Si è vero fino ad ora la squadra non è stata costante, ma sembra che da qualche partita la Roma sia migliorata e possa anche provarci a raggiungere il quarto posto. Poi si sa siamo una squadra lunatica quindi non mi faccio illusioni ma soprattutto voglio che diano il massimo in Coppa Italia, già da dopodomani :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche a me sti elogi dopo una sconfitta sanno di presa per il culo, francamente non ci faccio nulla, ieri dovevi uscire dal San Paolo con qualche punto non con le pacche sulle spalle.

C’e’ da dire che il livello delle due squadre, panchina compresa, non e’ paragonabile, uno fa entrare la primavera mentre l’altro ha l’imbarazzo della scelta.

Detto questo pare che abbiamo preso Llorente dal Leeds, che pero’ purtroppo non risolve nulla dei nostri problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

I giocatori ce li abbiamo e fra poco c'è pure un Wijnaldum in più che ormai è aggregato alla squadra e quasi pronto, più che altro spero che Mou inizi ad utilizzarli e bene.

Vuoi vedere che merdiolo scoppierà in lacrime e sarà reintegrato?

Lo voglio cosi’ a Giugno 2024

image.jpeg.44f435795475e880e73807b7a1200cec.jpeg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa deve succedere ancora per capire che Mourinho è un bollito? La stagione della Roma è finita praticamente stasera con questa eliminazione clamorosa. Una formazione iniziale FOLLE e PRESUNTUOSA, un secondo tempo confusionario e nervoso quando ormai la partita era bella che impiccata.

Ci vorrà il pallottoliere contro il Salisburgo in Europa League, ormai dò per persa pure quella competizione.

 

Bella sensazione aver avuto Mou come allenatore ma adesso è tempo di ringraziarlo per la Conference e guardare oltre, questa squadra è oscena e lui non sa porre rimedio. Totalmente involuti e allo sbando. Mi sono rotto i cogl**ni di tutti loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà dei clamorosi errori individuali in occasione dei gol, la squadra è scesa in campo totalmente disinteressata, con un atteggiamento tremendamente sbagliato e soprattutto davanti a un pubblico sempre numeroso; una partita vergognosa. Poi anche la formazione iniziale mi ha lasciato perplesso, era probabilmente l'unica competizione in cui potevi fare strada e imbotttisci l'undici iniziale di riserve e giovanissimi, io non ho parole. Non so se sono i soliti messaggi di Mourihno alla dirigenza per comunicare la sua insoddisfazione, ma cosi non va bene. Propio per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saremo il Real Madrid, il City o il PSG però porca miseria a centrocampo abbiamo giocatori come Matic, Camara, Pellegrini, è tornato pure Wijnaldum, in attacco Abraham,Solbakken,Dybala,Belotti, Elsha ecc ma come cavolo è possibile che una squadra del genere sembra non saper fare più nulla in campo? Cioè sei Mourinho, te prendi 9 mln di euro l'anno ma te vuoi inventà qualcosa? Un cambio di modulo per esempio? Iniziare ad utilizzare Camara e Solbakken?  Questo non si può solo lamentare per nascondere goffamente le sue colpe, io sono sicuro che con questa rosa pure un De Zerbi farebbe meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergogna allo stato puro, da Mou che mette in campo una formazione da denuncia ai (presunti) calciatori che non riescono a stoppare palloni, scivolano di continuo, non si prendono una responsabilità’ oltre a quella di passarla indietro… 

Squadra che tra l’altro bisogna dire che a questo punto non so cosa faccia in allenamento durante la settimana, Mourinho e il suo staff sono 50, materialmente in cosa li allenano? Cosa fanno? Come preparano le partite? E’ uno spettacolo indegno.

A Giugno se non ci sono margini per fare altro va fatta tabula rasa: Muorinho, l’inutile Pinto e mezza squadra, la nostra tifoseria non merita serate simili, indegni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Mortacci sua, non lo voglio piu’ vedere manco in figurina a sto cagasotto.

Oggi comunque e’ tosta, occhio all’Empoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...