Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

è stato molto meglio di quello che ci si attendeva pur non essendo un campione (44 presenze molte delle quali partendo da panchinaro e 17 gol totali non è malaccio al primo anno). Un Mayoral ci può stare in una rosa di medio-alto livello, il problema è che se si punta allo scudetto "serve Ben Affleck"(cit.)

 

Comunque ora va sfanculata tanta gente tranne qualcuno degli elementi "recuperabili" (Mancini,Karsdorp,Veretout,Spinazzola,Zaniolo,Mkhitaryan)

Mkhitaryan con Mou non resta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una vera e propria bomba, lanciata dal giornalista Franco Melli nel corso della diretta di Radio Radio Pomeriggio. Ci sarebbe una trattativa in atto per portare Cristiano Ronaldo alla Roma. “Dopo che questa persona aveva anticipato l’arrivo di Mourinho alla Roma, mi ha informato che ci sono delle trattative per spostare Cristiano Ronaldo alla Roma. C’è una situazione strana che parte tutta da Mino Raiola”.

 

 

Nel corso della stessa trasmissione, Ilario Di Giovambattista, direttore di Radio Radio, ha detto che secondo una sua fonte sarebbe imminente l’annuncio da parte della Roma di almeno due colpi sensazionali.

 

https://www.asromalive.it/2021/05/24/calciomercato-roma-cristiano-ronaldo-mourinho/

 

 

Nome sicuramente d'effetto ma pure questo ha appena fatto 36 anni :azz: Il fatto che la bomba l'abbia sparata Melli mi fa prendere la cosa molto alla leggera comunque :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma sta preparando nella massima discrezione la presentazione di José Mourinho, che potrebbe avvenire il 17 giugno nel fantastico scenario delle Terme di Caracalla. Ma per la conferma definitiva occorre attendere ancora un paio di giorni. La società si è mossa da due settimane per valutare ogni soluzione realizzabile. L’Olimpico ad esempio non è utilizzabile, causa Europei. Restano ancora in piedi delle alternative, più sul luogo che sul giorno, ma la strada sembra tracciata. La volontà dei Friedkin è stupire il mondo.

 

(corsport)

https://laroma24.it/news/altre-altre/2021/05/presentazione-mourinho-la-spettacolare-idea-della-roma

 

 

No regà ste cose in pompa magna me fanno tremà... Non si sa quali giocatori Mourinho allenerà e quale saranno le ambizioni realistiche della Roma per la prossima stagione, un pò di profilo basso almeno all'inizio no eh?

Se famo il botto stavolta ce sentiranno fino ad Honolulu... Piedi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si sta parlando con insistenza di Rui Patricio, Bale e Xhaka alla Roma.

 

:eek:

 

 

Rui Patricio

Karsdorp,Mancini,Smalling,Spinazzola

Xhaka,Veretout

Zaniolo,Pellegrini(Mkhitaryan),Bale

Dzeko(Mayoral)

 

 

Questa squadra in mano a Mourinho sarebbe tanta roba soprattutto se si risolve il problema infortuni con la giusta preparazione.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio Cosmox, io mi auguro un altra squadra onestamente.

io penso che già la formazione che ho messo sarebbe un miracolo a livello economico (soprattutto avere Bale che ancora non è così vecchio e qui potrebbe trovare nuovi stimoli). Poi penso che la Roma del recente passato fosse sulla carta una buona squadra ma troppo penalizzata 1)dagli infortuni (preparazione palesemente scarsa con Fonseca) 2) dalla mancanza di Zaniolo che se in forma è una furia 3) dalla mancanza di un portiere affidabile.

 

Basta già risolvere queste 3 cose + il fattore Mou e abbiamo già un bel boost.

 

 

Forse in attacco arriva Belotti, non mi fa impazzire ma ci può stare se in rosa rimarrà comunque Dzeko. Certo che se va via Dzeko ed entra Belotti non so quanto ci guadagnamo....

 

 

ps: abbiamo un grosso problema di esuberi molto difficili da piazzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...