Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Raga Dzeko ad un passo dal Fenerbache. Io spero che i Friedkin abbiano già in canna 2-3 colpi grossi che nessuno sa perchè al momento quella che si prospetta è più una campagna indebolimento che rafforzamento... Per ora la nostra unica garanzia è Mourinho.

No dai, abbiamo visto che parlano poco e i giornalisti spesso cannano. Magari ci sorprendetanno di nuovo, sono fiducioso; sperò che questa fiducia non sia mal riposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io dopo un iniziale hype da Mourinho mi sto un po’ raffreddando, pero’ c’e’ da dire che il mercato VERO inizia sempre dopo gli Europei/Mondiali, sicuramente la Roma non puo’ permettersi i top player, pero’ c’e’ sempre una via di mezzo tra Haaland e Muriqi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io dopo un iniziale hype da Mourinho mi sto un po’ raffreddando, pero’ c’e’ da dire che il mercato VERO inizia sempre dopo gli Europei/Mondiali, sicuramente la Roma non puo’ permettersi i top player, pero’ c’e’ sempre una via di mezzo tra Haaland e Muriqi.
Con Costanzo avete vinto tutto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la storia di Sergio Ramos è credibile secondo voi? Io credo che economicamente è uno sforzo troppo grande, chiede molto ed ha 35 anni; anche se secondo me è sempre decisivo.

non ci credo più di tanto perchè alla Roma in questo momento mancano palesemente i soldi se prima non si cede gli scandalosi esuberi che abbiamo, non riusciamo a chiudere per Xhaka (approposito veramente un bel centrocampista che tiene ordinato il centrocampo) figuriamoci se facciamo follie per un 35enne...

 

 

ps: Ramos nonostante l'età pretende ancora di prendere gli stessi soldi che ha preso per tutta la carriera al Real, certa gente che ha vissuto tutta una vita nel lusso più sfrenato sta proprio fuori dalla realtà a livello cognitivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la storia di Sergio Ramos è credibile secondo voi? Io credo che economicamente è uno sforzo troppo grande, chiede molto ed ha 35 anni; anche se secondo me è sempre decisivo.

Manco se lo vedo con la maglia della Roma cantare Grazie Roma in curva sud ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Date retta a cosmoxello vostro, sbrigamose a prendere Rui Patricio che è un ottimo portiere.

Eh ieri ha fatto belle parate, ma se fosse vero anche Gollini è un ottimo portiere, sicuramente lo conosco meglio però quindi sarei di parte :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

[HEADING=2]Calciomercato Roma: accordo ad un passo per Rui Patricio. 6 milioni più bonus ai Wolves, per il giocatore pronto un triennale[/HEADING]

 

https://laroma24.it/mercato/mercato-mercato/2021/06/calciomercato-roma-accordo-ad-un-passo-per-rui-patricio-6-milioni-piu-bonus-ai-wolves-per-il-giocatore-pronto-un-triennale

Link al commento
Condividi su altri siti

Florentino Perez torna a parlare di SuperLega. Il numero 1 del Real Madrid, con un ruolo particolarmente attivo nella promozione del progetto - poi naufragato - della nuova competizione al livello europeo, si è pronunciato sulle frequenze dell'emittente radiofonica spagnola, chiamando in causa anche la Roma:

 

"La Superlega? Non è una Lega chiusa, ma aperta. Vogliamo che sia acquistabile. Si parte dalla storia di ogni singolo club. Dovremo iniziare dai club più seguiti al mondo. Per esempio, una partita della Roma non ha la stessa attrattiva di una del Manchester United, a livello di pubblico che segue il match nel mondo. Ma tutti i club avranno una loro sistemazione".

BIG-Florentino-Perez-satisfecho-con-la-reforma-energetica-del-Gobierno-.jpg

 

Quando però avevi chiesto alla Roma di partecipare alla Superlega e ti hanno risposto di NO la Roma era considerata importante vero?

 

Patetico vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su Xhaka non voglio farci la bocca specie dopo ieri... Questo andava preso prima dell'europeo, l'Arsenal voleva 20? Andava preso subito a quella cifra senza fare storie, si sapeva che sarebbe stato un affare invece ora a furia di tirare sul prezzo rischiamo di trovarci una richiesta ben superiore e già si vocifera di un interesse pure della Juve, se si scatena un'asta addio... Questo oltre ad essere un ottimo centrocampista ha pure personalità da vendere, a noi ci farebbe fare un boost assurdo altro che "non è niente di che" come diceva Furio Focolazio un mesetto fa...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io su Xhaka non voglio farci la bocca specie dopo ieri... Questo andava preso prima dell'europeo, l'Arsenal voleva 20? Andava preso subito a quella cifra senza fare storie, si sapeva che sarebbe stato un affare invece ora a furia di tirare sul prezzo rischiamo di trovarci una richiesta ben superiore e già si vocifera di un interesse pure della Juve, se si scatena un'asta addio... Questo oltre ad essere un ottimo centrocampista ha pure personalità da vendere, a noi ci farebbe fare un boost assurdo altro che "non è niente di che" come diceva Furio Focolazio un mesetto fa...

Si dopo ieri potrebbe essere piu’ problematico, pero’ lui nel post partita parla praticamente da Romanista, per me anche causa Mourinho non ce lo facciamo soffiare, sarebbe uno smacco e i Friedkin non sono Pallotta.

 

p.s. Vabbe’ se senti Focolari, Melli e Orsi so tutte pippe

Link al commento
Condividi su altri siti

[HEADING=2]Ag. Spinazzola: "Leonardo è un campione, qualcuno si starà mangiando le mani. Mourinho? Sarà contento se sarà lui ad allenarlo..."[/HEADING]

 

 

https://laroma24.it/news/altre-altre/2021/06/ag-spinazzola-leonardo-e-un-campione-qualcuno-si-stara-mangiando-le-mani

 

 

Sti ca**o di procuratori sono un cancro, Spinazzola sta benissimo alla Roma ma il procuratore già inizia a preparare il terreno per una cessione così da ottenere la stecca....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[HEADING=2]Ag. Spinazzola: "Leonardo è un campione, qualcuno si starà mangiando le mani. Mourinho? Sarà contento se sarà lui ad allenarlo..."[/HEADING]

 

 

https://laroma24.it/news/altre-altre/2021/06/ag-spinazzola-leonardo-e-un-campione-qualcuno-si-stara-mangiando-le-mani

 

 

Sti ca**o di procuratori sono un cancro, Spinazzola sta benissimo alla Roma ma il procuratore già inizia a preparare il terreno per una cessione così da ottenere la stecca....

Sono il male del calcio, che maledetti oh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spinazzola e’ tipo il miglior esterno del torneo, probabile gli stia ronzando intorno qualche big.

 

Asta che parte dai 40 mln e ci mettiamo seduti ad ascoltare 😌

Ma che ce frega dell'aste, qua tocca tenerli i (pochi) giocatori buoni che abbiamo e dovremmo pure rinforzare con 3-4 innesti altrimenti Mourinho non è servito a nulla prenderlo.

Spina deve rimanere (a maggior ragione ora che ha risolto i problemi fisici grazie al dentista...Incredibile ma vero).

 

Io spero che i Friedkin stiano preparando grandi cose sottotraccia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

BIG-rui-patricio.jpg

 

 

La Roma è pronta a ufficializzare l’acquisto di Rui Patricio. Il portiere ha la valigia pronta, sarà nella Capitale nei prossimi giorni, forse già oggi. La Roma e il Wolverhampton si sono avvicinate ulteriormente nelle ultime ore, Tiago Pinto ha voluto accelerare per accontentare Mourinho dopo aver messo a punto la doppia cessione di Ünder e Pau Lopez al Marsiglia. Balla un solo milione di differenza: 10+3 è l’offerta della Roma, 11+3 la richiesta del club inglese, ma l’accordo è in arrivo. [...] L’ufficializzazione arriverà nelle prossime ore, al massimo questa mattina.

 

Per sbloccare l’operazione è stato decisivo il parere di José Mourinho, che ha convinto Tiago Pinto a puntare deciso sull’esperienza del connazionale per dare sicurezza alla difesa, che da qualche anno, dopo la partenza di Alisson, non ha più avuto un portiere affidabile. [...]

 

https://laroma24.it/rubriche/la-penna-degli-altri/2021/07/roma-rui-patricio-primo-regalo-per-mourinho-ce-laccordo-forse-gia-oggi-nella-capitale

 

 

 

ps: Si vocifera pure di Marcos Alonso del Chelsea per sostituire Spinazzola...Oh magari ce casca!

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Madonna che carisma che ha, è sempre il vecchio Mou... Che spettacolo!

I giornalisti hanno già provato a fargli domande trappola e lui ha già messo le cose in chiaro con due parole. Spettacolo.

 

Daje Mou, daje Roma!

 

 

Edit: Terminata adesso. Una conferenza stampa epica. Lui è di un carisma e un'intelligenza pazzesca e ha messo al proprio posto una manciata di giornalisti probabilmente mandati li per punzecchiarlo. Due parole messe li come solo lui sa fare e i giornalisti in questione si sono eclissati. Ragazzi se siamo tutti uniti con Mou qualcosa si vincerà, lui sta tracciando la via dobbiamo solo seguirlo e sostenerlo.

Io sono sicuro che con un mister così renderanno tutti al 200%.

Daje!

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...