Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Ce mancava solo questa e adesso i presupposti per una bella stagione di m. ce li abbiamo tutti.

 

Daje Nicolò, oggi la visita a Villa Stuart e speriamo sia solo una forte contusione (ma ci credo poco)

Guarda speriamo bene, ma purtroppo anche io ci credo poco.

Neanche a farlo a posta, ma perchè ci capitano ste sfighe? Cmq adesso vediamo il responso di Villa Stuart, come purtroppo mi aspetto sarà molto negativo,

ma qualcosa bisogna fare, almeno sul mercato, perchè già stiamo al 8 settembre e non si è fatto nulla, anzi hai venduto Kolarov, mancino che poteva fare il centrale e devi sostituirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentivo per radio che praticamente il "calciomercato" della Roma si sta tentando di farlo tramite i procuratori di vari calciatori che cercano di proporre alla Roma giocatori a basso costo (ecco il perchè di nomi improponibili) poichè Fienga (che non ci capisce un ca**o di calcio come per sua stessa ammissione qualche tempo fa tra l'altro) delega ad altri e sta tentando di farsi "aiutare".

 

Cioè ma in che ca**o di mani siamo? E Friedkin che ca**o sta facendo a parte fare il dritto con gli azionisti della Roma? Ma l'ha capito che è diventato il presidente dell'AS ROMA 1927???

 

La Roma pare una specie di incubo alla Inception che appena ti svegli e pensi che sia tutto finito in verità stai ancora dentro ad un altro incubo tipo loop infinito...E per fortuna che m'ero messo pure l'animo in pace per una stagione di transizione ma se le cose stanno così qui siamo ancora in fase di danni in atto navigando nel buio più totale senza una direzione precisa, altro che transizione...

 

 

A volte spero di sbattere la testa così forte da scordarmi di essere un tifoso della Roma talmente sono nauseato da ciò che sta accadendo.

 

 

Cioè la formazione della Roma che fra meno di due settimane dovrebbe scendere in campo attualmente è questa:

 

 

Nonno Mirante

 

Mancini,Ibanez, sto ca**o

 

sto ca**o(Florenzi?Brunetto Cères?), Diawara,Veretout, sto ca**o

 

(Pellegrini)Carles Pèrez,Mkhitaryan

 

Dzeko(Pedro)

 

 

L'unico reparto dove siamo messi benino (salvo cessione di Dzeko) è l'attacco, il resto tolto Veretout che è l'unico davvero decente, è un pianto su tutta la linea fra riserve promosse per esigenza a titolari, pezzi mancanti e giocatori che qui manco ci dovrebbero essere più da un pezzo (Florenzi e B.Pères).

 

 

 

 

good job:clap:

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentivo per radio che praticamente il "calciomercato" della Roma si sta tentando di farlo tramite i procuratori di vari calciatori che cercano di proporre alla Roma giocatori a basso costo (ecco il perchè di nomi improponibili) poichè Fienga (che non ci capisce un ca**o di calcio come per sua stessa ammissione qualche tempo fa tra l'altro) delega ad altri e sta tentando di farsi "aiutare".

 

Cioè ma in che ca**o di mani siamo? E Friedkin che ca**o sta facendo a parte fare il dritto con gli azionisti della Roma? Ma l'ha capito che è diventato il presidente dell'AS ROMA 1927???

 

La Roma pare una specie di incubo alla Inception che appena ti svegli e pensi che sia tutto finito in verità stai ancora dentro ad un altro incubo tipo loop infinito...E per fortuna che m'ero messo pure l'animo in pace per una stagione di transizione ma se le cose stanno così qui siamo ancora in fase di danni in atto navigando nel buio più totale senza una direzione precisa, altro che transizione...

 

 

A volte spero di sbattere la testa così forte da scordarmi di essere un tifoso della Roma talmente sono nauseato da ciò che sta accadendo.

 

 

Cioè la formazione della Roma che fra meno di due settimane dovrebbe scendere in campo attualmente è questa:

 

 

Nonno Mirante

 

Mancini,Ibanez, sto ca**o

 

sto ca**o(Florenzi?Brunetto Cères?), Diawara,Veretout, sto ca**o

 

(Pellegrini)Carles Pèrez,Mkhitaryan

 

Dzeko(Pedro)

 

 

L'unico reparto dove siamo messi benino (salvo cessione di Dzeko) è l'attacco, il resto tolto Veretout che è l'unico davvero decente, è un pianto su tutta la linea fra riserve promosse per esigenza a titolari, pezzi mancanti e giocatori che qui manco ci dovrebbero essere più da un pezzo (Florenzi e B.Pères).

 

 

 

 

good job:clap:

Andrà a finire che rimpiangeremo Pallotta :asd:

 

 

 

(Si scherza ma non troppo..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria in amichevole col Frosinone, se non altro fa morale :asd:

 

 

Comunque visto il periodo e le scarse risorse per questo calciomercato io non mi priverei così a cuor leggero di Karsdorp, li a destra se sta bene è sicuramente meglio di Florenzi e B.Pères.

Si però non è possibili che stiamo messi così, manco due spicci per prendere un terzino decente..

Le altre tutto a posto invece, mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi sto divertendo a tirare fuori formazioni decenti con ciò che la Roma ha in casa in questo momento (formazioni molte delle quali difficilmente vedremo):

 

3-4-3

 

Pau Lopez

 

Mancini,Smalling,Ibanez

 

Karsdorp,(Villar)Pellegrini,Veretout,Spinazzola

 

Carles Pèrez,Dzeko(Pedro),Mkhitaryan

 

 

 

 

4-3-3

 

Pau Lopez

 

Karsdorp,Smalling,Ibanez,Spinazzola

 

Diawara,Pellegrini(Villar),Veretout

 

(C.Pèrez)Pedro,Dzeko,Mkhitaryan

 

 

 

3-4-2-1

 

Pau Lopez

 

Mancini,Smalling,Ibanez

 

Karsdorp,Villar,Veretout,Spinazzola

 

(C.Pèrez)Pellegrini,Mkhitaryan

 

Dzeko(Pedro)

 

 

3-5-2

 

Pau Lopez

 

Mancini,Smalling,Ibanez

 

Karsdorp,Pellegrini,Villar,Veretout,Spinazzola

 

(Pedro)Dzeko,Mkhitaryan (C.Pèrez)

 

 

 

 

qualcosina senza strafare si può tirare fuori (con tutte le lacune del caso una delle quali in difesa dove spero che al posto di Fazio ci sia Smalling o un altro di tale livello), mai come quest'anno ci serve la mano dell'allenatore e io purtroppo ho veramente grossi dubbi che Fonseca sia in grado di fare ciò.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Florenzi è buono per il PSG ma non per la Roma con Karsdorp e Bruno Peres col Covid :unsure:

Florenzi s'è giocato il posto nella Roma quando ha cominciato ad avere la pancia piena e a fornire rendimenti veramente bassi... Il problema non è tanto sbolognare Florenzi ma non prendere un degno sostituto.

 

A sto punto tocca sperare veramente che Karsdorp si dia una svegliata...

 

 

Comunque stiamo per buttare anzitempo una stagione per non aver preso subito un DS di ruolo... Speriamo che le scartine che son rimaste ci stupiscano in positivo ma ci credo molto poco.

 

 

Mio (pessimistico) pronostico: tra sesto e ottavo posto con esonero di Fonseca a metà stagione.

 

 

Lieto ovviamente di essere smentito dai fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...