Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

RISCHIO 0-3 A TAVOLINO PER ERRORE NELLA LISTA GIOCATORI CONTRO IL VERONA

 

Pareun errore su Diawara. Ma pensosiano cretinate :asd:

 

EDIT: E' stato messo per sbaglio negli "under 22" facendo il copia e incolla con la lista dell'anno scorso ma ha compiuto 23 anni e doveva stare negli "over 22". Un errore grave ma non fatto apposta quindi non credo cambieranno le cose.

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

Roma, pasticcio-Diawara: con il Verona rischia lo 0-3 a tavolino

 

GAZZETTA.IT - Verona-Roma, prima giornata di campionato, è terminata 0-0 ma per l’omologazione del risultato bisognerà però aspettare la sentenza del giudice sportivo, scrive il sito del quotidiano sportivo. Da regolamento Amadou Diawara non avrebbe potuto giocare in quanto nella lista ufficiale dei 25 giocatori consegnata dalla Roma ad inizio stagione è stato inserito negli under 22 e non tra gli over.

 

All'inizio di ogni stagione, infatti, ogni squadra deve presentare una lista di 25 giocatori a cui aggiungere gli under 22 che vuole. Nella scorsa stagione il centrocampista era presente in quest'ultima lista, ma ha compiuto 23 anni il 17 luglio e quindi doveva essere inserito in quella principale, cosa però che non è stata fatta.

 

Il regolamento prevede la sconfitta per 3-0, come è successo nel 2016 al Sassuolo. In tal caso la Roma sarebbe pronta a fare ricorso in quanto l'errore "è stato fatto in buonafede e non con l’intento del dolo o della frode", avendo i giallorossi a disposizione 4 slot liberi.

 

 

 

https://laroma24.it/news/altre-altre/2020/09/roma-pasticcio-diawara-con-il-verona-rischia-lo-0-3-a-tavolino

 

 

 

Roba dell'altro mondo...Non voglio stare nei panni del responsabile delle liste, come perdere un bel posto di lavoro per una cazzata, cazzata che oltre a farci fare una figuraccia ci costerà i 3 punti come già è successo al Sassuolo nel 2016.

 

Altro che paranormale...la Roma va oltre il paranormale.

 

 

ps: il radiocronista su TeleRadioStereo: "oggi continuate voi a condurre, io sono tramortito. Danno di immagine che seppellisce la Roma" :roll3::azz:

 

 

 

Friedkin deve azzerare tutto e tutti.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Roma, pasticcio-Diawara: con il Verona rischia lo 0-3 a tavolino

 

GAZZETTA.IT - Verona-Roma, prima giornata di campionato, è terminata 0-0 ma per l’omologazione del risultato bisognerà però aspettare la sentenza del giudice sportivo, scrive il sito del quotidiano sportivo. Da regolamento Amadou Diawara non avrebbe potuto giocare in quanto nella lista ufficiale dei 25 giocatori consegnata dalla Roma ad inizio stagione è stato inserito negli under 22 e non tra gli over.

 

All'inizio di ogni stagione, infatti, ogni squadra deve presentare una lista di 25 giocatori a cui aggiungere gli under 22 che vuole. Nella scorsa stagione il centrocampista era presente in quest'ultima lista, ma ha compiuto 23 anni il 17 luglio e quindi doveva essere inserito in quella principale, cosa però che non è stata fatta.

 

Il regolamento prevede la sconfitta per 3-0, come è successo nel 2016 al Sassuolo. In tal caso la Roma sarebbe pronta a fare ricorso in quanto l'errore "è stato fatto in buonafede e non con l’intento del dolo o della frode", avendo i giallorossi a disposizione 4 slot liberi.

 

 

 

https://laroma24.it/news/altre-altre/2020/09/roma-pasticcio-diawara-con-il-verona-rischia-lo-0-3-a-tavolino

 

 

 

Roba dell'altro mondo...Non voglio stare nei panni del responsabile delle liste, come perdere un bel posto di lavoro per una cazzata, cazzata che oltre a farci fare una figuraccia ci costerà i 3 punti come già è successo al Sassuolo nel 2016.

 

Altro che paranormale...la Roma va oltre il paranormale.

 

 

ps: il radiocronista su TeleRadioStereo: "oggi continuate voi a condurre, io sono tramortito. Danno di immagine che seppellisce la Roma" :roll3::azz:

 

 

 

Friedkin deve azzerare tutto e tutti.

Un punto, non tre punti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma, pasticcio-Diawara: con il Verona rischia lo 0-3 a tavolino

 

GAZZETTA.IT - Verona-Roma, prima giornata di campionato, è terminata 0-0 ma per l’omologazione del risultato bisognerà però aspettare la sentenza del giudice sportivo, scrive il sito del quotidiano sportivo. Da regolamento Amadou Diawara non avrebbe potuto giocare in quanto nella lista ufficiale dei 25 giocatori consegnata dalla Roma ad inizio stagione è stato inserito negli under 22 e non tra gli over.

 

All'inizio di ogni stagione, infatti, ogni squadra deve presentare una lista di 25 giocatori a cui aggiungere gli under 22 che vuole. Nella scorsa stagione il centrocampista era presente in quest'ultima lista, ma ha compiuto 23 anni il 17 luglio e quindi doveva essere inserito in quella principale, cosa però che non è stata fatta.

 

Il regolamento prevede la sconfitta per 3-0, come è successo nel 2016 al Sassuolo. In tal caso la Roma sarebbe pronta a fare ricorso in quanto l'errore "è stato fatto in buonafede e non con l’intento del dolo o della frode", avendo i giallorossi a disposizione 4 slot liberi.

 

 

 

https://laroma24.it/news/altre-altre/2020/09/roma-pasticcio-diawara-con-il-verona-rischia-lo-0-3-a-tavolino

 

 

 

Roba dell'altro mondo...Non voglio stare nei panni del responsabile delle liste, come perdere un bel posto di lavoro per una cazzata, cazzata che oltre a farci fare una figuraccia ci costerà i 3 punti come già è successo al Sassuolo nel 2016.

 

Altro che paranormale...la Roma va oltre il paranormale.

 

 

ps: il radiocronista su TeleRadioStereo: "oggi continuate voi a condurre, io sono tramortito. Danno di immagine che seppellisce la Roma" :roll3::azz:

 

 

 

Friedkin deve azzerare tutto e tutti.

 

Ma speriamo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No quelli che lo prendono nel di dietro sono i tifosi del Napoli al massimo, perché se non prende i soldi da Milik lo farà da qualcun’altro. E temo sia Koulibaly.

 

ovvio, voi siete le vittime del pappone e dei suoi giochini intelligentissimi, quasi alla stregua dei suoi cinepanettoni :asd:

La storia assurda è che questo era convinto di poter fare i giochini con gli attaccanti per danneggiare altre squadre senza che nessuno se ne rendesse conto e lo mandasse a fanculo una volta capito che continuava a comportarsi da perfetto coglione

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIG-longo-pantaleo-560x416.jpg

 

 

Pantaleo Longo, Segretario Generale della Roma, ha rassegnato le dimissioni. . Arrivato lo scorso anno insieme a Petrachi, ha deciso di fare un passo indietro e di lasciare il club di Friedkin

 

https://laroma24.it/trigoria/2020/09/roma-il-segretario-generale-longo-si-dimette-dopo-il-caos-diawara

 

 

 

 

 

il tizio responsabile o quantomeno il responsabile del responsabile della svista :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se la prossima si perde (molto probabile) occhio perchè Allegri o Sarri potrebbero arrivare molto prima del previsto (il che potrebbe anche non essere un male anche se a Fonseca vanno date tutte le attenuanti del caso essendo l'allenatore di una squadra e una società nel marasma più totale)
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se la prossima si perde (molto probabile) occhio perchè Allegri o Sarri potrebbero arrivare molto prima del previsto (il che potrebbe anche non essere un male anche se a Fonseca vanno date tutte le attenuanti del caso essendo l'allenatore di una squadra e una società nel marasma più totale)

Io mi chiedo però perchè Allegri vorrebbe venire? Con una società che per il momento praticamente si autofinanzia, mi sembra strano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo però perchè Allegri vorrebbe venire? Con una società che per il momento praticamente si autofinanzia, mi sembra strano..

 

 

Ho idea che questi almeno una volta proveranno a metter mano alla Roma in modo pesante ora che si sono accorti delle lacune. Se non in questa sessione sicuramente a Giugno. Comunque per me se perdiamo con la Juve ci sono grosse possibilità che il cambio di panchina avvenga subito. 0 punti dopo 2 giornate sarebbero duri da digerire per tutti, proprietari compresi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho idea che questi almeno una volta proveranno a metter mano alla Roma in modo pesante ora che si sono accorti delle lacune. Se non in questa sessione sicuramente a Giugno. Comunque per me se perdiamo con la Juve ci sono grosse possibilità che il cambio di panchina avvenga subito. 0 punti dopo 2 giornate sarebbero duri da digerire per tutti, proprietari compresi.

Che vogliano investire in maniera "pesante" lo spero pure io, cioè se viene uno come Allegri almeno sono sicuro che questi fanno sul serio; non penso che venga a Roma a mangiare la carbonara. Dall'allenatore si capiscono tante cose, almeno in materia di investimenti.

Concordo, se perdiamo anche la prossima (molto probabilmente azzarderei) è possibile che avvenga il cambio; certo deve essere ponderato non puoi prendere un tizio a caso e regalare altri milioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se la prossima si perde (molto probabile) occhio perchè Allegri o Sarri potrebbero arrivare molto prima del previsto (il che potrebbe anche non essere un male anche se a Fonseca vanno date tutte le attenuanti del caso essendo l'allenatore di una squadra e una società nel marasma più totale)

 

io ho letto di interessamenti verso Sarri, con esonero di Fonseca alla fine della terza giornata (ci sta di nuovo la pausa nazionali :asd:)

Meno probabile allegri, a meno che non abbassi le pretese sullo stipendio

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga in radio hanno appena fatto una rivelazione veramente inquietante:

 

Il tizio che si è dimesso dalla Roma, tale Longo, sta per approdare al Verona e avrebbe dato le dimissioni in ogni caso.

 

 

Se si rivelasse vero io a sto punto se fossi la Roma due domandine me le farei e cercherei di agire per vie legali contro questo signore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga in radio hanno appena fatto una rivelazione veramente inquietante:

 

Il tizio che si è dimesso dalla Roma, tale Longo, sta per approdare al Verona e avrebbe dato le dimissioni in ogni caso.

 

 

Se si rivelasse vero io a sto punto se fossi la Roma due domandine me le farei e cercherei di agire per vie legali contro questo signore...

Oddio bizzarra come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga in radio hanno appena fatto una rivelazione veramente inquietante:

 

Il tizio che si è dimesso dalla Roma, tale Longo, sta per approdare al Verona e avrebbe dato le dimissioni in ogni caso.

 

 

Se si rivelasse vero io a sto punto se fossi la Roma due domandine me le farei e cercherei di agire per vie legali contro questo signore...

Ma looool
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma che hanno deciso? Non si prende più nessuno?

Boh soo veramente basito, è il 25 settembre e giochiamo con la Juve domenica sera.

se ho capito bene state provando a prendere un attaccante giovane dal real (Borja Mayoral) e se l'affare smalling salta definitivamente, un difensore centrale come Marcao dal Galatasaray.

Entrambi prospetti giovani per il futuro, si sta scommettendo pesantemente su quel tipo di profili

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...