Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Io persona 5 l’ho mollato… bello eh… però dopo un po’ rompe. Comunque ripeto, molto bello per chi ha la pazienza e ama il genere… io giochi così lunghi massimo uno all’anno e il prossimo anno ho Zelda e Starfield 😅

Ora sto giocando contemporaneamente a:

Hight on life

Pentiment

Vampire survivor 

Poi sempre fissi per una coop o staccare:

Sea of Thieves 

Halo Infinite 

State of Decay 2

 

 

Modificato da Ergozigoto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre cose, nel tempo libero in cui voglio solo rilassarmi con un gioco, sto giocando a Tinykin

 

 

È un platform 3D in cui si esplora e si raccolgono cose con l'aiuto di mostriciattoli tipo pikmin. È sorprendentemente ben fatto, pur senza raggiungere chissà quali vette, e lascia una piacevole sensazione di missione compiuta anche senza completare per forza un livello al 100%. Diciamo che stimola e premia la curiosità. Se qualcuno cerca un giochino tranquillo e facilotto, ma allo stesso tempo intelligente e curato, può buttarci un occhio. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/12/2022 at 12:59, Rick ha scritto:

Finito God of War Ragnarok, ho deciso di provare Biomutant che per 3 mesi ho il plus. Appena iniziato, ma temo che dopo GOW:Ragarok non regga il gioco. Io penso di provarci, alla brutte il 14 mi scarico la patch next-gen di The Witcher III; che non ho mai giocato, tra l'altro. :sisi:

Neppure io l'ho mai giocato the witcher 3, l'altro giorno l'ho provato, e venendo da gow3, le animazioni, che direi già all'epoca era da ps2 mid gen, sono un qualcosa di scandaloso 😃 Ma una volta fatta l'abitudine credo che il mondo del gioco abbia moto da offrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, _Kenshiro89_ ha scritto:

Neppure io l'ho mai giocato the witcher 3, l'altro giorno l'ho provato, e venendo da gow3, le animazioni, che direi già all'epoca era da ps2 mid gen, sono un qualcosa di scandaloso 😃 Ma una volta fatta l'abitudine credo che il mondo del gioco abbia moto da offrire.

Ho accannato senza pietà Biomutant (povero :/) ed ho inziato The Witcher 3 e niente non riesco proprio ad immergermi nel mondo, sarà che sono stato viziato da Gow Ragnarok ma lo trovo un po' vecchiotto per una serie di cose, ma so che è un limite mio perchè è universalmente riconosciuto come un capolavoro. Forse è pure il mio mood attuale ed ho bisogno di giochi più "frivoli", quindi ho inziato Grounded e devo dire che mi sta piacendo. Probabilmente lo riprenderò The Witcher, ma ora non è il momento mi sa :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimesso Horizon FW per riprenderci la mano in vista del DLC e per qualche trofeo missato… poi pero’ passando nei pressi dello scaffale coi vg c’era Demon’s Souls che mi guardava, ci ho pensato 2,5 secondi e l’ho reinstallato.

E’ una fottuta droga quel gioco, una run all anno va fatta pure se ormai conosci anche che ora va al bagno Ostrava.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto quasi 6 ore su Grounded (alla fine ti incastra) e lo pensavo molto più facile, almeno nelle prima fasi del gioco invece tra insetti che ti aprono in due e risorse da trovare sono morto un botto di volte, poi non sai mai bene dove andare. Sicuramente è perché non sono pratico del genere, però ecco lo pensavo meno impegnativo. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in attesa dei pezzi grossi del 2023, sto spolpando un po’ gli abbonamenti e ho deciso dopo tanti anni di fare una seconda run su the witcher 3 con l’intenzione di fare una platino run alla massima difficoltà 

sto continuando high on life e immortality sul gamepass

Sul plus invece ho finito biomutant e oggi ho approfittato per provare qualche gioco a me meno affine per uscire un po’ dalla confort zone, in questo caso evil genius 2 e pillars of eternity 2

devo dire mi ci sono divertito seppur ovviamente per motivi completamente diversi, credo che li porterò avanti entrambi 

Domani proverò The Pedestrian, un puzzle game che ho letto essere molto valido 

insomma per le vacanza di Natale sono più che coperto, contando che c’è anche switch con qualche arretrato di livello, tra cui Mario rabbits e xenoblade :asd:

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Tinykin e confermo le ottime impressioni. Un collectathon davvero intelligente e ben fatto, per quanto sempliciotto e privo di vere e proprie sfide (non ci sono neanche combattimenti). Dura circa 6 ore ed è uno dei pochi giochi recenti che si chiude prima che le idee di gameplay siano diventate logore e ripetute allo sfinimento. Consigliato da provare sugli abbonamenti o da recuperare in sconto sui 10 euro.

 

Nel frattempo che mi dedico a Deathloop (cercando di capire quello che sto facendo), ho deciso di recuperare la saga di Wolfenstein (che almeno c'è poco da capire :asd:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato sul nuovo PC Death stranding director's cut (in regalo or ora su Epic Games), Arma 3 (il mio gioco di sempre), Cyberpunk 2077 (ora si che è veramente un altro gioco dopo la ripulitio effettuata da Cd Projekt), Dying Light 2, lato play PS5 invece dovrei riprendere The Callisto Protocol.

 

Tanti giochi ma poco tempo disponibile :(

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Onezero ha scritto:

Epic si scusa perché erroneamente hanno uppato gratis la versione D’s cut invece della standard,sei stato fortunato @Cosmoxello giallorosso:asd: 

infatti ieri ho scaricato pure i DLC, dici che stasera quando mi collego trovo tutto tolto o rimangono? :eek:

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

, Cyberpunk 2077 (ora si che è veramente un altro gioco dopo la ripulitio effettuata da Cd Projekt),

Tanti giochi ma poco tempo disponibile :(

E’ la stessa vaccata di gioco ma con meno bug 😘

aggiungo alla lista del mio droghiere Northgard. Mamma mia che droga di uno strategico…..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • theVeth rimosso da importante questa discussione
  • Amministratore

Ho cominciato seriamente Immortals (sul pass) e mi sta piacendo. Ho deciso di prendere anche il season pass (stava a 19 euro in sconto, con 5 euro in più ho preso anche il gioco).

Vorrei che Ubisoft investisse di più su questo genere di titoli.

Spero che il secondo sia altrettanto ben fatto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Scende fino a 40fps con una 4090 (a 4k reali però).  Attendiamo la prossima gen.  Comunque si... col PT attivato sembra un gioco di un altra generazione.
    • Una differenza abissale.
    • Io invece l'ho appena cominciato Immortal Fenyx. Sembra carino, non capisco perchè è tanto bistrattato. Perchè non è un capolavoro? Perchè copia qualcosa da altri giochi? Perchè è di Ubisoft? 😕 - Far Cry 6 (sono circa a 2/3 di gioco) - Gran Turismo 7 (iniziato da poco) - Efootball 2024 (un paio di partite) RE2 e 4 durano parecchio. RE2 ha 2 campagne in 2 versioni alternative per un totale di 4. Se vuoi giocarle tutte ti ci vorrà un pò. Ti direi di alternare un RE di turno agli altri giochi per spezzare il ritmo o dopo un po potresti venirne a noia.
    • Ho finito immortal fenyx (mi è piaciuto parecchio, uno zelda like ubisoftiano con i suoi pro e i suoi contro in tal senso). Ho finito la trilogia di Death Space che avevo iniziato partendo dal remake (non l'avevo mai giocata), tanta roba pure quella, il terzo capitolo svacca per metà gioco, ma poi si riacchiappa un po'. Ora sono indeciso tra resident evil (2, 3 e poi 4 remake), Jedi Survivors, Have a Nice death, Dragon's Dogma 2 o Prince of Persia. Mannacc.
    • Qui c'è un articolo di Mara Sanvitale e Simone Tagliaferri (che, imho, quando esce dal suo ruolo di maestro del clickbait e della polemichetta spiccia, è uno che scrive cose molto interessanti) sul tema del giornalismo videoludico. Ci sono forse uno o due punti che non condivido, per il resto è pura perfezione. Chi più di Keighley può rappresentare il settore dei videogiochi? (substack.com)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...