Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Quando sul Tubo mi capitano video consigliati su Elden Ring, 9 volte su 10 son combattimenti contro sta Melania. Ed ovviamente a guardare quegli hikikomori che mai hanno conosciuto il sapore della passera sembra pure na roba non solo fattibile ma addirittura facile. Mortacci loro.

Sono offeso da questo commento.

Io sono un Hikikomori che mai ha conosciuto il sapore della passera e ho bestemmiato malissimo contro di lei, alla fine sono stato costretto a rompere il gioco pur di ucciderla (e non ho ancora rotto la mia verginità). :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

recuperato Skyrim per Ps4 e upgradato per Ps5, le scimmie si sono sbizzarrite.......nei primi 5 min non scendo dal carro, gli npc non parlano e il drago non va via dal buco nel muro, son dovuto passare dalla Ps4 finire la missione e tornare nella versione Ps5, vediamo se è solo un caso sporadico oppure no 

Link al commento
Condividi su altri siti

God of War in vista del Ragnarok.
L'ho iniziato a Give Me a God of War e dannazione, non lo ricordavo così fatto MALE a questa difficoltà.

Le prime ore di gioco sono semplicemente atroci. Nemici spugna che assorbono una quantità immane di danni e che a malapena puoi stunnare, e tu che invece muori con uno sputo. Letteralmente è più facile sconfiggere "lo straniero" o una valchiria piuttosto che un paio di Draughr da quattro soldi. Poi andando avanti ricordo che migliora ma questi qua palesemente non l'hanno manco provato GoW all'ultima difficoltà, perché le prime zone sono semplicemente sbilanciate. E in generale, un gioco con una difficoltà ben calibrata la mantiene costante dall'inizio alla fine, e AL LIMITE diventa UN PELO più facile perché hai più strumenti e soprattutto migliori tu. E non è certamente il caso di GoW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito concrete genie. Veramente bellino e leggero. Ha tematiche non banali e un concept interessante. Animare i geni e usarli per risolverli piccoli enigmi come azionare leve è il principale focus. Ci sn combattimenti ma il sistemo di controllo è un po' macchinoso e sn scontri cmq nn appaganti. Nel complesso cmq un discreto titolo cn un bel comparto artistico 😌

15 ore fa, Predator96 ha scritto:

God of War in vista del Ragnarok.
L'ho iniziato a Give Me a God of War e dannazione, non lo ricordavo così fatto MALE a questa difficoltà.

Le prime ore di gioco sono semplicemente atroci. Nemici spugna che assorbono una quantità immane di danni e che a malapena puoi stunnare, e tu che invece muori con uno sputo. Letteralmente è più facile sconfiggere "lo straniero" o una valchiria piuttosto che un paio di Draughr da quattro soldi. Poi andando avanti ricordo che migliora ma questi qua palesemente non l'hanno manco provato GoW all'ultima difficoltà, perché le prime zone sono semplicemente sbilanciate. E in generale, un gioco con una difficoltà ben calibrata la mantiene costante dall'inizio alla fine, e AL LIMITE diventa UN PELO più facile perché hai più strumenti e soprattutto migliori tu. E non è certamente il caso di GoW.

Sei tu che sei scarso:sisi:

Per favore fatemi tornare la faccina animata😅

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Onezero ha scritto:

Ghost of Tsushima,mi sta piacendo molto il combat system,tecnicamente un gradino sotto horizon ma illuminazione pazzesca in certi frangenti che sopperisce molto.

Si il combat una volta padroneggiato e sbloccato le varie tecniche è eccezionale. La direzione artistica pure però effettivamente rispetto Horizon è inferiore graficamente. L'open Word è classico con i vari punti d'interesse quindi magari alla lunga potrebbe stancare. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato sott'occhio tale Fobia - St. Dinfna Hotel e sembra essere stato apprezzato dalla critica, ma me lo ero completamente perso nei meandri dell'estate. Sembra essere un buon horror che strizza palesemente l'occhio a Resident Evil. Qualcuno l'ha provato? Sono tentato, è che qua sul forum non ne ha parlato nessuno nonostante mi pare ci sia un buon numero di cultori dell'horror 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

 😌

Sei tu che sei scarso:sisi:

Per favore fatemi tornare la faccina animata😅

Grrr.

Comunque ora ho livellato un po' e la situazione è un pelo migliore, e ora anche i Draughr pesanti non sono così scassaballe.

Spero però che in Ragnarok rivedano la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Grrr.

Comunque ora ho livellato un po' e la situazione è un pelo migliore, e ora anche i Draughr pesanti non sono così scassaballe.

Spero però che in Ragnarok rivedano la cosa.

Io lo giocherò a difficoltà normale perché effettivamente sono scarso e mi innervosisco facilmente 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Opus: Echo of Starsong: provato quasi per caso , perchè è stato incluso nel pass, e adesso lo sto giocando molto piacevolmente, un bel romanzo sci-fi. E' un gioco narrativo con qualche spunto di gameplay che lo rende comunque scorrevole e piacevole da giocare.

Modificato da Wozzek
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiusa la breve parentesi con Kingdom Hearts Uχ Dark Road, difficile definirlo ancora "gioco" dopo quest'ultimo aggiornamento che, di fatto, serve solo a mettere una pietra tombale sull'applicazione (sono praticamente soltanto filmati).

Dunque tornerò a dedicarmi a Zelda BotW per terminare la partita in modalità master e devo riprendere EarthBound (un'esperienza che non ho ancora ben inquadrato...).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto un paio di orette a Chernobylite su PS5. La struttura del gioco è un po'particolare, ma già ne avevo sentito parlare. Praticamente si ha una "base" da dove ogni giorno si sceglie dove andare in missione a recuperare risorse o fare altro; una specie di This war of mine nella struttura; anche con i compagni che vanno "coccolati".

Tecnicamente è molto buono, devo ancora "scopire" il gioco ma per il momento mi ha moderatamente coinvolto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concluso il secondo giro a Zelda BotW ma in modalità master, stavolta completando giusto l'essenziale, e devo dire che sì, la sfida è significativamente più impegnativa, però si può quasi del tutto annullare con un solo oggetto :

Spoiler

la maschera di Majora (i mostri comuni - di qualsiasi grado - non attaccano Link quando la indossa)

Non so se sia voluta questa possibilità (vista la facilità e il punto del gioco in cui si trova), ma grazie a ciò mi sono dovuto "preoccupare" solamente dei

Spoiler

Guardiani e Colossi (specialmente l'Ira dei Fulmini mi ha fatto particolarmente sudare)

Con questa strategia sono passato indenne praticamente ovunque, da un lato apprezzo le innumerevoli possibilità che questo gioco ti offre per vivere la tua avventura, dall'altro non mi ha pienamente soddisfatto perché rimane il fatto che sia praticamente un oggetto che "rompe" la difficoltà e no "basta non utilizzarlo" non è secondo me una giustificazione valida.

Modificato da andreverts
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che sentivo il bisogno di un gioco più "spensierato" da affiancare a EarthBound, ho provato Pokémon Puzzle League e devo ammettere di essere scarsissimo nel genere :asd:

Ho fatto tutti i tutorial, sto facendo pratica nell'accademia e mi sono pure scaricato il buon caro e vecchio manuale d'istruzioni da studiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a plague tale innocence.

Allora, mi ha anche preso (anche se il regazzino mi ha già fatto girare le bolas), solo che al boss del capitolo 3 ho riscontrato un bug per cui rimane piantato e anche ricaricando rimane uguale, non permettendomi lo scontro.

Mi sa che non arriva a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...