Vai al contenuto

Final Fantasy VII: Remake


Ospite

Messaggi raccomandati

Per te?

SONO una midgen avanti! :asd:

Se non interessa la grafica ok, altrimenti...

Sto giocando Nier su X, veramente bellissimo.

Su PS4 base era da cataratta.

Ma è solo un esempio.

Certa roba al di là della grafica leggo sia pure ingiocabile.

Tipo Darksiders3,The surge2,Control etc

Oh One S è pure messa peggio.

È un discorso sulle console 2013

Nier non lo ricordo ingiocabile al livello di Darksiders 3 e Control, ma a parte questi io non ho mai visto enormi differenze fra le console base e le mid-gen, o meglio, fra PS4 base e PRO, nemmeno con GOW e Horizon ho notato cose così migliori GRAFICAMENTE (specifico) rispetto al gioco che giocavo io. Questo FF-7 è il primo che mi fa venire voglia di Pro, perchè sul tubo (che comunque perde qualità) noto differenze marcate che nei giochi precedenti non vedevo. Ora...in 2/3 anni son migliorato con l'occhio? Non credo :asd:

Ma vabbè, ora è tardi per cambiare. Mi dovrò accontentare, l'importante è che il frame sia ok. TLOU e Ghost devono girarci bene :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nier non lo ricordo ingiocabile al livello di Darksiders 3 e Control, ma a parte questi io non ho mai visto enormi differenze fra le console base e le mid-gen, o meglio, fra PS4 base e PRO, nemmeno con GOW e Horizon ho notato cose così migliori GRAFICAMENTE (specifico) rispetto al gioco che giocavo io. Questo FF-7 è il primo che mi fa venire voglia di Pro, perchè sul tubo (che comunque perde qualità) noto differenze marcate che nei giochi precedenti non vedevo. Ora...in 2/3 anni son migliorato con l'occhio? Non credo :asd:

Ma vabbè, ora è tardi per cambiare. Mi dovrò accontentare, l'importante è che il frame sia ok. TLOU e Ghost devono girarci bene :asd:

Sirio lo sto giocando su pro su televisore 1080 p e ti assicuro che è uguale alla versione base, è solo la risoluzione e la qualitá del tv a fare la differenza, tant’è che speravo in una versione performance a 60 fps ( la pro l’ho presa apposta per quella funzione non per il 4K fuffa )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sirio lo sto giocando su pro su televisore 1080 p e ti assicuro che è uguale alla versione base, è solo la risoluzione e la qualitá del tv a fare la differenza, tant’è che speravo in una versione performance a 60 fps ( la pro l’ho presa apposta per quella funzione non per il 4K fuffa )

Ma è strano, a me sembrano diverse e sul tubo in 4K non posso vederlo, per cui evidentemente la differenza fra 900p e 1080p (cioè quella a cui gioco io e quella che poi metto su PC per vedere i video) fa più di quel che ho visto in altri giochi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque apprezzo veramente tanto il fatto dell’ottimizzazione fatta su una console come PS4 uscita nel 2013. Chissà dove ci porteranno le console di nuova generazione

 

Ma serio, ho appena evocato Ifrit e quando ha fatto il mega attacco finale super fluido....ho ancora il prurito tra le mutande. :sisi:

[automerge]1586961755[/automerge]

Comunque Tifa è la dimostrazione che si può fare una donna popputa caratterizzata bene senza cadere nel fanservice più becero e inutile. Monolith deve solo imparare :sisi:

Modificato da Master Keaton
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Tifa è la dimostrazione che si può fare una donna popputa caratterizzata bene senza cadere nel fanservice più becero e inutile. Monolith deve solo imparare :sisi:

 

Sei meno attendibile di Sirio con i pronostici quando parli di Xeno2 ... non fai testo :nono: Tu le odi tutte a prescindere pure le povere Morag e Nia che sono 2 pettanko di tutto rispetto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Monolith non è solo Xenoblade II

 

Lo so lo so :asd:

Sei meno attendibile di Sirio con i pronostici quando parli di Xeno2 ... non fai testo :nono: Tu le odi tutte a prescindere pure le povere Morag e Nia che sono 2 pettanko di tutto rispetto :sisi:

 

Ma le pettanko non sono loli tettone? Ho cercato per motivi scientifici i costumi alternativi per Morag e Mia e non mi sembrano pettanko, anche perchè credo abbiano passato l'età prepuberale da un bel pezzo :sisi: Almeno Morag, su Nia non mi sono documentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so lo so :asd:

 

 

Ma le pettanko non sono loli tettone? Ho cercato per motivi scientifici i costumi alternativi per Morag e Mia e non mi sembrano pettanko, anche perchè credo abbiano passato l'età prepuberale da un bel pezzo :sisi: Almeno Morag, su Nia non mi sono documentato.

Le pettanko sono le ragazze piatte, non le tettone, è esattamente l'opposto.

 

 

Cmq parlando di Tifa io di fan service ne ho visto "abbastanza"... non tanto da risultare fastidioso, ma neanche dire che non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato quasi 6 ore nel 9 :roll3:

Allora buona fortuna per il 14 :roll3:

Non capisco quelli che si preoccupavano per la longevità. Io sono all’inizio del capitolo 17, domani probabilmente lo finisco. Sto a 32 ore, quindi penso che arriverò attorno alle 35 ore, facendo tutte le side-quest.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo 15, 30 ore e 20 minuti. Ho volutamente saltato un paio di missioni secondarie perché non mi andava di battere ogni angolo della mappa per 4 mocciosi o altro. Credevo che il gioco corresse troppo velocemente e invece davvero ha una struttura solida e longeva!! Contentissimo. Si continua a salire, ragazzi!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al capitolo 9 per ora mi sento di dire :

Pro

Direzione artistica favolosa

Sonoro perfetto

Bella reinterpretazione della storia e dell’universo anche se alcune cose nuove stonano un po’

Combat system ben realizzato anche se le parate e le schivate non funzionano quasi mai ( troppo poco reattivo)

Midgar sembra viva, non avrei mai pensato che un gioco basato solo su essa potesse funzionare invece

Boss fight di livello

La svolta da action adventure funziona

Contro

I problemi grafici riscontrati da tutti e in particolare l’aspetto generale un po’ slavato dell’immagine

Il level design ..... nel 2020 ancora sti cazzo di corridoi ebbasta square assumete qualcun altro...... voglio vederli nella parte 2

Un po’ lento a ingranare con le meccaniche

Fetch quest per allungare il brodo come in tutti i jrpg, mi stanno anche bene ma in un gioco come questo che giá non ha una durata stratosferica ci si aspettava qualcosa quantomeno di superiore

E mò che cazzo gioco quando lo finisco probabilmente cadrò in depressione

Chissá quanto dobbiamo aspettare per il 2 ma facessero come Ubisoft che sforna un AC all’anno, glieli comprerei senza pensarci con questá qualitá.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il level design ..... nel 2020 ancora sti cazzo di corridoi ebbasta square assumete qualcun altro...... voglio vederli nella parte 2

 

Il gioco se non era a "corridio" veniva una merda, fidati. Devono farli anche così le altre parti, al massimo l'uscita fra midgar ed il prossimo luogo e fra quello ed il prossimo ancora (e così via) fare zone più aperte di collegamento con cui perderci del tempo, ma niente di enorme o diventa come FF XV o quell'inutile pianura di Archylte su FF-13.

Una midgar o altre zone viste in questo capitolo fatte meno a "corridoio" come venivano? Per me non venivano bene visto il mondo di gioco da cui prendono spunto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io in realtà in tutti sti discorsi non ho mai capito cosa gliene freghi alla gente, dall'alto dei loro stipendi part time o full time (sempre ammesso che il lavoro sia contemplato nel quotidiano di tutti), se un servizio in abbonamento sia sostenibile o meno e se un'azienda voglia dare i suoi titoli multipiatta o meno. Nei forum si parla più di queste stronzate che dei titoli in sé, sembra un forum di calcio più che di videogames. Come se su un forum di cinema mi mettessi a sindacare sulla sostenibilità di un servizio come Netflix rispetto a Prime o del numero degli spettatori al cinema nei weekend.
    • Uno showcase in casa PlayStation manca come il pane e serve urgentemente, IMHO. Speriamo che durante la prossima settimana ci sia davvero qualche evento.
    • Non ho mica capito cosa c'entra il discorso dell'insostenibilità con il fatto che il pass non cresce. Se questa cosa prima o poi finirà vedremo, intanto chi vuole approfittarne mangia abbondantemente e pagando meno rispetto coloro i quali mangiano dagli stessi piatti ma pagano alla carta. P.S. Basterebbe mettere 2 o 3 giochi importanti e lungimiranti in esclusiva sul gamepass (e per esclusiva si intende che puoi trovarli SOLO sul gamepass e non anche sullo store), in modo che chi vuole giocarli deve per forza abbonarsi perché non può comprarli.
    • Certo che esistono, ma è come dire che il cinema è in salute come non mai perché Barbie e Oppenheimer. La situazione è leggerissimamente più complessa (e non è neanche così catastrofica come si vuole far credere)
    • Io vedo che molti si erano immaginati(erroneamente)un mondo fatto di servizi su un media che richiede una fruizione attiva rispetto a musica o film. Conbattere con il tempo disponibile degli utenti offrendo un banchetto che nessuno,e dico nessuno,può usufruire completamente è al di fuori di ogni logica. se le altre major devono chiudere/ristrutturare i propri studi come avrebbe potuto un servizio economico mantenere un catalogo con titoli al day one? eppure già al tempo,Il Salvatore del gaming aveva detto che erano già arrivati al cap degli utenti interessati al pass. portare cod sul pass?!  la lapide pure sulla ip più importante e remunerativa di Xbox,ma si…tanto ormai. per aumentare i Mau hanno cambiato il nome al gold in Gp core,ma di cosa parliamo?   Eh si,il pass ha svilito il valore unitario del nostro/vostro passatempo,visto che nonostante la differenza di installato non giustifica la differenza di vendite retail o dd dei giochi non inclusi nei servizi. e il”mio sul pass”o “voi pagate 80€ io no!!” è solo una allucinazione collettiva dei forums mondiali?!  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...