Vai al contenuto

[METASONDAGGIO INSIDE] Cyberpunk 2077 RECE H 17.00 (spoiler=ban)


Ospite Utente cancellato 260

Quale sarà il metacritic di CP2077?  

38 utenti hanno votato

  1. 1. Quale sarà il metacritic di CP2077?

    • Tra 95 e 100
      2
    • Tra 90 e 94
      17
    • Tra 85 e 89
      13
    • Tra 80 e 84
      4
    • Sub 80
      0
    • NON CLASSIFICABILE PER MANIFESTA BRUTTEZZA (opzione kilo)
      2


Messaggi raccomandati

Com'è possibile?

Il gioco è su due bluray, sono 70 e passa giga su disco. Con la prima patch già inserita evidentemente fra giga sovrascritti e nuovi arriva a 102 :sisi:

[automerge]1607352096[/automerge]

Sulla durata hanno detto che hanno deciso di rendere la main corta. Ma 11 ore la vedo difficile, 10 ore me le aspetto di soli dialoghi opzionali che comunque sono importanti. Quindi se uno è arrivatoa finirlo in 10 ore è la solita persona che corre, salta, e mette facile :asd: Chiramente aiutato dal fatto che forse non ci sono problemi nel fare le cose a livelli inferiori (non so se ci sono i livelli) cosa che tipo in TW3 non potevi fare o non risucivi a battere i nemici.

Un gioco di questo tipo l'80/70% della roba è sempre secondaria, non lo scopriamo oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi ma voi prendete per filo e per segno pareri di gente che l'ha rushato ammerda?

 

Pure Dishonored la main durava 11 ore, quando io ci ho messo 3-4 ore a fare LA PRIMA missione...

 

La main è più corta, perché nei giochi (action-adventure, roba che dura 10-13 ore la gente non li finisce :| ) e la Main di tw3 era troppo lunga per molti.

 

Qui l'hanno resa molto più corta (aspettatevi imho 20-30 ore per portarla a termine ) e poi ci saranno un FRACCO di missioni secondarie, non fetch quest, con trama, risvolti, romance ed altro.

 

 

Scusate eh, ma pensate male se pensate che questi fanno un gioco con la mappa enorme, la main da 10 ore e missioni secondario da 5.

 

Tra poco direte che CP dura in totale per portarlo al 100% 30 ore:asd:

 

Figa c'era un tizio che si era fatto 175 ore e manco era alla metà dei contenuti.

 

Fortuna che oggi escono le rece, così magari la smetto di leggere certe cavolate:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma voi prendete per filo e per segno pareri di gente che l'ha rushato ammerda?

 

Pure Dishonored la main durava 11 ore, quando io ci ho messo 3-4 ore a fare LA PRIMA missione...

 

La main è più corta, perché nei giochi (action-adventure, roba che dura 10-13 ore la gente non li finisce :| ) e la Main di tw3 era troppo lunga per molti.

 

Qui l'hanno resa molto più corta (aspettatevi imho 20-30 ore per portarla a termine ) e poi ci saranno un FRACCO di missioni secondarie, non fetch quest, con trama, risvolti, romance ed altro.

 

 

Scusate eh, ma pensate male se pensate che questi fanno un gioco con la mappa enorme, la main da 10 ore e missioni secondario da 5.

 

Tra poco direte che CP dura in totale per portarlo al 100% 30 ore:asd:

 

Figa c'era un tizio che si era fatto 175 ore e manco era alla metà dei contenuti.

 

Fortuna che oggi escono le rece, così magari la smetto di leggere certe cavolate:asd:

quello che lo ha giocato per 175 ore era un debugger però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sa che è alle 18 che scade l'embargo. E non saranno tante le recensioni ma molti saranno articoli con pareri a partita in corso. Non possono recensire sto gioco in pochi giorni, i codici li hanno avuti troppo tardi. Aspettatevi quindi molte rcensioni farlocche e poche recensioni OGGI :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

 

Ma anche la main di Oblivion dura 20 ore, ciò non ha impedito alla gente di farci 400 e passa ore (io ho 300 ore su 360, e altre 200 su pc...).

ma guarda, se la durata "ridotta" di cyberpunk si rivelasse vera per me sarebbe solo un bene, basta giochi dalla durata lunga riempiti solo di fuffa. Nei videogiochi bisogna condensare, non allungare il brodo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001

ma guarda, se la durata "ridotta" di cyberpunk si rivelasse vera per me sarebbe solo un bene, basta giochi dalla durata lunga riempiti solo di fuffa. Nei videogiochi bisogna condensare, non allungare il brodo.

225 km quadrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durata imbarazzante per un rpg se fosse vero

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

più che altro spalmate su 200 km2 ......

Il gioco è su due bluray, sono 70 e passa giga su disco. Con la prima patch già inserita evidentemente fra giga sovrascritti e nuovi arriva a 102 :sisi:

[automerge]1607352096[/automerge]

Sulla durata hanno detto che hanno deciso di rendere la main corta. Ma 11 ore la vedo difficile, 10 ore me le aspetto di soli dialoghi opzionali che comunque sono importanti. Quindi se uno è arrivatoa finirlo in 10 ore è la solita persona che corre, salta, e mette facile :asd: Chiramente aiutato dal fatto che forse non ci sono problemi nel fare le cose a livelli inferiori (non so se ci sono i livelli) cosa che tipo in TW3 non potevi fare o non risucivi a battere i nemici.

Un gioco di questo tipo l'80/70% della roba è sempre secondaria, non lo scopriamo oggi.

si ma se dice che 37 ore ci ha impiegato per fare tutto.... per carità fossero di qualità va bene lo stesso, però boh son sempre più contento di non essere andato di d1, non sopporto quando non c'è coerenza con le dichiarazioni e manca la trasparenza, anche se si tratta di una delle mie sh preferite, non vorrei che anche loro si fossero "adattati" al mercato mainstream .

 

Poi felice di sbagliarmi se tra mezz'ora dicono tutti che è un capolavoro epocale valuterò a breve l'acquisto in base alle versioni migliori :sisi:

Modificato da Thenameless
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ragazzi a me sinceramente sembra che siate un po' agitati, se così possiamo dire.

Per quanto ne sappiamo questo potrebbe essere semplicemente uno che cerca un po' di notorietà, ma alla fine dei conti tra 20 minuti o tra 1 ora e 20 minuti, le carte in tavola saranno finalmente scoperte, nel bene o nel male.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
    • https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/05/10/palestina-membro-dellonu-lassemblea-generale-del-palazzo-di-vetro-approva-la-risoluzione_f6f10db3-ecba-4fce-8d3e-bdf316ff149a.html Israele: "Avete aperto le Nazioni Unite ai nazisti moderni"  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...