Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops Cold War Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' un discorso strano...

di fatto Warzone NON è un gioco PS5... è la versione ps4 (magari adattata).

(il resto di Cold War invece va anche a 120FPS)

 

Quindi non so come la risolvano visto pure che è tutto crossplay....

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, il sixaxis era un pad di m*.

 

Leggerissimo e senza vibrazione era troppo strano giocarci, e i sensori di movimento facevano ca(warhawk...liar ).

Se fosse stato non essenziale non l'avrebbero rimesso ;)

Che il sixasix era liquame putrido, ti do pienamente ragione perché si vedeva che era un pad fatto in fretta e furia con gli scarti della peggior plastica cinese:asd:. Riguardo alla vibrazione, l'hanno reintrodotto dopo aver chiarito la questione con immersion ma se c'era o non c'era, cambiava poco perché molti, tutt'oggi, la disattivavano.

Era una cosa carina ma fine a se stessa e che a molti infastidiva attivata e non ti dava un plus all'esperienza.

Ma cmq tu mi vuoi dire che il Rumble e alla stregua delle funzioni del dual sense?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il sixasix era liquame putrido, ti do pienamente ragione perché si vedeva che era un pad fatto in fretta e furia con gli scarti della peggior plastica cinese:asd:. Riguardo alla vibrazione, l'hanno reintrodotto dopo aver chiarito la questione con immersion ma se c'era o non c'era, cambiava poco perché molti, tutt'oggi, la disattivavano.

Era una cosa carina ma fine a se stessa e che a molti infastidiva attivata e non ti dava un plus all'esperienza.

Ma cmq tu mi vuoi dire che il Rumble e alla stregua delle funzioni del dual sense?

 

Nope, era soltanto riferito al fatto che la vibrazione era fine a sè stessa (e in un certo senso lo è, ma io non riesco a giocarci senza, e ribadivo il fatto che se hanno buttato nel cesso il sixaxis e rifatto il ds4 c'era un motivo ben preciso )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo hanno implementato perché gnafa la console RH....120 fps a dettagli medi in 4k manco col binocolo li vedi

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

chi ha mai parlato di 120 fps a 4K??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui avete tutti la tv che supporta i 120hz?,

Sono senza TV al momento :asd: ma appena prenderò la PS5 le affiancherò una TV a 120hz :sisi:

la moda dei 4k 8k è finita?

Il 4K come input è ormai considerabile lo standard. Per fortuna la moda del 4K nativo è morta insieme a X1X è quella de 8K se Dio vuole non nascerà nemmeno... dato che mi pare che un po’ tutti abbiano capito che la fluidità è molto apprezzata e quindi spesso verrà data almeno come opzione :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo hanno implementato perché gnafa la console RH....120 fps a dettagli medi in 4k manco col binocolo li vedi

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Infatti non si parla di 4K a 120Hz, la XboxSX lo fa girare a 1440p dinamico a 120Hz come si evince dal primo video. Mi accontenterei anche di 1080p a 120Hz visto che la TV lo consente.

Ovvio che é un gioco che andrei a giocare in modalità performance, non é in warzone che andrei a cercare la qualità delle textures. Spero esca una patch perché sta cosa mi rode alquanto :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto adesso, dicono pure loro che se uno deve scegliere dove giocarlo di andare assolutamente sulla versione PS5 anche solo per il feedback delle armi sul pad

Il bello è che nella prima parte erano delusi perché era una normale vibrazione... poi appena prova la versione PS5 (da 4 ore appunto ) parte un MINCHIA :roll3: che mi ha fatto troppo ridere ed esprime molto bene la differenza di esperienza che si avrà giocando col Dual Sense... altro che due pixel al microscopio :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
E' un discorso strano...

di fatto Warzone NON è un gioco PS5... è la versione ps4 (magari adattata).

(il resto di Cold War invece va anche a 120FPS)

 

Quindi non so come la risolvano visto pure che è tutto crossplay....

 

È lo stesso problema che avrà anche rocket league per dire, andrà a 120 fps su serie X e 60 su ps5 per limiti della retro playstation.

E nel loro caso sarebbe ancora più dispendiosa una versione Next, visto che il gioco gira su UE3, dovrebbero aggiornare anche il motore

Link al commento
Condividi su altri siti

:sisi:

Tutti copiano e ci sta... il problema di Microsoft è che copia e basta e lo fa pure male :asd:

 

Se quando inventano viene fuori il kinect, meglio che continuno a copiare :sisi:

e visto che è per 15 anni il pad migliore è stato quello xbox, non mi posso lamentare, vedremo questo dualsense. comunque tornando al discorso "prodotti che escono successivamente che non possono diventare standard", il doppio analogico su psx è diventato standard anche se introdotto 2 anni dopo il lancio della console, magari un nuovo pad lo diventerà anche su series x :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso un nuovo standard per i single player.

Ma nei multi se non studiati a dovere, rischiano solo di dar fastidio.

Single apprezzo e vorrei che si sperimenti il più possibile

Multi competitivo disattivato / limitato a roba utile tipo grilletti

 

this is the way :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...