Vai al contenuto

[RECENSIONI] Demon's Souls Remake


Cloud

Messaggi raccomandati

Da dio drago c'è lo spadone che si può prendere solo con pure white.

 

Ohh che bello, sarà come tornare al 2009 :asd: T_T

 

 

E non vedo l'ora di vedere gente imprecare contro alcuni boss:asd:

 

A me più che altro dispiace che Demon's Souls resta un buon gioco (a cui sono affezionato) ma è corto, se lo si paragona ai titoli usciti dopo di esso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbè...ha creato il genere...ma il primo dark souls penso sia stata una delle esperienze più belle di tutta la saga videoludica...quello è un capolavoro... (facessero il remake anche di quello XD ).

Non concordo.

Per me il migliore è stato proprio Demon... ma proprio perché è stato il primo.

Col senno di poi BB è infinitamente superiore per CS e meccaniche di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Demon ha un posto speciale nel mio cuore...lo ritengo anche lui un capolavoro (proprio per il fatto che fosse grezzo, nessuno sapeva cosa aspettarsi ecc).

 

Però oh, io il D1 di dark souls non me lo scorderò mai. il mondo interconnesso...che fai tutto il giro della madonna, e poi bam, finisci nell'area iniziale...poi era più rifinito, più grosso, c'era tutta la lore...graicamente migliore...in 2 giorni ci feci 36 ore:|

 

Peccato che dopo che avrò giocato demon...sarà impossibile rigiocare qualsiasi titolo from:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bloodborne asfalti tutti, lasciatelo in pace. Demon souls al contrario e’ il piu’ debole in tutto. Pero’ parliamo di capolavori quindi va bene uguale.

[automerge]1605291154[/automerge]

nooooo, volevo il bellissimo PNG del gatto ritagliato male

[automerge]1605276606[/automerge]

IMG-0936.jpg

 

Guarderò questa cover per i restati 6 giorni

Orrenda tra parentesi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hanno fatto qualcosa per ribilanciare l'over poweraggine del mago :look:?

Si. Ma sono comunque rimasti troppo forti.

[automerge]1605311385[/automerge]

io il primo su ps3 ho livellato col glitch. niente, certi boss mi asfaltano cmq uguale

dio che nervi :asd:

 

spero che abbiano remak-ato anche il glitch :D

No lo hanno tolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io super sega. per finire darksoul 3 ho dovuto cooppare con uno stra forte senno zero.

dark soul 1 ci ho messo 6 mesi di per superare stanlio e ollio

demon ricordo nottate a farmare uccidendo gli scheletri sulla scalinata.

 

tutto una sudata ma alla fine l'avevo finito.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

“PlayStation 5 owners are getting something unprecedented: one of the best video games of all time transformed into one of the best-looking games ever.”

la toccano piano pure loro eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io super sega. per finire darksoul 3 ho dovuto cooppare con uno stra forte senno zero.

dark soul 1 ci ho messo 6 mesi di per superare stanlio e ollio

demon ricordo nottate a farmare uccidendo gli scheletri sulla scalinata.

 

tutto una sudata ma alla fine l'avevo finito.

Magari i 60 fps ci aiuteranno....... nel senso che moriremo mooooolto più fluidamente vuoi mettere? 🤬😑🤣

Comunque a parte gli scherzi mi era venuta anche a me la genialata del farmare gli schelestronzi ma ci ero rimasto male quando dopo tanta fatica mi aveva seccato il primo mind flayer 🤬😭😅😆

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io super sega. per finire darksoul 3 ho dovuto cooppare con uno stra forte senno zero.

dark soul 1 ci ho messo 6 mesi di per superare stanlio e ollio

demon ricordo nottate a farmare uccidendo gli scheletri sulla scalinata.

 

tutto una sudata ma alla fine l'avevo finito.

 

Fra DS e DS3 a livello di difficoltà c'è un abisso, a livello di approccio neanche a parlarne o facciamo notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo aver platinato bloodborne DS3 l'ho finito in relativa scioltezza......

[automerge]1605349133[/automerge]

https://www.polygon.com/reviews/2020/11/13/21564203/demons-souls-ps5-review-remake-bluepoint-games-playstation-5

 

 

“PlayStation 5 owners are getting something unprecedented: one of the best video games of all time transformed into one of the best-looking games ever.”

Parte maluccio sta gen....!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...