Vai al contenuto

[RECENSIONI] Demon's Souls Remake


Cloud

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

Ma ancora state dietro ai voti? Pure ai decimi di voto? Seriamente? Fatela finita su. È un capolavoro, tanto basta. Io gli avrei tolti da un bel pezzo, così magari qualcuno legge anche le recensioni.

[automerge]1605529048[/automerge]

 

Vediamo quanto sarà simile Elden Ring (perché dopo Sekiro c’è da aspettarsi di tutto). Se è abbastanza diverso me lo aspetto un Ds o BB. Inutile ripetere quanto brami il secondo che è il nuovo Castlevania che è il mio gioco preferito di sempre .

Se togli i numeri togli click e post e i forum muoiono. Vanno compatiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente si sta lagnando per qualche design cambiato/aggiornato dei npc.

 

Figuriamoci se avesse toccato i boss/meccaniche ecc.

 

La 6 arcipietra anche verrebbe massacrata (anche di meno perché non potrebbero paragonarla perché non presente nell'originale).

 

 

Secondo me questa è stata la strada migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Aspettiamo l’8.8 di IGN Ita 😂

Capisco che il fanboismo vorrebbe tutto perfetto ma storcere il naso su un EVENTUALE 8.8 lo trovo veramente da involuzione della specie

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm potrebbe essere, in effetti non c'è più Ualone che sarebbe stato garante di un 9.4 minimo. :nono:

 

PS: sempre che i superstiti su IGN siano in grado di giocare a un souls (dato che se li pappava tutti lui...).

hanno sfanculato Ualone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora state dietro ai voti? Pure ai decimi di voto? Seriamente? Fatela finita su. È un capolavoro, tanto basta. Io gli avrei tolti da un bel pezzo, così magari qualcuno legge anche le recensioni.

[automerge]1605529048[/automerge]

 

Vediamo quanto sarà simile Elden Ring (perché dopo Sekiro c’è da aspettarsi di tutto). Se è abbastanza diverso me lo aspetto un Ds o BB. Inutile ripetere quanto brami il secondo che è il nuovo Castlevania che è il mio gioco preferito di sempre .

concordo totalmente , io oltre al voto leverei anche i Pro E i contro , perche in assenza di voto vanno a leggere solo quelli. 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che il fanboismo vorrebbe tutto perfetto ma storcere il naso su un EVENTUALE 8.8 lo trovo veramente da involuzione della specie

Mai detto questo, dico solo che dopo Multimerda e Everyeye anche Spaziogames gli ha appena dato 8.8, quindi sono curioso di vedere se i siti Italiani fanno l’en plein.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Puoi capire per favore?

 

Io sarei favorevole a togliere i voti numerici e dare una valutazione stile Eurogamer.

 

Cosa succede se li togli invece? Niente più sfilza di commenti, niente CW, niente passaparola, niente confronti, NULLA.

 

L'occidente È fondato sulla competizione fin dalla scuola materna. Figurati i media videoludici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Capisco che il fanboismo vorrebbe tutto perfetto ma storcere il naso su un EVENTUALE 8.8 lo trovo veramente da involuzione della specie

Coscie', possiamo esprimere in maniera molto meno violenta le nostre opinioni. Ieri già ti ho editato un post sulle righe: diamoci un taglio, dai. Non serve che ti dica io che dare a un altro utente del fanboy o sottintendere che sia l'anello mancante tra uomo e scimmia non è permesso né su questo forum né su altri.

 

Al prossimo sarò costretto a non avvertire più in maniera così amichevole.

 

(qualsiasi eventuale chiarimento in privato)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Infatti il voto assegnato è politico, messo lì per cercare di evitare la shitstorm dei (comunque) numerosi utenti sonari che NON LEGGONO il testo e vanno solo a vedere il numeretto.

 

In ogni caso è sulla professionalità di Comandini che mi trovo ad avere molto da ridire; pensare che poi dall'alto della sua presunzione ed arroganza è il primo ad accusare altri di incompetenza.

Comandini lo avevo come amico su Facebook.

 

La professionalità che aveva una volta era ben diversa e ancora non si era fatto prendere dall'arroganza di elevato critico sommelier.

Adesso ormai è vittima del suo personaggio, che deve mantenere in ogni caso perché ha una schiera di seguaci incredibile sulla quale fa profitto con le live.

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa Covid (immagino gli avranno proposto un ridimensionamento del contratto)

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Ah @Rh_negativo , della recensione se ne occuperà comunque lui

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

🤔

 

Sono trolloni 🤣

 

c’è una porta sul remake che nell’originale non c’era.

Glitchando sono riusciti a vedere dietro e c’è quel terrazzino che si vede qui nella foto.

 

la gente taggata sono tutti youtuber che hanno trovato la porta e pubblicato video... ma nessuno è riuscito ad aprirla.

 

i BP li perculano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei 5 voti più bassi al mondo presi dal gioco 4 vengono dalla "stampa" italiana... eh però i siti italiani sono sonari... come no

 

screenshot.165kkb.png

 

Si peccato che ci sono un'altra 15ina di 90 che confermano il trend di voti e sono più della metà dei voti ricevuti .... e io che pensavo che la paranoia sui voti si aveva solo quando c'era N di mezzo :asd:

 

Fun fact... tra il 90 e l'88 ci sono solo 2 punti in difetto, tra il 90 e gli altri 95/100 però va tutto bene :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono trolloni 🤣

 

c’è una porta sul remake che nell’originale non c’era.

Glitchando sono riusciti a vedere dietro e c’è quel terrazzino che si vede qui nella foto.

 

la gente taggata sono tutti youtuber che hanno trovato la porta e pubblicato video... ma nessuno è riuscito ad aprirla.

 

i BP li perculano.

Aggiungere addirittura un area nuova per un arma o armatura che non c’era nell originale? Boh

 

Leggo di teorie anche assurde, pero’ effettivamente e’ interessante sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...