Vai al contenuto

[RECENSIONI] Demon's Souls Remake


Cloud

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 369
Ho appena visto che su un sito italiano è uscita una recensione alquanto discutibile. Non linko nulla perché non meritano visibilità.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo vedo così scandaloso come voto, si tratta comunque di un rifacimento grafico (e nient'altro) di un gioco che dal 2007 (?) ad oggi ha ricevuto tre capitoli nuovi (DS1, 2, 3) più altri due soulslike dallo stesso sviluppatore (BB, Sekiro) che hanno ampliato il gameplay e reso certe cose "obsolete", senza contare i milioni di cloni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente calera’ un po’ altrimenti a Dicembre gli danno il Goty con 11 anni di ritardo 😂

 

Ho qualche dubbio che possa vincere il GOTY onestamente. Poi non so...sarebbe "stupido". Esce il mondo su console current-gen per 11 mesi e poi esce la nuova gen e lo diamo a uno che trae forza dalla nuova generazione? Mi farebbe rabbia onestamente a vedere na cosa del genere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho qualche dubbio che possa vincere il GOTY onestamente. Poi non so...sarebbe "stupido". Esce il mondo su console current-gen per 11 mesi e poi esce la nuova gen e lo diamo a uno che trae forza dalla nuova generazione? Mi farebbe rabbia onestamente a vedere na cosa del genere XD

Sto scherzando ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Chi si scandalizza per un 8.8 dicendo che non è sufficiente perché sotto il 9 guai andare...sarebbe meglio che rivedesse la propria considerazione dei voti.

 

EDIT laika: usiamo un tono meno violento. Vale come avvertimento informale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Em4PT0MWMAI8v0K?format=jpg&name=orig

Ma perché continuano a mettere quel sito che da un bel pezzo non è il più seguito...? :doubt:

Bisognerebbe modificare l'immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ha criticato del gioco? Non vado a controllare perché come molti altri non voglio regalare ulteriori click a quel sito.
Stesso gioco + alcune scelte stilistiche + boss invecchiati male.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...