Vai al contenuto

Resident Evil VIIIage (che non è RE8) Gameplay


Rafel87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204
' date=' post: 127899, member: 183"']

Condivido, per quel poco che si è visto modelli però da rivedere!!

Si si infatti io ho citato l'illuminazione e la resa dei materiali che a me ha stupito non poco :)

I modelli poligonali sono da cross gen,e si vede, ma questo si sapeva già :)

Per me sarà cmq day one dato che Re7 mi è piaciuto tanto e questo non sembra essere da meno, atmosfera in primis

Link al commento
Condividi su altri siti

Copio qui il commento sulla demo visto che é il topic adatto :sisi:

 

Allora, provata la demo anche io. Graficamente da denunica, chi si esalta per sta roba non ho idea del perché lo faccia. La parte delle celle è di una piattezza imbarazzante, oltretutto se notate il corpo dal quale si recuperano le tronchesi non é nemmeno ben appoggiato a terra ed é rigidissimo il che lo fa "fluttuare" sul pavimento :asd:

Lo specchio appena si giunge alla sala non riflette il personaggio e su PS5 non é accettabile. Il grosso dell'atmosfera è preso da P.T. e si vede. La tizia prima dell'ultima porta ti acchiappa, ti colpisce e scappi come se niente fosse.

Delusione su molte cose ma é Resident Evil e si prende comunque.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Copio qui il commento sulla demo visto che é il topic adatto :sisi:

 

Allora, provata la demo anche io. Graficamente da denunica, chi si esalta per sta roba non ho idea del perché lo faccia. La parte delle celle è di una piattezza imbarazzante, oltretutto se notate il corpo dal quale si recuperano le tronchesi non é nemmeno ben appoggiato a terra ed é rigidissimo il che lo fa "fluttuare" sul pavimento :asd:

Lo specchio appena si giunge alla sala non riflette il personaggio e su PS5 non é accettabile. Il grosso dell'atmosfera è preso da P.T. e si vede. La tizia prima dell'ultima porta ti acchiappa, ti colpisce e scappi come se niente fosse.

Delusione su molte cose ma é Resident Evil e si prende comunque.

Bene vorra dire che su PS4 sarà nu babbà se per voi sulla 5 è un peto, ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una generazione che poteva tranquillamente uscire 1 anno dopo..

Ma non penso sia il giusto caso per farlo notare..... in Resident Evil non interessava quel tipo di interazione e lo capisco benissimo perche’ la casa tirata a lucido con tutto al suo posto va bene cosi. Tu pensa che macello se potevi correre sopra i tavoli o ribaltare l’arredamento come moriva il senso di immersione.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Ma non penso sia il giusto caso per farlo notare..... in Resident Evil non interessava quel tipo di interazione e lo capisco benissimo perche’ la casa tirata a lucido con tutto al suo posto va bene cosi. Tu pensa che macello se potevi correre sopra i tavoli o ribaltare l’arredamento come moriva il senso di immersione.....

magari... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non penso sia il giusto caso per farlo notare..... in Resident Evil non interessava quel tipo di interazione e lo capisco benissimo perche’ la casa tirata a lucido con tutto al suo posto va bene cosi. Tu pensa che macello se potevi correre sopra i tavoli o ribaltare l’arredamento come moriva il senso di immersione.....

Piú che altro tu pensa quanti crash :asd: io spero che cominci ad essere chiaro alla gente che la next gen non dipende solo dalla potenza delle macchine, altrimenti a quest'ora su PC eravamo due gen avanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non penso sia il giusto caso per farlo notare..... in Resident Evil non interessava quel tipo di interazione e lo capisco benissimo perche’ la casa tirata a lucido con tutto al suo posto va bene cosi. Tu pensa che macello se potevi correre sopra i tavoli o ribaltare l’arredamento come moriva il senso di immersione.....

Tirare i piatti agli zombie stile Shaun of the dead

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piú che altro tu pensa quanti crash :asd: io spero che cominci ad essere chiaro alla gente che la next gen non dipende solo dalla potenza delle macchine, altrimenti a quest'ora su PC eravamo due gen avanti.

Ce ne sono a tonnellate di giochi con ambiente interattivo, dai :D e' che se ti permettono di saltellare in giro come un grillo e distruggere la casa mandi a puttane tutta l'atmosfera.

Dopo aver provato la velocità di ps5 con il cacchio che tornerei indietro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

qui lo dico e qui lo nego /Ot.... un paio di volte mi e partita la turbina stile Ps4 pro..... tra qualche anno farà lo stesso rumore di scommetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono a tonnellate di giochi con ambiente interattivo, dai :D e' che se ti permettono di saltellare in giro come un grillo e distruggere la casa mandi a puttane tutta l'atmosfera.

 

qui lo dico e qui lo nego /Ot.... un paio di volte mi e partita la turbina stile Ps4 pro..... tra qualche anno farà lo stesso rumore di scommetto.

Dipende quanto distruttibile e quanto interattivo, tra l'altro se ci sono aspetti che non si sono evoluti piú di tanto nei vg son proprio quelli, proprio non possono essere implementati se stiam sempre a rincorrere la risoluzione e l'innovazione tecnologica, comunque son feature che richiedono un sacco di risorse e lavoro di ottimizzazione, tutto il contrario della politica di una grossa azienda come Capcom che deve sganciare il RE annuale.

Non credo sia un problema di atmosfera, ad esempio i giochi frictional nonostante siano Indie low budget hanno una fisica e un'interazione molto avanzate e non mi pare che nessuno si sia mai lamentato :look: anzi tra gli estimatori vengono considerati il top del genere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono a tonnellate di giochi con ambiente interattivo, dai :D e' che se ti permettono di saltellare in giro come un grillo e distruggere la casa mandi a puttane tutta l'atmosfera.

Potevano permettere di utilizzare la mobilia per colpire/ostacolare/rallentare i mostri del gioco.

E' da un pò che mi immagino la possibilità di ribaltare un armadio addosso un mostro in un survival horror, o la possibilità di far inciampare i nemici su qualcosa ed avere la possibilità di scappare o finirli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma la PS4 Ultra di biggy :D

Alla fine della fiera stà next gen si gioca solo sui caricamenti spiccioli, bella cahata.

 

Finché non si prova con mano non si riuscirà a capire. Per me è una cosa fuori dal mondo. Per quanto riguarda la grafica(perché da quello che si è capito si aspetta solo quella) ci sarà tempo perché arrivi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono a tonnellate di giochi con ambiente interattivo, dai :D e' che se ti permettono di saltellare in giro come un grillo e distruggere la casa mandi a puttane tutta l'atmosfera.

 

qui lo dico e qui lo nego /Ot.... un paio di volte mi e partita la turbina stile Ps4 pro..... tra qualche anno farà lo stesso rumore di scommetto.

Non sei il primo che leggo per la ventola, immagino coi vg ND e SM..... babba bia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finché non si prova con mano non si riuscirà a capire. Per me è una cosa fuori dal mondo. Per quanto riguarda la grafica(perché da quello che si è capito si aspetta solo quella) ci sarà tempo perché arrivi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ma si è giusto per fare la battuta.

Più che la grafica (che ormai ha raggiunto livelli ottimi) ci si aspettano possibilità nuove da questi hardware, che non sia semplice interazione maggiore (quella la fai con qualsiasi hardware, e son più scelte di design il non includerlo) o un caricamento più veloce.

 

Io aspetto roba come il ray tracing audio (con relative applicazioni nel gameplay) e simili, o l'uso dell'SSD in modo molto più approfondito di un ratchet che fa solo il teleport, ma ci vorrà tempo.

 

Ma fino a che non si vedrà la vera next gen (sperando che non sia solo 4K e caricamenti veloci), eviterei di tirare fango a PS4 che ancora regge la botta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Piú che altro tu pensa quanti crash :asd: io spero che cominci ad essere chiaro alla gente che la next gen non dipende solo dalla potenza delle macchine, altrimenti a quest'ora su PC eravamo due gen avanti.

anche tre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...