Vai al contenuto

Resident Evil VIIIage (che non è RE8) Gameplay


Rafel87

Messaggi raccomandati

Beh stiamo parlando di retrogaming, quando uscì sul cubo ricordo che piangevo dalla gioia per quanto fosse bello, per me stava una gen avanti.

Remake non ne vorrei ma un nuovo adventure horror così con protagonista Leon non mi dispiacerebbe affatto.

RE8 avesse avuto la terza persona poteva essere tranquillamente il sequel spirituale.

Vero che è retrogaming....ma pure un god of war,jak & daxter,zelda ww o ninja gaiden son retrogaming ma nn sono invecchiati cosi male.giusto per citare alcuni titoli della stessa gen e per diverse piatte...

Per dire tempo fa su vita mi rigiocai i tre RE(zombo full immersion)....e son invecchiati meglio.cmq con questi remastered io andrei anche a risistemare i controlli e telecamere.sarebbe altro gioco.imho

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vero che è retrogaming....ma pure un god of war,jak & daxter,zelda ww o ninja gaiden son retrogaming ma nn sono invecchiati cosi male.giusto per citare alcuni titoli della stessa gen e per diverse piatte...

Per dire tempo fa su vita mi rigiocai i tre RE(zombo full immersion)....e son invecchiati meglio.cmq con questi remastered io andrei anche a risistemare i controlli e telecamere.sarebbe altro gioco.imho

Son generi diversi che hanno avuto evoluzioni diverse, RE4 per gli horror e i tps in generale all’epoca è stata la svolta, ricordo che era il 2005....

Sul migliorare ti do ragione ma sarebbe un lavorone e a quel punto è quasi meglio un remake, anche perchè se non fai un lavoro ben fatto ti ritrovi una roba come il revelation remastered che siccome nell’originale non aveva le animazioni di mira in movimento c’è il personaggio che pattina sul pavimento quando si muove mirando :roll3:

Tu pensa che comunque preferisco ancora mille volte il gameplay arcaico del 4 rispetto a quello del 7 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...