Vai al contenuto

Resident Evil VIIIage (che non è RE8) Gameplay


Rafel87

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 224
lol caxxi loro sinceramente lo voglio giocare sia chiaro, ma ormai l'hype per un nuovo RE non lo ho piu dal post RE4 non mi dilungo piu per i motivi o altro miei personali. Aggiungo solo che imho avevano trovato la quadra con i due remake e sono tornati per i capitoli main se fa per dire ormai la storia di RE e andata a donnine dal sempre dopo RE4, in prima persona che non disprezzo, ma per me la cosa giusta erano appunto i remake che ho amato il giusto compromesso tra vecchio e nuovo, ma niente non ce la fanno, quindi se arriva su PS4 lo prendo con gusto cmq, sembra un gran gioco, se no lo prendo a pochi € sulla 5 tra n mesi/anno. Insomma non mi strappo le vesti. Unico gioco che mi farà vacillare ( perchè non sarà cross gen come si pensa ) è e resta il DIO dei giochi. Tutto il resto è noia (cit.)

[automerge]1608074280[/automerge]

Dimenticavo che poi non si lamentino delle scarse vendite che me li mangio vivi, perchè al netto di quanto possa far bene PS5 e Series X ad Aprile quando mi pare esce non penso ci saranno manco 15 milioni tra tutte e due messe assieme e non tutti e 15 milioni comprano RE8 eh...

Allora, per gradi.

Sul degrado post code veronica siamo d'accordo (RE4 è un pessimo Resident Evil ma è un gioco della Madonna), che la trams sia andata letteralmente a donne dai facili costumi è vero pure (soprattutto se quanto ho letto su RE8 risulterà vero), Resident Evil 7 ad essere sincero mi piacque moltissimo, ma è altrettanto vero che i remake sono Dio, e su quella strada avrebbero dovuto continuare.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma già basta che fanno il milioncino al D1 quelli stanno a posto, figurati.

Se quei mercenari si accontentano del milioncino? Che poi mica detto ci arrivano hanno venduto mi pare 6 milioni di RE 2 remake, ma su PC, PS4, ONE con penso quante console150 milioni e infiniti PC? Su PS5, series X e PC ne fanno altrettanti nah, io ripeto capisco guardare avanti mi pare giusto, ma non è che 19 novembre 2020 esce PS5, di botto come un colpo sulla lavagna col cancellino deleti subito PS4 e la sua utenza, cioè mi pare na cosa anche normale eh per tantissimi motivi e ragioni..mi fa sempre specie che la gente tanta non la capisce, al grido deve uscire solo next gen, quello che palle se esce su PS4 sarà castrato, raga sono uscite da manco un mese le nuove console. E' improponibile per un publisher abbandonare SUBITO la vecchia gen, ripeto se Capcom lo fa e pare di si mi stupisce, tanto conoscendoli.

[automerge]1608122742[/automerge]

Allora, per gradi.

Sul degrado post code veronica siamo d'accordo (RE4 è un pessimo Resident Evil ma è un gioco della Madonna), che la trams sia andata letteralmente a donne dai facili costumi è vero pure (soprattutto se quanto ho letto su RE8 risulterà vero), Resident Evil 7 ad essere sincero mi piacque moltissimo, ma è altrettanto vero che i remake sono Dio, e su quella strada avrebbero dovuto continuare.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

E io ti riquoto e poi quoto tutto. Sempre detto RE4 gran gioco come il 7, ma di RE entrambi il nulla il 4 anzi almeno c'era Leon, Ada, dal 7 in poi manco i pg storici, uno scappato di casa XD ma va beh prendiamo quello che è mi sono rassegnato per davvero ormai, spero solo sia un gran gioco. Certo è che li avrei preferiti come i remake i nuovi RE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quei mercenari si accontentano del milioncino? Che poi mica detto ci arrivano hanno venduto mi pare 6 milioni di RE 2 remake, ma su PC, PS4, ONE con penso quante console150 milioni e infiniti PC? Su PS5, series X e PC ne fanno altrettanti nah, io ripeto capisco guardare avanti mi pare giusto, ma non è che 19 novembre 2020 esce PS5, di botto come un colpo sulla lavagna col cancellino deleti subito PS4 e la sua utenza, cioè mi pare na cosa anche normale eh per tantissimi motivi e ragioni..mi fa sempre specie che la gente tanta non la capisce, al grido deve uscire solo next gen, quello che palle se esce su PS4 sarà castrato, raga sono uscite da manco un mese le nuove console. E' improponibile per un publisher abbandonare SUBITO la vecchia gen, ripeto se Capcom lo fa e pare di si mi stupisce, tanto conoscendoli.

[automerge]1608122742[/automerge]

 

E io ti riquoto e poi quoto tutto. Sempre detto RE4 gran gioco come il 7, ma di RE entrambi il nulla il 4 anzi almeno c'era Leon, Ada, dal 7 in poi manco i pg storici, uno scappato di casa XD ma va beh prendiamo quello che è mi sono rassegnato per davvero ormai, spero solo sia un gran gioco. Certo è che li avrei preferiti come i remake i nuovi RE.

ma se ti preoccupi che vendono poco sulla next gen passa alla ps5 e prenditi una copia di RE8 e contribuisci anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Se quei mercenari si accontentano del milioncino? Che poi mica detto ci arrivano hanno venduto mi pare 6 milioni di RE 2 remake, ma su PC, PS4, ONE con penso quante console150 milioni e infiniti PC? Su PS5, series X e PC ne fanno altrettanti nah, io ripeto capisco guardare avanti mi pare giusto, ma non è che 19 novembre 2020 esce PS5, di botto come un colpo sulla lavagna col cancellino deleti subito PS4 e la sua utenza, cioè mi pare na cosa anche normale eh per tantissimi motivi e ragioni..mi fa sempre specie che la gente tanta non la capisce, al grido deve uscire solo next gen, quello che palle se esce su PS4 sarà castrato, raga sono uscite da manco un mese le nuove console. E' improponibile per un publisher abbandonare SUBITO la vecchia gen, ripeto se Capcom lo fa e pare di si mi stupisce, tanto conoscendoli.

[automerge]1608122742[/automerge]

 

E io ti riquoto e poi quoto tutto. Sempre detto RE4 gran gioco come il 7, ma di RE entrambi il nulla il 4 anzi almeno c'era Leon, Ada, dal 7 in poi manco i pg storici, uno scappato di casa XD ma va beh prendiamo quello che è mi sono rassegnato per davvero ormai, spero solo sia un gran gioco. Certo è che li avrei preferiti come i remake i nuovi RE.

 

Si Neme, 6 milioni nel corso del tempo e quando stava in offerta, non al D1.

 

Con le offerte e con il tempo a 8 milioni ci arrivano senza problemi.

 

Io ho detto che quelli si accontentano già di distribuire un milioncino di copie direttamente al D1.

Ma poi in base a quanto rapidamente vendono le nuove console non credo che avranno problemi.

 

Poi che sia improponibile o meno, se un publisher fa questa scelta ha le sue ragioni.

A noi giocatori entrano in tasca giochi migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E gli basta 1 milione a quei mercenari di Capcom?

Al d1? Certo che gli basta.

Le vendite le fanno con il tempo, ma sicuro faranno anche più di un milioncino già nella prima settimana.

Da qui a che esce il gioco chissà quante console next-gen sono state distribuite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Se quei mercenari si accontentano del milioncino? Che poi mica detto ci arrivano hanno venduto mi pare 6 milioni di RE 2 remake, ma su PC, PS4, ONE con penso quante console150 milioni e infiniti PC? Su PS5, series X e PC ne fanno altrettanti nah, io ripeto capisco guardare avanti mi pare giusto, ma non è che 19 novembre 2020 esce PS5, di botto come un colpo sulla lavagna col cancellino deleti subito PS4 e la sua utenza, cioè mi pare na cosa anche normale eh per tantissimi motivi e ragioni..mi fa sempre specie che la gente tanta non la capisce, al grido deve uscire solo next gen, quello che palle se esce su PS4 sarà castrato, raga sono uscite da manco un mese le nuove console. E' improponibile per un publisher abbandonare SUBITO la vecchia gen, ripeto se Capcom lo fa e pare di si mi stupisce, tanto conoscendoli.

[automerge]1608122742[/automerge]

 

E io ti riquoto e poi quoto tutto. Sempre detto RE4 gran gioco come il 7, ma di RE entrambi il nulla il 4 anzi almeno c'era Leon, Ada, dal 7 in poi manco i pg storici, uno scappato di casa XD ma va beh prendiamo quello che è mi sono rassegnato per davvero ormai, spero solo sia un gran gioco. Certo è che li avrei preferiti come i remake i nuovi RE.

Oddio, Resident Evil 7, telecamera a parte, è forse uno dei migliori capitoli della saga.

Anzi, togli il forse.

 

Il problema è che sono usciti i remake poi, e sono Dio in terra.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
EpSJ25PXYAIUIr8?format=jpg&name=small

 

 

Ma in cosa stanno trasformando questo gioco? Sta creatura pare il leone parlante del mago di OZ :azz::magiam:

Mio Dio qualcuno li fermi...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, Resident Evil 7, telecamera a parte, è forse uno dei migliori capitoli della saga.

Anzi, togli il forse.

 

Il problema è che sono usciti i remake poi, e sono Dio in terra.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Per me Resident Evil 7 è stato un buon gioco ma un'occasione mancata per renderlo un vero capolavoro. Avrebbero dovuto rendere più vasta la casa dei Baker (i primi ansiogeni minuti li dentro sono uno spettacolo assoluto a livello emozionale) e ridurre al minimo i "molder", invece hanno riempito il gioco con questi ultimi e li hanno pure diversificati pochissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che alla fine sarà un bel gioco horror però la cosa che mi fa storcere il naso è che non dovrebbe essere un resident evil. Avessero fatto sto titolo iniziando una nuova saga con un nuovo nome, penso che in pochi avrebbero avuto da ridire. Resident Evil con streghe,lupi mannari, mostri mitologici vari nella mia testa non è resident evil.

 

 

Cioè pensiamo per un attimo agli albori, siamo passati dalle vicende del T virus che mutava le persone in zombie e gli altri esseri viventi in mostruosità varie per arrivare nel 2021 a lupi streghe e roba fiabesca. E ancora lo chiamano Resident Evil. Qualcosa non quadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quei mercenari si accontentano del milioncino? Che poi mica detto ci arrivano hanno venduto mi pare 6 milioni di RE 2 remake, ma su PC, PS4, ONE con penso quante console150 milioni e infiniti PC? Su PS5, series X e PC ne fanno altrettanti nah, io ripeto capisco guardare avanti mi pare giusto, ma non è che 19 novembre 2020 esce PS5, di botto come un colpo sulla lavagna col cancellino deleti subito PS4 e la sua utenza, cioè mi pare na cosa anche normale eh per tantissimi motivi e ragioni..mi fa sempre specie che la gente tanta non la capisce, al grido deve uscire solo next gen, quello che palle se esce su PS4 sarà castrato, raga sono uscite da manco un mese le nuove console. E' improponibile per un publisher abbandonare SUBITO la vecchia gen, ripeto se Capcom lo fa e pare di si mi stupisce, tanto conoscendoli.

[automerge]1608122742[/automerge]

 

E io ti riquoto e poi quoto tutto. Sempre detto RE4 gran gioco come il 7, ma di RE entrambi il nulla il 4 anzi almeno c'era Leon, Ada, dal 7 in poi manco i pg storici, uno scappato di casa XD ma va beh prendiamo quello che è mi sono rassegnato per davvero ormai, spero solo sia un gran gioco. Certo è che li avrei preferiti come i remake i nuovi RE.

Re4 è diox e ringrazio sempre abbiano preso quella strada. Anche se Re2 remake è uscito un capolavoro. E si, anche uscendo solo su nextgen avrebbe fatto numeroni grazie ad un pubblico affamato è composto da early adopter che nn hanno paura di spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente anche a me dava fastidio che RE7 si chiamasse "Resident Evil", avrei preferito fosse un IP nuova, come di fatto lo era in sostanza.

 

Poi arriva questo RE8 con i mostri fantasy, che a sua volta non c'entra nulla con RE7, un pò fa storcere il naso, Vedremo.

Ma la più grave mancanza dell'8 lo dirò all'infinito, è la mancanza della VR.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora cos’è per voi Resident evil? Per come la vedo io, per me RE è sempre stato “mutazione” non zombie, infatti i nemici piu iconici della serie quali sono? I leaker, il nemesis ecc... tutte mutazioni.

L’inseriemento di “streghe”(che poi non saranno mai vere e proprie streghe, ma tizie infettate con il virus) e o lupi mannari non mi da fastidio.

per dire, in code veronica, veronica fa strisce di fuoco con un semplice gesto della mano, quella è una strega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora cos’è per voi Resident evil? Per come la vedo io, per me RE è sempre stato “mutazione” non zombie, infatti i nemici piu iconici della serie quali sono? I leaker, il nemesis ecc... tutte mutazioni.

L’inseriemento di “streghe”(che poi non saranno mai vere e proprie streghe, ma tizie infettate con il virus) e o lupi mannari non mi da fastidio.

per dire, in code veronica, veronica fa strisce di fuoco con un semplice gesto della mano, quella è una strega?

Per me Resident Evil= le vicende della Umbrella e della S.T.A.R.S fino a Resident Evil 3 (compreso il capitolo ZERO). Già nel Code Veronica (capitolo bellissimo) alla Capcom si son presi alcune "licenze poetiche" per aggregare le vicende di quel gioco alla lore principale ma comunque è stato un bel capitolo.

 

Da Resident Evil 4 (gioco in se anch'esso bello ma il primo che ha segnato lo spartiacque con i precedenti) in poi invece hanno iniziato a sminchiare totalmente l'intero universo della saga con le plagas e derivati, Leon che di punto in bianco diventa bodyguard alla casa Bianca,Chris che prima va alla BSAA e poi nella new umbrella ecc ecc e gameplay sempre più action e sempre meno horror... Sempre secondo me eh? Poi a qualcuno magari è piaciuto tutto ciò che a livello di storia e deriva action è venuto dopo il 4...

 

Avrebbero potuto iniziare una nuova saga con un nuovo nome ma monetizzare sul brand "Resident Evil" per loro dev'essere stata un'occasione troppo ghiotta.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me fará la fine di AC ovvero ogni gioco avrá dei riferimenti all’universo ma saranno storie totalmente slegate, è l’unico modo che hanno per uscire dall’universo sconclusionato che hanno creato, il fatto poi che giochino con il nome del gioco mi fa intendere che quel’8 mascherato è messo lì solo per far vendere copie, Chris redfield poi non vuol dire una mazza ,lo ficcano d’appertutto come il prezzemolo, ormai è la mascotte della saga :asd:

 

Che poi sono dei fessi hanno una marea di libri ufficiali scritti benissimo e estremamente coerenti da cui prendere spunto , che non vengono minimamente considerati se non addirittura dimenticati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Ma allora cos’è per voi Resident evil? Per come la vedo io, per me RE è sempre stato “mutazione” non zombie, infatti i nemici piu iconici della serie quali sono? I leaker, il nemesis ecc... tutte mutazioni.

L’inseriemento di “streghe”(che poi non saranno mai vere e proprie streghe, ma tizie infettate con il virus) e o lupi mannari non mi da fastidio.

per dire, in code veronica, veronica fa strisce di fuoco con un semplice gesto della mano, quella è una strega?

No, una rottura di coglioni, soprattutto quando inizia a volare.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora cos’è per voi Resident evil? Per come la vedo io, per me RE è sempre stato “mutazione” non zombie, infatti i nemici piu iconici della serie quali sono? I leaker, il nemesis ecc... tutte mutazioni.

L’inseriemento di “streghe”(che poi non saranno mai vere e proprie streghe, ma tizie infettate con il virus) e o lupi mannari non mi da fastidio.

per dire, in code veronica, veronica fa strisce di fuoco con un semplice gesto della mano, quella è una strega?

Easy, UMBRELLA, T-VIRUS, B.O.W. Wesker, Chris, Jill etc... Togli quello per me è un altro gioco. Fine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, una rottura di coglioni, soprattutto quando inizia a volare.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Io l'ho fatto senza cure quel boss in tutte le 3 fasi, mamma mia che parto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...