Vai al contenuto

Hogwarts Legacy


PEVO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato d
Mi sono sparato tutti gli audiolibri questa estate e l'ultimo pochi giorni fa. Sembra ricco e complesso, sto intrippato, nonostante la grafica deludente :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sparato tutti gli audiolibri questa estate e l'ultimo pochi giorni fa. Sembra ricco e complesso, sto intrippato, nonostante la grafica deludente :sisi:

Stilisticamente non è male secondo me.

 

Mi sono letto il comunicato stampa degli sviluppatori sul blog ufficiale Playstation. Sembra promettere bene, ma chissà, io ho ancora una paura bestia che rovinino tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sìsì multipiatta, su gamestop addirittura sono aperti già i preordini, con la versione next che costa 5 euro un più di quella old :look:

Quindi ?

Questo giochino uscirà anche su Xbox e PC quindi non capisco il senso di listare il topic PS5, visto che chi legge il titolo potrebbe pensare che è esclusiva PS quando invece è un titolo multipiatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ?

Questo giochino uscirà anche su Xbox e PC quindi non capisco il senso di listare il topic PS5, visto che chi legge il titolo potrebbe pensare che è esclusiva PS quando invece è un titolo multipiatta.

Quando fu presentato non si capiva bene su quale piattaforma uscisse. Dopo è stato chiarito. Bisognerebbe aggiornare il topic ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me potema pure uscire per commodore 64 o amstrad.... Io so felice uguale!!!!

Taaattaaa tataaah taatttaaaaaaaaahhh tahhhhhhhhhhhh taaah tahhhhhhh tahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

No, ma infatti. Da quando ci fu quel leak di 3 (?) anni fa, lo bramo come non mai...

 

Il rischio è altissimo, ma se vien su bene potrebbe essere il mio gioco definitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che si rendano conto del potenziale di vendita che hanno tra le mani. Il trailer sul canale Playstation ha più di 10 milioni di visualizzazioni ed è il più visto del recente showcase (anche più di Spiderman). Potrebbero vendere milioni di copie, quindi spero che l’investimento fatto sia proporzionale al potenziale di vendita e sopratutto che venga sfruttato bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Amen.

Rivolgendosi a una grande fetta di pubblico rischiamo l'adventure con esplorazione piatta, scriptata e cs a base di flipendo.

Che è il mio stesso timore, se viene fuori un more of the same solo ambientato ad Hogwarts anche no grazie...

Classi da "seguire", sistema di mastery degli incantesimi, esplorazione legata alle abilità acquisite, una trama anche decente non guasterebbe... speriamo vada così

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...