Vai al contenuto

PS5 | Showcase Mercoledì 16 Settembre alle 22:00


Ospite Gargaros

Messaggi raccomandati

  • Risposte 787
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Beh se pure gow 2 fosse crossgen sarebbe una delusione senza precedenti lo ammetto tranquillamente. Di Sony godevo proprio il fatto che tagliasse i ponti con la vecchia gen invece mi trovo molto più la forward su ps5 che sulla ammiraglia ms (va be' perché li non ci esce nulla in pratica).
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Non vedo l’ora dei comparison tra Gran Turismo 1.84 aTF vs Forza 12 TF :asd:

 

Alla fine si scopre che i giochi più next gen ce li ha MS :asd:

 

Che disastro Sony :asd:

 

mamma mia GOW 2 su 1.84 tf che delusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Horizon 2 e spidy morales l’erano vg ps4.poi hanno deciso di spostarli anche su ps5

Se allo spionff di spidy basta una lucidatina ed esce al d1 con horizon 2 di lavoro ne avranno dj più e quindi uscirà piu avanti

Per me gli ultimi vg cross gen tra le escusive

[automerge]1600325118[/automerge]

Che delusione, cissù... Tutto mi sarei aspettato tranne che fosse Sony stessa ad ammazzare la mia anima sonara...

Tranqui.ritirati appendi il pad al chiodo.siamo tutti con te

Ce ne faremo una ragione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Seee, e poi c'è la marmotta che confeziona cioccolato :asd:

Non sai che che Guerrilla ha i team nascosti per gli sviluppi in parallelo dei suoi giochi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

I boxato sono passati dal

 

È solo un bene che i giochi escano su tutto, così tutti ne possono beneficiare

 

Il prezzo della ps5 sarà più alto di Xbox ed è anche meno potente 111!!1!!1

 

Demon souls chissà quando uscirà ahahahah

 

 

Dopo ieri il secondo e l’ultimo punto gli tornato indietro sui denti, ma la cosa meravigliosa è che dove i sonari si lamentavano e i boxari gioivano adesso fanno il contrario cazzo un modo incredibile di avere sempre ragione

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I boxato sono passati dal

 

È solo un bene che i giochi escano su tutto, così tutti ne possono beneficiare

 

Il prezzo della ps5 sarà più alto di Xbox ed è anche meno potente 111!!1!!1

 

Demon souls chissà quando uscirà ahahahah

 

 

Dopo ieri il secondo e l’ultimo punto gli tornato indietro sui denti, ma la cosa meravigliosa è che dove i sonari si lamentavano e i boxari gioivano adesso fanno il contrario cazzo un modo incredibile di avere sempre ragione

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E intanto per due anni non giocano uno straccio di esclusiva di peso 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso. La console al GS vorrei portarla, perchè se no non avrei i soldi per il day one di PS5, però comunque mi arriverebbe dopo chissà quanto, a sto punto risparmio un altro pò e me la piglio senza dare in permuta PS4. Non so che fare :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso. La console al GS vorrei portarla, perchè se no non avrei i soldi per il day one di PS5, però comunque mi arriverebbe dopo chissà quanto, a sto punto risparmio un altro pò e me la piglio senza dare in permuta PS4. Non so che fare :asd:

 

Io cercherò di vendere la play il mese prossimo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non vedo l’ora dei comparison tra Gran Turismo 1.84 aTF vs Forza 12 TF :asd:

 

Alla fine si scopre che i giochi più next gen ce li ha MS :asd:

 

Che disastro Sony :asd:

 

mamma mia GOW 2 su 1.84 tf che delusione.

Ti ricordo che ripetere notizie false o non confermate per pagine come se fosse verità è contro regolamento, io starei attento ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la nextgen per voi ė solo risoluzione maggiore e qualche effettino in più state fuori... molto meglio l'idea nextgen di sony... oh cazz... :look:

Mica ho affermato questo, però un primo anno con una formula mista tra esclusive assolute, cross e temporali mi pare un’offerta fuori parametro.

Già entro dicembre cioè in 30 giorni avremo Demon’s soul e Rachet and clank, poi nel 2021 Deathloop degli Arkane (evviva il gameplay nevvero?), Horizon 2, GOW2 e forse GT7.

La concorrenza cosa propone in questi 12 mesi?

No perché qua bisogna videogiocare

[automerge]1600345956[/automerge]

I boxato sono passati dal

 

È solo un bene che i giochi escano su tutto, così tutti ne possono beneficiare

 

Il prezzo della ps5 sarà più alto di Xbox ed è anche meno potente 111!!1!!1

 

Demon souls chissà quando uscirà ahahahah

 

 

Dopo ieri il secondo e l’ultimo punto gli tornato indietro sui denti, ma la cosa meravigliosa è che dove i sonari si lamentavano e i boxari gioivano adesso fanno il contrario cazzo un modo incredibile di avere sempre ragione

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mica vero, i sonari hanno esclusive assolute, esclusive cross ed esclusive cross gen, tutto ciò nei primi 12 mesi di vita di una console.

[automerge]1600346029[/automerge]

Io sono indeciso. La console al GS vorrei portarla, perchè se no non avrei i soldi per il day one di PS5, però comunque mi arriverebbe dopo chissà quanto, a sto punto risparmio un altro pò e me la piglio senza dare in permuta PS4. Non so che fare :asd:

Stavo pensando questo, forse vendendola con tutte le esclusive inscatolate che ho, considerando ciò che offre il plus con quella lista, riuscirei a ricavarci 300€

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei moderatore e non si può bestemmiare, ma...

 

OGGETTIVAMENTE al di là di CW più o meno "simpatica", dopo una presentazione piena di giochi e con parecchio GAMEPLAY, pochissime pause e parole... Davvero qualcuno si lamenta di ciò che ha visto? Sant'Iddio, quello di ieri dovrebbe essere il paradiso per noi pseudo-nerd, invece siamo qui a spulciare se il gioco è only next, se esce anche su PC e altre stronzatine.

 

Ma qui siamo tutti matti...

 

Io oggi ho prenotato console istant, e ieri ho goduto tantissimo, FFXVI fatto da Yoshida e team di ffxiv, Gameplay di demon's souls che è fenomenale, god of war 2 annunciato, trailer di giochi uno dopo l'altro, zero ciance, prezzo e data, ryan alla fine e ciao.

 

Ma veramente, io già mi sfrego il pellicano per il 19, che mi sparo CP2077 e Demon souls, perché io alla fine, oltre alla cw penso ai giochi e sticazzi:asd:

 

Poi vabbè sarà sempre così, per le altri parti conferenza meh, fosse stata ms avrebbero cantato e gridato ogni giorno fino al D1:sisi:.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho prenotato console istant, e ieri ho goduto tantissimo, FFXVI fatto da Yoshida e team di ffxiv, Gameplay di demon's souls che è fenomenale, god of war 2 annunciato, trailer di giochi uno dopo l'altro, zero ciance, prezzo e data, ryan alla fine e ciao.

 

Ma veramente, io già mi sfrego il pellicano per il 19, che mi sparo CP2077 e Demon souls, perché io alla fine, oltre alla cw penso ai giochi e sticazzi:asd:

 

Poi vabbè sarà sempre così, per le altri parti conferenza meh, fosse stata ms avrebbero cantato e gridato ogni giorno fino al D1:sisi:.

Ma nemmeno nelle più rosee aspettative del peggior sonaro si sarebbe pensato a così tanta ciccia subito,chi critica l'inizio gen è in malafede o scorda i passati inizio gen.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...