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Io ci metterei due firme ad avere una cosa del genere su PS5. Hanno fatto un ottimo lavoro su quell'aspetto, credit where it's due.

Si questa gli la concedo, ma non è tutto perfetto come vogliono spacciarlo...Poi c'è da dire che su ps5 la retrocompatibilità è solo un più, mentre dall'altra parte è quasi essenziale data l'assenza di roba nuova :asd:

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Io ci metterei due firme ad avere una cosa del genere su PS5. Hanno fatto un ottimo lavoro su quell'aspetto, credit where it's due.

 

Se CP2077 al D1 gira su series X a 60 fps (o 30 rock solid ) con risoluzione 4k o 1440p e tutto migliorato (sotto l'asspetto di res e fr ) rispetto alla versione ONE tanto di cappello...

Soprattutto se su ps5 girerà uguale a prot o ps4 base, con fr instabile, caricamenti lunghi e magari risoluzione dinamica ecc. :mad:

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Se CP2077 al D1 gira su series X a 60 fps (o 30 rock solid ) con risoluzione 4k o 1440p e tutto migliorato (sotto l'asspetto di res e fr ) rispetto alla versione ONE tanto di cappello...

Soprattutto se su ps5 girerà uguale a prot o ps4 base, con fr instabile, caricamenti lunghi e magari risoluzione dinamica ecc. :mad:

Nah, girerà su entrambe molto bene e questo grazie ad AMD.

Fidatevi di zio:sisi:

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Nah, girerà su entrambe molto bene e questo grazie ad AMD.

Fidatevi di zio:sisi:

 

Speriamo, che già rosico che non ci sarà la patch al D1 per ps5, ma voglio almeno giocarlo decentemente, e sai a meno di 60 giorni non si è visto un fotogramma delle versioni console...:asd:

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Io ci metterei due firme ad avere una cosa del genere su PS5. Hanno fatto un ottimo lavoro su quell'aspetto, credit where it's due.

 

Ma se già PS4 PRO col boost mode fa lo stesso lavoro in forma minore perchè non dovrebbe farlo PS5?

 

Dlss è semplicemente una versione personalizzata del lavoro fatto dalle Dx12, è la stessa identica cosa. Uguale.

Solo che nvidia gli ha cambiato il nome e reso disponibile sulle proprie librerie.

Ma è lo stesso medesimo.

Perché? Perché lo ha detto il Ceo di nvidia, che grazie alle dx 12 hanno potuto fare quel lavoro in autonomia sulle gpu. La differenza tra il dlss e Dx12 ultimate è una: le nvidia lo fanno fare alla gpu, le dx 12 sia alla CPU che alla gpu

Sulle console, infatti, ci sarà quello fornito dalla Dx12 ultimate e che si è visto in parte ieri dalle analisi di DF... Il lavoro è identico, identico identico; un upscale senza perdere qualità e prestazioni

 

mmm... lasciamo perdere sennò finisce come con la storia della serie X che non poteva stare in orizzontale.

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Speriamo, che già rosico che non ci sarà la patch al D1 per ps5, ma voglio almeno giocarlo decentemente, e sai a meno di 60 giorni non si è visto un fotogramma delle versioni console...:asd:

AMD vi darà modo di sfruttare appieno il gioco e le potenzialità di tali.

Purtroppo essendo un gioco nativo PC, la versione console non si è vista per motivi commerciali di Nvidia, ma si vedrà qualcosa a breve imho

Anche AMD farà vedere Cyberpunk, da lì potreste trarre le vostre opportune relazioni in ambito console

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A questo punto spero che CB2077 su Series X giri la versione One X ma a 60fps al lancio. In attesa della patch :metal:

Ne dubito fortemente perché non penso proprio che CB 2077 avrà il Framerate sbloccato su console, girerà a 30 scarsissimi sulle Mid gen e a un media di 15 su PS4 e OneS ci scommetto quello che vuoi.

Quindi Ps5 e Series X lo faranno girare a 30 fissi senza patch , in 4k su Series X e alla risoluzionezione massima di PS4 Pro 1440/1800 su Ps5.

Se vuoi giocare su console a 60 fps ti toccherà aspettare il 2021.in cui avrai una modalità @ 60 e una con il RT.

Ciberpunk è un gioco cross gen ma di fatto è un gioco next visto che nasce per sfruttare le schede Nvidia e il RT , la differenza al lancio tra il PC e le console sarà molto più ampia di quella vista su Control che già era abissale.

Modificato da kingwal
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Ospite Utente cancellato 36
Back-compat software runs the Series X to a high enough level to activate the fans and unleash noticeable heat dissipation, but I can barely hear it, even while spending hours in current-gen, open-world romps like Destiny 2 and Red Dead Redemption 2. Will that change when we get higher-performing "next-gen" games to test? That question, and many more, will have to wait until next time.

 

Via è un gioiellino!

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Ma se già PS4 PRO col boost mode fa lo stesso lavoro in forma minore perchè non dovrebbe farlo PS5?

In forma minore...è tutto qua il punto. Qua stiamo parlando di una questione che ha ragione di esistere proprio nella dimensione del miglioramento di res e frame rate. Non ho detto che PS5 non lo offrirà. Ho detto solo che mi riterrei soddisfatto se la dimensione del miglioramento sarà simile a quella offerta da SeX, anche per quanto riguarda il numero di titoli che ne beneficeranno.

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Ma se già PS4 PRO col boost mode fa lo stesso lavoro in forma minore perchè non dovrebbe farlo PS5?

 

 

 

mmm... lasciamo perdere sennò finisce come con la storia della serie X che non poteva stare in orizzontale.

Prima di tutto la console bisognerebbe provarla per tot tempo e comunque sono sempre certo della mia buona fede in ciò che dico.

Il sistema di learning delle Dx 12 ultimate è stato spiegato anche dal Ceo di nvidia, come lui abbia potuto modificarne la forma per il funzionamento sul Dlss.

Senza Dx12 ultimate non ci sarebbe stato il dlss proprio perché il funzionamento del boost è identico.

Sulla posizione della console, continuo a ribadire il concetto: non bastano due ore per dire che va bene, non ci sono stati grossi incrementi di calore; bisogna anche vedere se la rumorosità sia rimasta intatta e le ventole non abbiano girato più rapidamente, Ms consiglia di metterla così, ma ognuno fa come gli pare e resto scettico su tante cose (compresa l'analisi di youtuber qualsiasi, che di strafalcioni ne dicono a iose)

Detto ciò non ci ritorno, non vedo come un upscale che dx 12 ultimate dia come possibilità possa essere definito pattume visto che migliora la qualità del frame portando a 4k senza difficoltà un gioco.

Va bene così Emula, resterai in ogni caso della tua opinione

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Prima di tutto la console bisognerebbe provarla per tot tempo e comunque sono sempre certo della mia buona fede in ciò che dico.

Il sistema di learning delle Dx 12 ultimate è stato spiegato anche dal Ceo di nvidia, come lui abbia potuto modificarne la forma per il funzionamento sul Dlss.

Senza Dx12 ultimate non ci sarebbe stato il dlss proprio perché il funzionamento del boost è identico.

Sulla posizione della console, continuo a ribadire il concetto: non bastano due ore per dire che va bene, non ci sono stati grossi incrementi di calore; bisogna anche vedere se la rumorosità sia rimasta intatta e le ventole non abbiano girato più rapidamente, Ms consiglia di metterla così, ma ognuno fa come gli pare e resto scettico su tante cose (compresa l'analisi di youtuber qualsiasi, che di strafalcioni ne dicono a iose)

Detto ciò non ci ritorno, non vedo come un upscale che dx 12 ultimate dia come possibilità possa essere definito pattume visto che migliora la qualità del frame portando a 4k senza difficoltà un gioco.

Va bene così Emula, resterai in ogni caso della tua opinione

 

Ma cosa porta a 4K? la risoluzione è la stessa che avevano su One X, non c'è nessun DLSS in funzione su Serie X è un semplice upscale vecchia maniera quello che fa

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Ma cosa porta a 4K? la risoluzione è la stessa che avevano su One X, non c'è nessun DLSS in funzione su Serie X è un semplice upscale vecchia maniera quello che fa

Perché secondo te le dlss che cosa fanno? Hai mai visto il confronto con e senza dlss dei giochi su schede video nvidia?

Passano dai 30 senza dlss, perché opzionale tanto per chiarirci, ai 60 con e secondo te come lavora? Secondo te in che cosa consiste il learn che il dlss va a fare? Molti hanno analizzato che con il dlss vada peggio come visione complessiva e secondo te il direct Ml come lavora?

AMD ha praticamente il direct Ml e il direct Ml è Dx12 ultimate e sono praticamente la stessa cosa con nomi differenti.

https://www.overclock3d.net/news/software/microsoft_s_directml_is_the_next-generation_game-changer_that_nobody_s_talking_about/1

Funzionano nella stessa maniera. Lol.

Bene, detto questo mi defilo e non ho voglia di fare battaglie come quella sulla posizione della console, o sul pass

Rispetto la tua opinione e siamo d'accordo di non essere d'accordo

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Ma cosa porta a 4K? la risoluzione è la stessa che avevano su One X, non c'è nessun DLSS in funzione su Serie X è un semplice upscale vecchia maniera quello che fa

No la risoluzione non è la stessa di One X,la GPU di Series X senza patch funziona come una GPU GCN da 12 teraflop, quindi la risoluzione che prima era dinamica, ma comunque nativa a 4k , automaticamente grazie alla pura forza bruta raggiunge i 4k senza scendere in nessuna situazione e il Framerate nei giochi in cui non hai un cap a 30 raggiunge in scioltezza i 60 e calando in pochissime situazioni ma non è un semplicemente un boost mode visto che viene applicato per esempio applicato l' HDR dove non era presente oltre ad altre piccole migliorie.

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Il dlss non c'entra una fava e SeriesX fa girare esattamente il software disponibile per la passata gen, ne più ne meno, andando a sfruttare le "aperture" presenti nel codice del gioco, se un gioco è già maxato a 4k@30 continuerà a girare così su Series X, se invece un gioco sfrutta una res dinamica con Series X si posizionerà verosimilmente sempre nella parte superiore, stessa cosa vale per il frame rate.

L HDR che può applicare invece è un effetto di post processing sull'immagine che non ha nulla a che vedere con una elaborazione HDR nativa.

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' date=' post: 68062, member: 183"']

Il dlss non c'entra una fava e SeriesX fa girare esattamente il software disponibile per la passata gen, ne più ne meno, andando a sfruttare le "aperture" presenti nel codice del gioco, se un gioco è già maxato a 4k@30 continuerà a girare così su Series X, se invece un gioco sfrutta una res dinamica con Series X si posizionerà verosimilmente sempre nella parte superiore, stessa cosa vale per il frame rate.

L HDR che può applicare invece è un effetto di post processing sull'immagine che non ha nulla a che vedere con una elaborazione HDR nativa.

 

amen.

Giochi a FR sbloccato ovvio vadano meglio su hw più performante.

 

l’hdr “automatico” poi è una bestemmia...

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Il dlss non c'entra una fava e SeriesX fa girare esattamente il software disponibile per la passata gen, ne più ne meno, andando a sfruttare le "aperture" presenti nel codice del gioco, se un gioco è già maxato a 4k@30 continuerà a girare così su Series X, se invece un gioco sfrutta una res dinamica con Series X si posizionerà verosimilmente sempre nella parte superiore, stessa cosa vale per il frame rate.

L HDR che può applicare invece è un effetto di post processing sull'immagine che non ha nulla a che vedere con una elaborazione HDR nativa.

Tutto giusto, io non ho detto che è un elaborazione nativa è un effetto "farlocco" come quello che era presente su PS4., un aggiunta gradita ovviamente, ma non ha niente a che vedere con il vero HDR, ma che comunque rende più gradevole un gioco non patchato.

In retrocompatilitá senza patch è chiaro che i giochi su Series X , gireranno meglio rispetto a PS5 perché partono da un basa migliore(One X) e in più avranno anche quegli effetti di post processing.

Sarà interessante vedere come si comporteranno i due Hw su giochi patchati e sui multipiatta pensati per la next gen.

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Tutto giusto, io non ho detto che è un elaborazione nativa è un effetto "farlocco" come quello che era presente su PS4., un aggiunta gradita ovviamente, ma non ha niente a che vedere con il vero HDR, ma che comunque rende più gradevole un gioco non patchato.

In retrocompatilitá senza patch è chiaro che i giochi su Series X , gireranno meglio rispetto a PS5 perché partono da un basa migliore(One X) e in più avranno anche quegli effetti di post processing.

Sarà interessante vedere come si comporteranno i due Hw su giochi patchati e sui multipiatta pensati per la next gen.

L HDR di PS4 non è farlocco e il fatto che una elaborazione in postprocessing per portare un immagine da SDR in HDR renda l'immagine più gradevole è tutto da verificare, spesso gli artefatti che si creano e gli errori di esposizione sono molto peggiorativi rispetto all'immagine di partenza.

Terzo il fatto che i giochi multipiattaforma partano da una base migliore su Series X è assolutamente generico, la risoluzione dinamica ed il frame rate partono dalla medesima base per scaldare in base al hardware. Dipenderà molto dalle "aperture" lasciate gioco x gioco.

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