Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] XBOX SERIES X - 10 NOVEMBRE - 499 €


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il 12, da quel che ho capito, sarà una presentazione ufficiale per i venditori e vedremo la console all'opera come webinari.. Non posso dire altro perché le informazioni sono poche, probabilmente ci faranno vedere i giochi in movimento sulla console, vedremo i giochi dal vivo e altre feat ancora non dette
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Certo che come hands on mi aspettavo qualcosina in più, alla fine è ciò che mostrò DF qualche mese fa, però in mano ad altre persone, che ok ma anche sticazzi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Il 12, da quel che ho capito, sarà una presentazione ufficiale per i venditori e vedremo la console all'opera come webinari.. Non posso dire altro perché le informazioni sono poche, probabilmente ci faranno vedere i giochi in movimento sulla console, vedremo i giochi dal vivo e altre feat ancora non dette

Sarcasmo mode ON

Posso dire che non me ne frega na beata ceppa di niente? :roll3:

Fosse stata ps5 il discorso era ben diverso :roll3:

Sarcasmo mode OFF

Meglio specificare, non si sa mai :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha giudicare la rumorosità senza provare nessun gioco nextgen? PS4 PRO coi giochi PS4 fat non patchati è totalmente muta, qui addirittura parliamo di provato con soli giochi oldgen

 

la pro totalmente muta lo è solo da spenta, è nettamente la console più rumorosa che abbia mai avuto :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarcasmo mode ON

Posso dire che non me ne frega na beata ceppa di niente? :roll3:

Fosse stata ps5 il discorso era ben diverso :roll3:

Sarcasmo mode OFF

Meglio specificare, non si sa mai :smile:

Sony non fa i webinary, ma questo è il topic Ms e mi sembrava interessante mettere la partecipazione ed una news nuova sulla console.

Lo so benissimo che a te non frega nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sony non fa i webinary, ma questo è il topic Ms e mi sembrava interessante mettere la partecipazione ed una news nuova sulla console.

Lo so benissimo che a te non frega nulla

Vedi che stavo a scherzà e l'ho pure specificato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che stavo a scherzà e l'ho pure specificato :)

Ho letto:sisi:

Metto la mia partecipazione come screen..

Screenshot_20200928_171539_com.google.android_gm.thumb.jpg.246d8c913ee901f57b9148ab73e14194.jpg

Il premio dovrebbe essere la console:sisi: LOL (se fosse quella, chi è interessato, la vendo dovessi vincerla)

Praticamente regalano 50 console :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prenoto:asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

No, scherzo😁😁 Il regalo è la console perché sono stato a quello surface e regalavano i surface ai primi iscritti.

Se dovessi vincerla, di solito sono belli pieni, la terrei nel mio angolo premi (Asus mi regaló un portatile ai tempi) e boh.... Probabilmente la proverò (spero solo che non sia la S😭)

Link al commento
Condividi su altri siti

se tanto mi da tanto, stiamo a 300gb su series s (me cojoni)

ma c'è qualche pazzo che la prenderà? :asd:

Aspetta, il 12 mi diranno come funzionerà e, parere personale, ho la vaga impressione che la Ui della Serie S non sia identica a quella della Serie X

5 h, ci faranno vedere tutte e due le console.

Secondo me quella della S è una Ui pass centrica, 300 gb dovrebbero bastare perché tu non scarichi il gioco, ma solo gli eseguibili e poco altro... Probabilmente ci saranno delle feat nuove che ancora non abbiamo visto (so che sei un player sony, ma era per discutere su questo)

Raga, in questi webinary si possono fare domande, se ne avete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, il 12 mi diranno come funzionerà e, parere personale, ho la vaga impressione che la Ui della Serie S non sia identica a quella della Serie X

5 h, ci faranno vedere tutte e due le console.

Secondo me quella della S è una Ui pass centrica, 300 gb dovrebbero bastare perché tu non scarichi il gioco, ma solo gli eseguibili e poco altro... Probabilmente ci saranno delle feat nuove che ancora non abbiamo visto (so che sei un player sony, ma era per discutere su questo)

Raga, in questi webinary si possono fare domande, se ne avete...

 

Ma sul Pass i giochi si scaricano, non puoi giocarci in streaming :look:

 

per me potrebbero risparmiare spazio con un quick resume limitato a 3/4 giochi invece che a 8 come mi pare sia su series x :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul Pass i giochi si scaricano, non puoi giocarci in streaming :look:

 

per me potrebbero risparmiare spazio con un quick resume limitato a 3/4 giochi invece che a 8 come mi pare sia su series x :sisi:

Si, su quello PC era così... Non so se ci sarà una forma più semplice per serie S..

Probabilmente, se dovessero essere scaricati, cioè nella forma classica, i giochi dovrebbero avere un peso più basso per via delle librerie grafiche in bassa risoluzione rispetto alla X o al PC.

I giochi dovrebbero pesare meno, penso che anche la Ui sia più snella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Red Dead Redemption II

38 seconds on Series X

2 minutes, 8 seconds on One X

 

Control

10 seconds on Series X

58 seconds on One X

 

FINAL FANTASY XV

13 seconds on Series X

1 minute, 11 seconds on One X

 

The Outer Worlds

11 seconds on Series X

43 seconds on One X

 

 

Destiny 2

43 seconds on Series X

1 minute, 52 seconds on One X

 

Sea of Thieves

20 seconds on Series X

1 minute, 21 seconds on One X

 

Warframe

25 seconds on Series X

1 minute, 21 seconds on One X

 

No Man's Sky

1 minute, 27 seconds on Series X

2 minutes, 13 seconds on One X

 

 

Tutti senza ottimizzazione. Direi un bel risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, il 12 mi diranno come funzionerà e, parere personale, ho la vaga impressione che la Ui della Serie S non sia identica a quella della Serie X

5 h, ci faranno vedere tutte e due le console.

Secondo me quella della S è una Ui pass centrica, 300 gb dovrebbero bastare perché tu non scarichi il gioco, ma solo gli eseguibili e poco altro... Probabilmente ci saranno delle feat nuove che ancora non abbiamo visto (so che sei un player sony, ma era per discutere su questo)

Raga, in questi webinary si possono fare domande, se ne avete...

ma dai, ma di che stiamo parlando ste? sarà anche pass centrica ma non puoi mettere più di due giochi :/

ed onestamente mi apsetto la stessa ui e funzionalità della sorella maggiore (frammnetazione di ui nella stessa gen sarbbe troppo anche per m$...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...