Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] XBOX SERIES X - 10 NOVEMBRE - 499 €


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Io però voglio vedere chi parlerà di retrocompatibilità già dal 2021 inoltrato.

Ste console sono nate, se qualcuno lo avesse dimenticato, per soppiantare le vecchie ed è giusto che si vada avanti,anzi,si DEVE, andare avanti.

Io la Ps5 l'ho prenotata per giocarmi i giochi nextgen non per giocarmi tlous2, got, o death stranding patchati o meno, ma chi cazz se ne frega.

Questi li ho già giocati e stragiocati su Ps4 e se saranno retrocompatibili o no su Ps5 non me ne importa nulla!

Io voglio e pretendo giochi nextgen dopo aver sborsato 499 cucuzze per averla al day one :)

Sfogo mio personale :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io però voglio vedere chi parlerà di retrocompatibilità già dal 2021 inoltrato.

Ste console sono nate, se qualcuno lo avesse dimenticato, per soppiantare le vecchie ed è giusto che si vada avanti,anzi,si DEVE, andare avanti.

Io la Ps5 l'ho prenotata per giocarmi i giochi nextgen non per giocarmi tlous2, got, o death stranding patchati o meno, ma chi cazz se ne frega.

Questi li ho già giocati e stragiocati su Ps4 e se saranno retrocompatibili o no su Ps5 non me ne importa nulla!

Io voglio e pretendo giochi nextgen dopo aver sborsato 499 cucuzze per averla al day one :)

Sfogo mio personale :roll3:

 

Amen.

Con tutto il rispetto per tutti ma a me la retrocompatibily war fa abbastanza ridere, e lascio tranquillamente il primato degli upgrade ad altri.

Io manco volevo la retrò e mi rode il culo per la roba cross 😁

 

dalla next gen voglio la next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è tipo quello che ho scritto da 3 messaggi :look:

 

 

 

In tal caso saranno confronti che hanno senso su xbox ma su PS5 sono nullificati dalla politica sony, che è quella che ha governato la retrocompatibilità di tutte le console al di fuori di xone.

 

Metti il disco vecchio, parte il gioco, giochi, stop.

Il mio rimarcare il tuo non interesse è palese, ma appunto a Df frega ed è per questo che esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però voglio vedere chi parlerà di retrocompatibilità già dal 2021 inoltrato.

Ste console sono nate, se qualcuno lo avesse dimenticato, per soppiantare le vecchie ed è giusto che si vada avanti,anzi,si DEVE, andare avanti.

Io la Ps5 l'ho prenotata per giocarmi i giochi nextgen non per giocarmi tlous2, got, o death stranding patchati o meno, ma chi cazz se ne frega.

Questi li ho già giocati e stragiocati su Ps4 e se saranno retrocompatibili o no su Ps5 non me ne importa nulla!

Io voglio e pretendo giochi nextgen dopo aver sborsato 499 cucuzze per averla al day one :)

Sfogo mio personale :roll3:

E ovviamente lo fai con un remake :book:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

E ovviamente lo fai con un remake :book:

Che non comprerò :)

Anzi, rettifico.

Potrei pure comprarlo dato che non ho mai giocato i soul quindi è per me un gioco nuovo a tutti gli effetti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amen.

Con tutto il rispetto per tutti ma a me la retrocompatibily war fa abbastanza ridere, e lascio tranquillamente il primato degli upgrade ad altri.

Io manco volevo la retrò e mi rode il culo per la roba cross 😁

 

dalla next gen voglio la next gen.

Allora puppati un Tba o un 2021 generico🤣🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Normale non succede sulla consoli a del tuo ❤.... Io invece che non ritengo sekiro un gioco vecchio sapere che su sex me lo spara a 60 stabili mi rende felice per l'acquisto dato che è UNA COSA IN PIÙ che la console mi offre senza PAGARE UPGRADE.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non comprerò :)

Anzi, rettifico.

Potrei pure comprarlo dato che non ho mai giocato i soul quindi è per me un gioco nuovo a tutti gli effetti :)

E allora giocherai al DLC cross gen?

 

Anche io non ho giocato rdd2, quindi giocarmelo in 4k e 60 FPS è una cosa bella e nuova per me.

 

Ovvio che non posso aspettarmi e pretendere remake di giochi usciti 2 anni fa, ma visto che all'uscita di PS4 e Xbox c'era la moda di fare pagare la risoluzione ( con le pseudo remaster peggio di quelle originali) , l'upgrade gratuito è ben accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che al MediaWorld dove lavori che fa statistica mondiale le ps5 con il dlc a pago di spielderman andrà benissimo tranquillo... 🤣

Che fai? Sminuisce il suo lavoro?

Ma basta santo dio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

E allora giocherai al DLC cross gen?

 

Anche io non ho giocato rdd2, quindi giocarmelo in 4k e 60 FPS è una cosa bella e nuova per me.

 

Ovvio che non posso aspettarmi e pretendere remake di giochi usciti 2 anni fa, ma visto che all'uscita di PS4 e Xbox c'era la moda di fare pagare la risoluzione ( con le pseudo remaster peggio di quelle originali) , l'upgrade gratuito è ben accetto.

Giocherò il gioco stand alone non dlc (chiamiamoli col giusto nome), a seguire ratchet sempre quest'anno e su demon sto valutando.

Non male direi per i primi 3 mesi di lancio della console non credi? :sagace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocherò il gioco stand alone non dlc (chiamiamoli col giusto nome), a seguire ratchet sempre quest'anno e su demon sto valutando.

Non male direi per i primi 3 mesi di lancio della console non credi? :sagace:

Se permetti mi sembra un lancio di console molto triste ( da entrambe le parti)

 

Ratchet confermato entro dicembre? Deve essermi sfuggito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Se permetti mi sembra un lancio di console molto triste ( da entrambe le parti)

 

Ratchet confermato entro dicembre? Deve essermi sfuggito

Hanno detto holydays quindi...

Se ti sembra un lancio triste, mi dispiace, io invece ho una buona scelta per un bel po' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ormai non è neanche tanto questione di retrocompatibilità, ma di conservazione di tutti gli acquisti che uno ha fatto in digitale (se la prossima console Nintendo non ce l'ha, spacco tutto e faccio l'abbonamento a Stadia).

Poi se ci danno pure una pompatina, male non fa.

 

Vuoi il tuo inutile Forza Motorsport 8 next gen al lancio? Beccati un bel FM7 (che tanto so' tutti uguali) tutto bello patchato, con settaggi ultra, 4K, 60fps (o addirittura 120fps, abbondiamo!) e pure una bella spruzzata di ray tracing! Daje!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, di base i giochi su pc, a mio parere girano sempre male.

Sono ottimizzati per girare su 30 cpu ma mai sulla mia a differenza delle console, quindi di spendere 300€ di gpu perché nessun team su pc si prende la briga di convertire le texture in una soluzione di facile digeribilità per la gpu, implica un'inefficienza (ed ho fatto un solo esempio), aggiungici che di base c'è windows e basta un update per sminchiare l'inimagginabile, chiudi un quadro deludente con una cornice disastrosa.

 

Su pc quindi non me ne curo, perché tanto i team non fanno un cazzo, io lo avvio, scelgo la risoluzione, i dettagli e il frame rate, dire che gira bene o che gira male in relazione ad altri titoli fatti chissà come, è di un vago e superfluo che lascia il tempo che trova.

 

 

Ps ma scusa una cosa, ma ti sei mai preoccupato di sapere come girassero i titoli ps1 su ps2? No perché mi sa che erano uguali paro paro e la si chiamava retrocompatibilità, qui ti riscarichi una roba DD che tanto il disco 360 col suo codice sorgente non viene letto né tanto meno ci gira, ti preoccupi di sapere quali vantaggi abbia e la chiami retrocompatibilità che penso strida pure considerando che di base sarebbe più giusto definirlo un remastered rifatto e dato gratis a chi c'ha l'originale altro che retrocompatibilità. Se ti piace sta roba, beh c'è il PC da una vita, come ci sei capitato su console?

Su console ci sono capitato per tutte le cose scritte sopra.

Non mi sono mai preoccupato dei giochi ps1su ps2 semplicemente perché erano altri tempi.

 

Mi adeguo e seguo ciò che mi conviene.

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ormai non è neanche tanto questione di retrocompatibilità, ma di conservazione di tutti gli acquisti che uno ha fatto in digitale (se la prossima console Nintendo non ce l'ha, spacco tutto e faccio l'abbonamento a Stadia).

emmm parli della stessa società che oggi vende le rom a 60 pleuri? :look:

[automerge]1601402800[/automerge]

Su console ci sono capitato per tutte le cose scritte sopra.

Non mi sono mai preoccupato dei giochi ps1su ps2 semplicemente perché erano altri tempi.

 

Mi adeguo e seguo ciò che mi conviene.

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

altri tempi cosa? se fa elabora :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un oculista sarebbe consigliato perché se per te un calo a 57 è “traballante” ad utilizzare un eufemismo allora c’è qualcosa che non va.

Come va Halo infinite ? Benvenuto nella Old gen

[automerge]1601366412[/automerge]

 

Capiscili, è l’unica cosa su cui possono controbattere, la retro compatibilità, d’altronde hanno un anno di fronte a loro di nulla cosmico, ben felici di andare a spendere 500€ per giocare in retro compatibilità

Scusami, un calo a 57 è un traballante dei 60....

L'ho studiato...non ricordo, ma è matematica.

 

L'oculista?

Ci sono stato, ci riandró sotto consiglio di Romaeterna.

 

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se Microsoft non venisse da una generazione disastrosa non fregherebbe a nessuno delle retro. Neanche a Microsoft stessa, ma ormai sta puntando l 80% del marketing si sta cosa. Comunque a parte caso veramente eccezionali non capisco neanche io perché prendere la nuova console per giocare a quello vecchi,ma ripeto questa è colpa di Microsoft

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Io penso che se Microsoft non venisse da una generazione disastrosa non fregherebbe a nessuno delle retro. Neanche a Microsoft stessa, ma ormai sta puntando l 80% del marketing si sta cosa. Comunque a parte caso veramente eccezionali non capisco neanche io perché prendere la nuova console per giocare a quello vecchi,ma ripeto questa è colpa di Microsoft

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

È una feature richiesta. Ci stanno lavorando da anni e sta funzionando, la concorrenza credo sia abbastanza indietro.

 

Ad oggi sono avanti con l’hardware e i servizi.

 

Stanno temporeggiando per avere i giochi. Quando la fornace inizierà il ciclo sarà tutt altro clima.

Link al commento
Condividi su altri siti

emmm parli della stessa società che oggi vende le rom a 60 pleuri? :look:

[automerge]1601402800[/automerge]

 

altri tempi cosa? se fa elabora :sisi:

I tempi dei CD,i tempi delle console taroccate, i tempi in cui tra una gen e un'altra c'erano salti tangibili.

Ad oggi se compro un rdr2 in digitale lo rivoglio, perché pretendo continuità.

 

Io gioco ancora a rome 1 su PC.... Son barbone?

Forse per voi.. Io gioco i giochi che mi divertono. :birra:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora giocherai al DLC cross gen?

 

Anche io non ho giocato rdd2, quindi giocarmelo in 4k e 60 FPS è una cosa bella e nuova per me.

 

Ovvio che non posso aspettarmi e pretendere remake di giochi usciti 2 anni fa, ma visto che all'uscita di PS4 e Xbox c'era la moda di fare pagare la risoluzione ( con le pseudo remaster peggio di quelle originali) , l'upgrade gratuito è ben accetto.

Ben accetto soprattutto quando hai solo quello.

[automerge]1601404118[/automerge]

È una feature richiesta. Ci stanno lavorando da anni e sta funzionando, la concorrenza credo sia abbastanza indietro.

 

Ad oggi sono avanti con l’hardware e i servizi.

 

Stanno temporeggiando per avere i giochi. Quando la fornace inizierà il ciclo sarà tutt altro clima.

Avanti con l'hardware, come no, senza supporto alla VR, con un joypad di una gen fa e un SSD bradipo, ma contavo i TF.... sulla carta!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 68244, member: 183"']Ben accetto soprattutto quando hai solo quello.

[automerge]1601404118[/automerge]

 

Avanti con l'hardware, come no, senza supporto alla VR, con un joypad di una gen fa e un SSD bradipo, ma contavo i TF.... sulla carta!!

 

Un ssd con architettura studiata ad hoc, un pad che ha fatto scuola, una gpu con i contromaroni e servizi anni luce avanti.

 

Doveva essere così la gen scorsa cavolo...

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

emmm parli della stessa società che oggi vende le rom a 60 pleuri? :look:

 

[OT]

Ma io le rom (o i file .iso) dei giochi che mi piacciono e che voglio giocare le pago senza stare a fare troppi problemi. La cartuccia di Mario64 ce l'ho qui, così come un N64, ma è inutilizzabile, non saprei neanche dove giocarci (su un tv LCD è inguardabile, ci ho provato)

Datemi subito uno store digitale che metta a disposizione (legalmente) tutta la storia dei VG e io sto già col portafoglio in mano.

 

Comunque la collection dei Mario 3D non l'ho (ancora :asd: ) comprata.

[/OT]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funzionerebbe se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...