Vai al contenuto

Halo rimandato


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma aldilà della facile ironia io capisco che meglio rimandare un gioco che farlo uscire rotto, però davvero.... con cosa lanciano la console questi? con AC "meno in checkboard che sulla concorrenza!!" ?

Tutto il 2020 così?

 

(con il best game xbox giocato tra Blooding Edge e Battletoads?!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma aldilà della facile ironia io capisco che meglio rimandare un gioco che farlo uscire rotto, però davvero.... con cosa lanciano la console questi? con AC "meno in checkboard che sulla concorrenza!!" ?

Tutto il 2020 così?

 

(con il best game xbox giocato tra Blooding Edge e Battletoads?!)

Tutto novembre e dicembre.

Nemmeno 2 mesi... quello che fa preoccupare e che non hanno comunicato la nuova data di lancio.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto novembre e dicembre.

Nemmeno 2 mesi... quello che fa preoccupare e che non hanno comunicato la nuova data di lancio.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

 

Ah perchè il primo gennaio che esce?

 

(e sì tutto il 2020 così....)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le risate dei sonari, io in casa PlayStation ancora non ho capito cosa ci sarà al lancio; a me non frega niente del "mal comune, mezzo gaudio", qui abbiamo una next gen che propone il nulla cosmico sia lato Sony che Microsoft.

 

Hanno fatto benissimo a rimandare il lancio di Halo Infinite che era davvero inguardabile, vedremo quanto e come lo miglioreranno.

Certo che PER ORA l'impressione è che le parole di Cerny e Spencer siano tutta fuffa.

Ormai sono diventati come i politici italiani.

 

Stando così le cose non ha neanche senso cambiare GPU... Con una 1060 tiro avanti tranquillo altri 2 anni, se questa è la Next Gen; mi farò un monitor coi controcatzi.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...