Vai al contenuto

Halo rimandato


Ospite

Messaggi raccomandati

Da 10 sec di filmato montato alla velocità della lucehai notato che ha solo texures più definite. Io penso ti sbagli e anche di molto😊

Ah sto 'dlc' farà numeri che probabilmente altri giochi faranno sommati assieme 🙄

Sì sì, hai ragione a dire che 10 secondi sono pochi per dare giudizi negativi, ma sono pochi anche per dare giudizi entusiastici.

Il fatto è che quei 10 secondi sono tutto ciò che di concreto abbiamo per fare delle considerazioni, e mi baso su quelli.

 

Poi magari mi dicono che Ratchet esce al D1, faranno vedere 10 minuti di gameplay e allora sarò pronto a ricredermi, ma per ora non ho grande hype.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Mo Miles Morales d'improvviso è diventato niente di che?

Vaaaaaaaaaaa bene, sicuramente :azz:

Fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una sbirciata veloce al forum di everyeye...

Non so come spiegarlo,lì sono molto più sereni,molti sono pure contenti(e ci può stare)...

Discutono e fanno riferimento a cyberpunk (anch'esso rimandato).

Io rimango incazzato ma non in modo catastrofistico forse perchè,come ho già detto,la grafica mi stava già bene in quel modo e ci sarebbe stato tempo per vedere xsex sfruttata a dovere.

 

Ora mi aspetto che MS presenti su XSEX il gameplay di Flight simulator e del nuovo forza,mostrando i muscoli della macchina e zittendo tutto sto shitstorm della macchina inutile(in realtà allo stato attuale le ritengo entrambe inutili,o quasi)

 

Perchè della grafica non importa a nessuno finchè non è il momento di sfottere la concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spidey non sarà full native come gioco ps5.

 

Ma sicuramente darà la piste al Spidey PS4.

 

Il game changer sarà l'ssd, nonostante sia un giochino come Lost legacy, a sto giro non ci sposteremo al rallentatore per via del hdd come su ps4.

 

 

 

Io aspetterei un vero gameplay.

 

Poi mica dico che sarà spacca mascella come gioco al Lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sappiamo ancora tutti i dettagli sul prezzo delle due console next-gen al lancio, così come non conosciamo tutti i titoli disponibili al D1. Ma sinceramente, quanta gente potrebbe comprarsi Xbox Series X questo inverno a prezzo pieno? Qual è il senso di portarsi a casa una console del genere? Non vorrei essere drastico, ma secondo me venderà tipo 1/10 rispetto a PS5 (se non di meno).
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sappiamo ancora tutti i dettagli sul prezzo delle due console next-gen al lancio, così come non conosciamo tutti i titoli disponibili al D1. Ma sinceramente, quanta gente potrebbe comprarsi Xbox Series X questo inverno a prezzo pieno? Qual è il senso di portarsi a casa una console del genere? Non vorrei essere drastico, ma secondo me venderà tipo 1/10 rispetto a PS5 (se non di meno).

E perchè dovrei comprare una ps5(intendo a prezzo pieno)?

Per morales :asd:

 

Ops..in realtà voi lo farete per quello :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè dovrei comprare una ps5(intendo a prezzo pieno)?

Per morales :asd:

 

Ops..in realtà voi lo farete per quello :look:

 

Per demons souls, rachet e Horizon, roba che esce nel 2020/2021.

 

Su series X il primo gioco di rilievo e halo Nel 2021 , tutto il resto è 2022/2023.

 

Un po' di differenza c'è se permetti.

 

E tutti i titoli jappi, che sicuramente arriveranno su ps5 e non Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
C'è chi la prenderebbe per halo castred edition e c'è chi per spiderman. Anzi come brand la forza di uno spiderman è nettamente superiore. 🙂
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una sbirciata veloce al forum di everyeye...

Non so come spiegarlo,lì sono molto più sereni,molti sono pure contenti(e ci può stare)...

Discutono e fanno riferimento a cyberpunk (anch'esso rimandato).

Io rimango incazzato ma non in modo catastrofistico forse perchè,come ho già detto,la grafica mi stava già bene in quel modo e ci sarebbe stato tempo per vedere xsex sfruttata a dovere.

 

Ora mi aspetto che MS presenti su XSEX il gameplay di Flight simulator e del nuovo forza,mostrando i muscoli della macchina e zittendo tutto sto shitstorm della macchina inutile(in realtà allo stato attuale le ritengo entrambe inutili,o quasi)

 

Perchè della grafica non importa a nessuno finchè non è il momento di sfottere la concorrenza.

Ma infatti anche a me della grafica importa "relativamente" ma la shit è dovuta solo per il fatto che l'hanno menata con la most powerfull console evah ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per demons souls, rachet e Horizon, roba che esce nel 2020/2021.

 

Su series X il primo gioco di rilievo e halo Nel 2021 , tutto il resto è 2022/2023.

 

Un po' di differenza c'è se permetti.

 

E tutti i titoli jappi, che sicuramente arriveranno su ps5 e non Xbox.

Non conosco le date e non capisco come fate voi a saperle...penso che qualcosa uscirà anche su sex prima del 2022.

Motivo per cui mi aspetto delle comunicazioni ufficiali, ma allo stato attuale siam li con li.

[automerge]1597226140[/automerge]

Ma infatti anche a me della grafica importa "relativamente" ma la shit è dovuta solo per il fatto che l'hanno menata con la most powerfull console evah ;)

Ma lo è comunque,non ho bisogno di conferme.

Ragazzi, i primati grafici degli studi Sony non riuscirà a superarli nessuno nemmeno su PS5 se non loro stessi(parlo dei ND e SM ovviamente).

Che poi primato grafico...bisognerebbe considerare tante cose in questa definizione e di sicuro non sono indici di potenza dell'hardware ma della capacità degli sviluppatori.

 

Beh,comunque la cosa più next che si è vista fino adesso(e parlo di gamelay vero)è su PC ossia Flight simulator(creato da uno studio xbox)...è inarrivabile.

Spero di vederlo presto su XSEX per conoscere i limiti e i pregi della macchina.

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco le date e non capisco come fate voi a saperle...penso che qualcosa uscirà anche su sex prima del 2022.

Motivo per cui mi aspetto delle comunicazioni ufficiali, ma allo stato attuale siam li con li.

[automerge]1597226140[/automerge]

 

Ma lo è comunque,non ho bisogno di conferme.

Ragazzi, i primati grafici degli studi Sony non riuscirà a superarli nessuno nemmeno su PS5 se non loro stessi(parlo dei ND e SM ovviamente).

Che poi primato grafico...bisognerebbe considerare tante cose in questa definizione e di sicuro non sono indici di potenza dell'hardware ma della capacità degli sviluppatori.

 

Beh,comunque la cosa più next che si è vista fino adesso(e parlo di gamelay vero)è su PC ossia Flight simulator(creato da uno studio xbox)...è inarrivabile.

Spero di vederlo presto su XSEX per conoscere i limiti e i pregi della macchina.

La roba più next gen che si è vista per ora (a parte la tech demo dell'unreal 5) è ReC ed il trailer di HFW (che si uno potrebbe dire che non è rappresentstivo, però anche HZD quando l'hanno mostrato per la prima volta dicevano che non è roba ingame, poi il gioco è uscito ed era identico ai trailer). Flight simulator ne abbiamo discusso, si bella illuminazione ecc. ma di sicuro non avrai il dettaglio grafico di un gioco "tradizionale" per ovvi motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per demons souls, rachet e Horizon, roba che esce nel 2020/2021.

 

Fosse vero ti darei ragione... ma non ne sappiamo nulla.

2020 sinceramente credo di no.

Anche dire 2021 è generico... Una cosa è febbraio 2021, una cosa è dicembre 2021.

 

In ogni caso credo GT7 uscirà molto prima di Horizon 2 (che imho sarà almeno 2022).

Link al commento
Condividi su altri siti

La roba più next gen che si è vista per ora (a parte la tech demo dell'unreal 5) è ReC ed il trailer di HFW (che si uno potrebbe dire che non è rappresentstivo, però anche HZD quando l'hanno mostrato per la prima volta dicevano che non è roba ingame, poi il gioco è uscito ed era identico ai trailer). Flight simulator ne abbiamo discusso, si bella illuminazione ecc. ma di sicuro non avrai il dettaglio grafico di un gioco "tradizionale" per ovvi motivi.

Eh?

Rec più next di flight simulator? :asd: :look:

e il nuovo TRAILER ...io parlo di gameplay.

 

Su flight simulator si parla già del nuovo benchmark su pc ma nella realtà parallela di questo forum non è niente di che....

Ma avete letto le specifiche?

Ma avete visto i benchmark?

Inarrivabile...senza se e senza ma,si parla che una 2080 super con i9 al seguito non riesce nemmeno a raggiungere i 60fps in 1080 p,sarebbe la migliore prova di forza che potrebbe fare sex

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh?

Rec più next di flight simulator?

e il nuovo TRAILER ...io parlo di gameplay.

 

Su flight simulator si parla già del nuovo benchmark su pc ma nella realtà parallela di questo forum non è niente di che....

Ma avete letto le specifiche?

Ma avete visto i benchmark?

Inarrivabile...senza se e senza ma.

Ma parli del fatto che ha bisogno di 32gb di ram per e di una 2080ti per farlo girare a 30 fps in 4k? Non credi questo sia dovuto dal fatto che la mappa è gigantesca più che per il dettaglio grafico, che ripeto è ottimo per una mappa cosi grossa ma se ti aspetti il dettaglio grafico che avrà un Horizon per l'appunto qui non sono io quello che vive nelle realtà parallele.

Qui per esempio c'ha delle texture da ps1(e non sto esagerando), altro che la roba più next gen che si sia mai vista...

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parli del fatto che ha bisogno di 32gb di ram per e di una 2080ti per farlo girare a 30 fps in 4k? Non credi questo sia dovuto dal fatto che la mappa è gigantesca più che per il dettaglio grafico, che ripeto è ottimo per una mappa cosi grossa ma se ti aspetti il dettaglio grafico che avrà un Horizon per l'appunto qui non sono io quello che vive nelle realtà parallele.

Qui per esempio c'ha delle texture da ps1(e non sto esagerando), altro che la roba più next gen che si sia mai vista...

 

Ma che azz di video hai postato? :roll3: :eek2: :eek2: :eek2:

Quello è il primo FS :roll3:

Guardati questo::asd:

 

 

 

 

 

Non so tu cosa intendi per dettaglio...e non so dove vuoi arrampicarti ma allo stato attuale è il gioco che richiede maggiore potenza per poterlo giocare....ogni gioco sfrutta le risorse dove vuole.

Davvero non ti capisco.

 

Fermatelooo:eek2::eek2::eek2::eek2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...